Falling in love
di Ciribiricoccola

20/08/10, ore 21:26

Ehm no. Mi spiace ma per Frankie da parte mia non ci sarà mai una possibilità. E' più forte di me. Io adoravo Louise.
Btw! La nuova fiamma di Judd è una scassamaroni.
E povera Claire... Lo diceva lei che non le andava di ballare...
E tutto quell'alcool...
Ho capito però che ti piace Frankie... Dovrò farmene una ragione ç.ç
Non so se riesco a leggere adesso un altro capitolo, ma comunque tornerò!
Complimenti per adesso!

14/08/10, ore 11:19

Ohhhhh, letto anche questo, non ho fatto in tempo, lassù tra le montagne! Mi è piaciuto, sembra quasi di intravedere il motivo che ti ha spinto a continuare questa storia, finora non si era intuito a pieno. Sarà le gelosia? Chi lo sa, vedremo!
Piaciuta molto la bella sfracagnata in auto :DDDDDDD mancava solo la frusta per Claire :D sporcaccioniiiii, non si fa, no, non si fa!
E poi, Priscilla, se non te l'avessi fatto conoscere sto film (e se non me lo avessero fatto conoscere) questa bellissima comparsata non ci sarebbe stata!
I will surviiiiiiiiiiiive :D
Ruby.

14/08/10, ore 10:48

Eeeeeccomi! Ma un briciolo di pazienza? -.- :P
Allora, inizio! Scena divertente, i ragazzi che come al solito fanno gli scemi in un locale, proprio come fanno in realtà :D Se fossi Claire (o anche, Georgia :D), sarei PARECCHIO gelosa di chiunque posi la propria attenzione su Danny. Ma vomitare sulla sospetta rivale... No! :D A volte, penso proprio che Claire dovrebbe starsene a letto, lì siamo certi che non fa danni!
Passo alla lettura del prossimo capitoloooo! Ruby.

04/08/10, ore 13:35

Mmmm ma Harry non si era rimesso con Izzy nel mentre?
Vabbeh, non credo sia importante ai fini della storia.
Però Frankie... Oddio. Farò finta che sia un'altra... Solo il suo nome mi fa stare male... Ma questo è seriamente un mio problema.
Per quanto riguarda Clarissa e Danny... Beh, povero Dan c'è rimasto davvero male che la sua cena è andata in fumo così...
Chissà come l'aveva preparata con tanto amore...
ç.ç
Poverino...
La vedo brutta, devo ammetterlo...
E poi l'arrivo di questo Daniel...
Io comunque spero che Annie combini qualcosa con Dougie, così toglie di mezzo Frankie... Ehm, scusa non posso farne a menooo xD
Complimentiii!

04/08/10, ore 12:59

yeeeeee! E poi si danno alla pazza giuoia!
Mica scemi i due...
La foto di Marvin è tenerissima *__* E' impressionante come quel gatto sia cresciuto così tanto nel giro di poco tempo... Chissà che gli danno da mangiare...
Forse le tagliatelle anche a lui xDD
Veramente un capitolo godibile ^__^ Mi è piaciuto molto.
Vengono fuori le prime cose che non vanno ed i primi problemi e chissà come procederà il tutto...
Prevedo un po' di guai....
Complimenti!!

04/08/10, ore 12:48

Meglio tardi che mai! Non mi ero accorta che Clarissa avesse un seguito!
Bene, sarò lieta di seguirlo volentieri.
Come inizio non è niente male.
Ci presenti questi due ragazzi che stanno scoprendo cose nuove ogni giorno!
Beh, da come era iniziata la prima storia di cose ne sono cambiate molte!
E sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Complimenti nel mentre!

30/07/10, ore 21:25

Eccomi qua :D ho letto il chappy chappy (ari-.-'' ?) prima di andare in pausa pranzo e ho atteso finora per commentare. La mia giornata sta finendo, credo che dopo questo mi metterò a dormire!
Coooooooooooomunque, devo dirti che, nonostante tutto, a me questo capitolo è piaciuto davvero tanto! Non so, sarà che li hai ritratti con altre persone e sono venuti fuori dei lati del loro carattere che mi sono piaciuti parecchio :D Vicky l'adoro, me la immagino esattamente in quel modo (se ricordi, anche in Falling era una tipa schietta e con pochi peli sulla lingua!). Magari è una tizia timida che non parla a nessuno, ma credo che con il suo look ci sia poco da equivocare!
Qugli scemi che entrano nel negozio camuffati :DDDDDD che coglioni!
E questo Daniel? Sarà un caso che si chiama proprio in quel modo? Non credo, anche perchè... Insomma, ci sono tremiliardi di nomi, potrevi anche chiamarlo Mambasamba.
Beh, la scena finale è degna di nota. Povero Danny, s'è fatto un mazzo tanto e poi lo trascina fuori di casa! Scommetto che erano tutti quattro salti in padella, però era sempre un'idea carina! Magari lo facesse qualcun altro [ehm ehm]!
Attendo venerdì prossimo! Ruby.

23/07/10, ore 16:35

Ma... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cioè, ma vattene un po' a Compiobbi.
Ero lì che mi aspettavo un bell'accoppiamento stile "hey, bambola, lo sai che sei bellissima... e spatapam!", e mi ci metti la foto di Marvin.
Te possino ammazzerellatte :D
Non faccio congetture, con te non si può, però se pensi di mettere quei due in crisi perchè Danny fa il surf nel lavandino e non pulisce il gas, allora hai sbagliato persona a cui propinare questa storia :P
Andiamo, finora sembra tutto idilliaco, ma Claretta non può andare in paranoia per questo! Accade solo nella vita reale, non nelle fanfiction, capito? -.-
A parte le cavolate, attendo il prossimo per dire qualcosa in più, non mi voglio sbilanciare! Riuscissi a capire dove vuoi arrivare, sarebbe mooooolto meglio!
Ruby

17/07/10, ore 13:16

Eccomi qua! Promesso che sarei venuta, mantengo e recensisco!
Non ho molto da aggungere a quanto ti ho già detto nella preview, purtroppo, perchè per il momento posso soltanto dare un pensiero a come hai scritto/descritto queste piccole scene ammmmmorose! Bene, complimenti, sono molto realistiche (e lo sono sicuramente), e non sono neanche troppo pucci pucci :D il che non mi dispiace, romantica come sono potrei ruttare in faccia al tizio che mi fa la serenata.
L'alchimia tra i due si era già avvistata ai tempi di POV, quando avevi descritto i piccoli flirt tra i due, ma la gente era partita per la tangente e sperava che Tom lasciasse Gi per mettersi insieme a Clarissa. Lo avevo pensato anch'io, non giustificavo in altro modo questo attaccamento morboso della ragazza se non allo scopo di dividere i due eterni fidanzati!
Bene, che dire, non mi rimane altro che chiedermi cosa succederà. Cosa accadrà. Chi metterà i bastoni tra le ruote di Clarissa e Danny.
Io? Ye-eeees!