Hanazakari no mori
di 365feelings

08/03/11, ore 19:04

O.MIO.DIO......è la più commovente storia che abbia mai letto....non ci credo....pochi riescono a farmi piangere,bhè ora puoi vantarti di avermi veramente commosso.....è bellissima....accidenti non ci credo....come hai fatto ad entrare nella mia dura corazza d'acciaio.....significa che sei straordinaria......e la storia la spedisco in prima linea nei preferiti....ancora non ci credo...

03/12/10, ore 00:06

nuuuuuuuuuuuuuuuuu mi hai ucciso sakura e sasuke!! muoio pure io!! sniff sniff ç_ç perchèèèè!!! comunque bel capitolo,allora Itachi ha conosciuto Ino bene bene,mi è la mia terza coppia preferita dopo il SASUSAKU ovviamente e il Naruhina...comunque complimenti ancora...aggiorna presto ciauuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
p.s: Comunque se ti va leggi le mie storie e dimmi cosa ne pensi mi farebbe davvero piacere....ciauuuuuuuuuu al prossimo capitolo!!! ^_^

02/12/10, ore 21:46

Oh!
Oh!
In effetti avrei dovuto aspettarmi un capitolo simile, visto il seguente... ma ne son rimasta cmq assolumente sorpresa!
Che meraviglia!
E' stupendo, divino, splendido!
Sasuke e Sakura qui sono... ciò che ogni pantera nera ama e desidera fin dai primi capitoli del manga, ciò che vorrebbe vedere almeno in parte realizzato e, sicuramente, ciò che prova nel cogliere il microdettaglio che conferma il pairing.
Questo capitolo è stupendo, non ho mai salvato fic di altre persone oltre alle mie, ma la tua merita sul serio! E' così pacifica, serena, visiva, sensibile... e il finale, zucchero puro! <3
In particolare la dichiarazione di Sakura, ho avuto la sensazione di pianto, tanto è... viva!
"Se per rivederti ancora,-esitò un attimo, allungando una mano per sfiorargli il volto-, se per sentirti ancora mi bastava morire, sarei morta mille volte"

Sono sempre più convinta di averti assegnato il primo posto!
Complimenti più che vivissimi!!
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 09:56 pm)

01/12/10, ore 14:12

Complimenti per il primo posto!!!
Penso sinceramente che te lo sia meritato!

La tua fic è stupenda! Ino e Itachi sono così.... così.... non saprei, diciamo che stanno molto bene insieme.
Una ninja della Foglia e un traditore dello stesso villaggio! Wow!
E poi ora Ino non pensa a Sasuke! Ihih.

ok, non sono molto brava con le recensioni quindi ti lascio solo queste poche righe.
Grazie anche a te per aver recensito la mia fic!

Baci, Killuale

30/11/10, ore 22:02

Deh, che bella fic... mi hai regalato ancora pace e serenità! ^-^ E non è un bene, dato che domani ho un esame e non so nulla... ma è tutto ok, se ripenso a questi Ino e Itachi così gai e beati e felici e... oh, che bellini! *spupazza* Rinnovo ciò che ho scritto, cara Cla!

25/08/10, ore 12:55

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu quando leggo una FF su questa coppia il mio cuore va in paradiso...Lo so sono un idiota perchè mi fannop questo effetto quei 2...Almeno da morti si amano che bello!! Sbiff sniff!! ç_ç
Ok basta mi sono ripresa...Comunque complimenti...
P.S Aggiorna presto kiss kiss!!

16/07/10, ore 14:12

T.T Commovente! Triste, ma l’ho trovata davvero magnifica! E lo dice una che non ama particolarmente le SasuSaku!
Davvero orribile la scena in cui Tsunade si china sul corpo di Sakura cercando qualche pulsazione, che però non arriva. Mi è piaciuta molto la descrizione della ragazza dopo la morte mentre cammina tra il ruscello e il prato.
Un mondo irreale, ma terribilmente affascinante! Quasi poetico, oserei dire.
Ho pure apprezzato la morte di Sasuke per mano di Madara! Ben gli stà! XD
Complimenti e sono davvero meritati! *O*
Ciaoooooo!!!

By Cleo^^

16/07/10, ore 13:18

Davvero bello, questo capitolo.
Commovente e terribile l'inizio.
La radura, i corpi, Sakura morta, riversa su un albero.
Veramente angosciante, e decisamente hai ben descritto i sentimenti di Tsunade.
Poi, l'incontro fra i due, dopo la morte.
Davvero molto poetico, sul serio.
Persino commovente.
Bella, questa idea, anche se, come hai spiegato, l'ispirazione ti arriva da un libro.
Il primo capitolo è meraviglioso, aspetto gli altri!