Odio fraterno
di Berenike

10/10/11, ore 17:44

bella, bella, bella! Solo una cosa, secondo me hai concluso troppo in fretta :) Ma l'ho apprezzata davvero tanto!

13/06/11, ore 12:15

bello ma per me hai fatto rin un po' troppo cattiva. non penso riderebbe mai per un errore altrui,soprattutto diuna persona che nn conosce benissimo,come kagome.
comunque mi piace molto

16/01/11, ore 20:42

Ciao Berenike, al momento non ho parole adatte per esprimere ciò che penso, ma è veramente STUPENDO. Lully ^^

16/01/11, ore 17:26

In questo momento non mi vengono le parole adatte,per esprimere ciò che penso, ma è veramente STUPENDO... Lully ^^

12/11/10, ore 22:33

ciao e cosi' si è giunti alla fine della storia beh devo dirlo anche a me avere davanti inuyasha semi nudo mi avrebbe fatto lo stesso effetto che dire sesshomru ha decisamente sottovalutato il suo fratellino e infondo come hai detto tu lui e inuyasha sono piu' simili di quanto non sembri almeno per me forse anche per questo alla fine sesshomaru ha messo fine allo scontro e alla fine inuyasha e kagome se ne vanno insieme e finalmente si sono dichiarati beh che dire la storia l'ho trovata interessante hai caratterizzato bene i personaggi e ci hai riservato anche qualche sorpresa.Spero di leggere presto altre tue storie fino ad allora un bacio a presto

12/11/10, ore 20:26

°A° wha...sinceramente non ho capito perchè Sessho se ne andato...o.0 ma la storia mi piace molto complimenti :)

12/11/10, ore 19:57

fiuuuuuu, meno male un finale abbastanza buono, sesshomaru non fa troppi danni!!!!
bellissimo inuyasha... sinceramente in quel momento avrei voluto essere kagome ^.^
per quanto riguarda sessho... mah sinceramente non so interpretare il suo comportamento... forse si è reso conto che inuyasha merita tessaiga... oppure è stato impietosito.. booooooooooh....
questa storia è stata molto bella (anche se mi è dispiaciuto vedere sessho così cattivo) e spero ne scriverai altre!!!
brava, davvero
ciao ciao!

12/11/10, ore 19:46

Wow! wow! Wow! bellissima! mi è piaciuta un sacco questa storia! Davvero molto bella, mi è piaciuta da morire!!!!! complimenti, sei davvero brava!! spero di poter leggere qualche altra storia scritta da te, sn sicura che sarà fantastica! Continua così, mi raccomando! spero che anke la kia storia possa piacere così tanto... Aspetto sempre suggerimenti. cmq, ancora bravissima!

15/10/10, ore 20:26

ehi ciao il capitolo mi è piaciuto molto hai dato un po' di spazio a inuyasha e kagome che almeno per me sono la coppia per eccellenza pero' c'è da dire che sesshomaru è abbastanza cattivello detto questo sono curiosa di sapere cosa come fara' kagome a recuperare tessaiga mah aspetto il prossimo capitolo baci

15/10/10, ore 16:43

ciao! bella ff
mi piace molto il tuo modo di scrivere, xò mi disp tanto ke sessho e inu siano così divisi... ti prego falli unire alla fine... spero tanto che ci sia un finale bello!
sessho è troppo crudele... ti prego addolciscilo un po' xk altrimenti ci sto male XD skerzo xò la richiesta c'è sempre
vabbè aggiorna presto! ciao!

21/09/10, ore 18:11

L'adoro <3
In realtà adoro tutte le storia in cui siano coinvolti sia Kag, sia Inu sia Sessh <3
E questa mi piace davvero molto!
Complimenti continua così *A*

18/09/10, ore 21:02

ehi chiedo scusa per aver recensito adesso ma non ho proprio tempo il capitolo mi è piaciuto e la storia si fa' interessante speriamo che kagome resista al fascino di sesshomaru alla prossima

29/08/10, ore 16:50

qui sesshomaru-fufù è davvero un cattivone...cosa farà kagome?cercherà di fuggire o si innamorerà del pelosone?spesso qui si vedono delle storie con paring kagome sesshomaru e devo dire che anche se mi lasciano perplessa non mi dispiacciono...ma credo tu vada in un'altra direzione, e che lascerai kagome a inuyasha...interessante il ruolo di rin...alternativo e utile in modo pratico per sesshomaru...bella anche l'immagine,sia qsta che quella che avevi messo prima...spero tu ne metta altre per farci deliziare...

24/08/10, ore 16:49

ciao che bello hai aggirnato beh il capitolo mi ha sorpresa le lacrime di rin che guariscono sesshomaru forte e poi siii vedere inu che pensa che la cosa piu' preziosa pewr lui è kagome e sessho invece gli dice che è la spada e ora si è portato via kaggy me curiosa alla prossima baciotti

21/07/10, ore 15:18

però bel capitolo intrigante direi sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente sesshomaru e rin invece che ruola avrà e poi non sarà che sesshomaru vuole attaccare kagome nooooooooo sarebbe da vile e non da lui vero??????beh molto brava ancora una volta mi hai incuriosito al prossimo capitolo aggiorna presto baciotti