Recensioni per
Il bamboliere
di Mrcctld

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/07/10, ore 15:20

Ciao Marcus!! CAVOLO !!!!!!!! So che aspetti da anni una mia recensione ma ora quasi non so cosa dire... allora inizio dicendo che non mi aspettavo una storia horror quando mi hai detto di aver pubblicato su efp, tuttavia pensando a te ( e ai tuoi disegni sul diario), in effetti avrei dovuto immaginarlo. Lo stile di scrittura è ovviamente fantastico perché scegli sempre la parola giusta capace di rendere al meglio le scene della storia. Per quanto riguarda questo cap. sono rimasta un po' scioccata quando Joseph ha scoperto che il vecchio uccideva tutti i bambini invece di lasciarli liberi e sono stata decisamente soddisfatta quando lo ha ucciso con la cera; tuttavia mi è dispiaciuto un po' il fatto che non abbia risparmiato tutti gli altri bambini poiché pensavo che li avrebbe aiutati o cmq liberati ( ma non sarebbe stato da te). Va bè nonostante non sia una storia molto allegra e divertente, riconosco che è scritta davvero bene e che riesci a tenere tutti con il fiato sospeso 8 ora anche me).
Dunque veramente bravo e aggiorna presto!!! baci <3 Fede

Recensore Master
20/07/10, ore 19:39

Allora... Joshep alla fine é impazzito, dopo tutto non poteva far altro che fare quella fine lì...

Dopo tutto ciò che ha passato ha pensato che il massacro fosse l'unica via, ma allora, io, mi chiedo: se quei bimbi non dovevano vivere lui che diritto ne aveva?

Lui era come loro, no? E quindi perché lui aveva il diritto di vivere e loro no?

Perchè!?

Scusa se mi perdo in queste tipi di domande ma quo devo dire qualcosa lo faccio senza esitazioni xD

Bel capitolo, comunque, e scusa se ieri non ho recensito e neppure oggi pomeriggio, ma ero in montagna e non avevo il pc xD

Come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti per il capitolo^^

A presto^^

Baci^^
Ps: scusa se ho sbagliato precedentemente capitolo xD

Nuovo recensore
19/07/10, ore 13:17

ciao, sono nuova di questa "zona" nel senso che non ho mai letto fanfic dell'horror...devo dire che la storia mi è piaciuta, nonostante i risvolti macabri, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!!! spero che quando postero la mia prima fic horror-thriller lascerai un commentino anche a me, per sapere se vado bene o male e sapere la tua opinione...complimenti ancora per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Recensore Junior
18/07/10, ore 13:08

oh mio dio cata ke skifo!!!!!!!!!!! qst capitolo nn mi è piaciuto un granchè, ma dopotutto qst è una storia horror e quindi dovrò accontentarmi...
ke bello hai ascoltato la mia idea e hai fatto ke joseph uccideva sir mortimer cn la cera!!! mi è un po' dispiaciuto x i bambini, non è giusto ke solo perchè sir mortimer ha ucciso i suoi due amici joseph debba uccidere tutti i bambini, il fatto ka a due ragazzi sia stata strappata via la felicità non significa ke non possano averla tutti... vabbè la storia è tua, quindi devi scegliere tu...
mi dispiace anke ke la tipa sis sia rovinata, mi sarebbe piaciuto ke diventasse una bambola...
vabbè spero che aggiornerai presto, x sex drugs and love non lo so, ho il chappy in mente, ma non riesco a metterlo giù su carta...
baci, la sciura

Recensore Master
17/07/10, ore 12:48

finalmente la seconda parte,non vedevo l'ora di leggerla!
come la prima,anche quest'altra parte si è rivelata interressante, chiarificatrice e ovviamente anche molto bella!
meno male che quel vecchio bavoso ha pagato per le sue colpe!ben gli sta!
leggendo si è anche capito perchè joseph fa bambole con i bambini piccoli o con i neonati:ha deciso di uccidere ogni nuova vita...beh atteggiamento da folle o comunque da persona che ha subito gravi perdite e abusi!
ora sono curiosa di leggre cosa accadrà nel presente,dopo questo salto nell'oscuro passato del protagonista!perciò posta presto!
baci,giraffetta

Nuovo recensore
17/07/10, ore 00:31

ciao:) finalmente l'hai continuato XD
non riesco a capire una cosa però, se l'uomo sia nato gia con un qualcosa di folle nella mente che col tempo è andato crescendo, o se sia impazzito dopo aver visto morire la famiglia,il popolo, gli abusi e le morti dei bambini siamo stati come una scintilla nella sua mente o.O ?
comunque non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo :D