Alla fine era solo questione di ore...
di NonSense

17/07/10, ore 14:33

Ah! È Sakura l'assassina, lo sapevo! E come speravo, Sasuke è morto! XD! Sarà un po' da sadici ma sono contento che sia morto. Mi sta VERAMENTE antipatico. Bhe... si che mi sta antipatico, però devo ammettere che è un ninja fortissimo, perciò stento a capire come possa essersi fatto uccidere da Sakura quand'erano faccia a faccia nella stessa stanza... se era nel sonno potevo capirlo, però... mmh, effettivamente c'era scritto che il primo urlo era di Sakura... certo! Sasuke sapeva che l'assassino non era Naruto, era consapevole di non esserlo e perciò trovandosi solo con la colpevole ha tentato di ucciderla per non essere ucciso a sua volta. Evidentemente Sakura ha saputo difendersi e poi... ciao ciao Sasuke! Comunque sono sicuro che inserirai tu stessa la spiegazione nel prossimo capitolo. E Naruto, poverino, come farà Sakura a fregarlo ora che lo sa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/07/10, ore 23:40

lo sapevo!!! tu ce lai con me vero??? far diventare la mia saku-chan un assassina... hidoy<-crudele... cmq dopo qst crudele capitolo, xke x quanto io odi lo scoiattolo-voglio-vendetta-assassino-uchiha nn lo volevo morto, be pazienza ormai e andato al creatore... sai ho iniziato a sospettare di saku quando ai scritto ke l' assassino sapeva ke kiba nn sarebbe sopravvissuto senza la flebo... nn ci volevo credere a dire la verita cmq... posso kiederti il favore di spiegarmi le motivazioni del mio fiorellino?? vabo ora ti lascio notte

16/07/10, ore 21:39

Sei un mostro, come al solito xD
L'assassino è sempre quello?
Comunque ancora non ho capito perchè le stai riscrivendo visto che ogni volta ti auto commiseri fino a sprofondare sottotterra. Sarà che ti fidi di me quando ti dico che sei bravissima? Dubito, quindi voglio una logica risposta. Se dici qualcosa di stupido ti farò dire 500.000 volte : "Io, Nakaba, sono la scrittrice più brava del pianeta" e se non lo farai...Beh vedrò ù.ù
Uhn, ho finito il mio Sasuke...sì, proprio quello xD Se vuoi vederlo l'ho già postato ù.ù

Comunque ritorniamo alla fic, non ho ancora avuto l'onore di recensirla, o si? Boh, non mi ricordo xD
Se non hai cambiato il finale mi viene difficile farmi 500 ipotesi su chi potrebbe fare l'assassino. Quindi ti dico solo quello che mi pare.
Allora, potresti non farla rifinire che l'assassino fa a pezzetti i corpi dei compagni? Starei malissimo se lo rifacessi xD
Anche se la tua mente sadica mi preoccupa spero ancora in una svolta della storia xD Non che già ci siano molte svolte e cose diverse però...Uff perchè msn non va? ç___ç Stai tranquilla che tanto quando riparte ti invado di domande, che non mi va di scrivere qua xD
Baci ciao ciao

16/07/10, ore 20:30

Ci
Avevo
Azzeccato!
Si tratta di Sakura... va bene che era un'ipotesi recente, ma ho visto giusto!
Credo.
A meno che uno dei morti non sia resuscitato, e sinceramente non credo.
Povero Naruto.
Nel prossimo capitolo toccherà a lui.
Non avrà scasmpo, immagino.
Che cosa triste, davvero!
Non credevo che Sakura potesse essere così spietata, decisamente.
Al prossimo ed ultimo capitolo!