Le ragazze di Konoha tutto possono...
di hanabi2000

19/08/11, ore 23:56

Anche se sei stata aiutata per delle piccole cose, questo non è importante: la storia è una tua idea e devi esserne contenta in quanto è uscita molto ma molto bene!
Mi stupisce che ne sia uscita una one-shot così carina per la tua età.. e per altro argomentata da tutti i punti di vista in maniera omogenea e continua senza nessun particolare intoppo!
Apprezzo tanto il pairing NaruHina, quindi mi ha fatto ancora più piacere leggere!
Te lo ripeto, è carina e ben delineata in ogni aspetto e campo, quindi ancora brava ^^

Ciao :)

03/04/11, ore 23:19

Per essere scritta da una bambina di 10 anni non è scritta niente male. Considerando inoltre che persone ben più grandi e importanti dicono sfondoni a tutto andare anche in TV, ti si può considerare un piccolo genio! La storia è chiaramente semplice e scontata, ma è pulita e riflette pienamente l'amore e la stima che hai per tua sorella....che si sente tanto brutta, ma per te ha "un'aspetto incantevole"! E siccome penso che bisogna scrivere basandosi sulle proprie sensazioni e i propri sentimenti, tu stai sulla buonissima strada....."per aspera ad astra!" (te lo spiega Sarhita).
Brava.

20/07/10, ore 15:38

Ciao. Devo ammettere che è molto carina. E molto puccia anche. E pensare che hai solo dieci anni! Quindi ti devo fare tanti di quei complimenti ^_^

18/07/10, ore 13:33

La mia sorellina *_*
La prima fic della mia sorellina! Sniff.
Adesso anche tu sei condannata ad essere un autrice *risata sadica*
Ma lo sai che nonostante non sia proprio il mio genere non è niente male ^_^
E lo sai che Naruto e Hinata li adoro insieme. XD
Ti voglio bene Sister!

16/07/10, ore 13:11

Direi che sei impressionante!
Per avere dieci anni, intendo.
Sei davvero brava!
La storia è molto carina, le ragazze sono davvero terribili, ma hanno fatto decisamente una buona azione!
Ci sarà un continuo?
Dal finale, si direbbe di sì...
Ancora complimenti per il tuo innato talento!
Alla prossima fiction, se ne scriverai!

16/07/10, ore 11:12

Ahahah! xD Molto carina, non c'è che dire. E le ragazze sono spaventose!°°
Uhm, hai solo dieci anni? ^^ Bè, anche se ti ha aiutata tua sorella, devo dire che non è male; c'è qualche errorino in giro, va bene, però hai cominciato bene, non come alcune che mettono linguaggio sms ovunque o robe simili o_o! Uhm... c'è un errore nel titolo! Hai scritto "Le ragazza di Konoha tutto possono..." --> "ragazze", vero? XD
Sono sicura che col tempo migliorerai nella scrittura!^^
Non male, sìsì^^ Ora scappo! Kiss,

Mokochan

(P.s. Bel nick^^ )
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 11:19 am)