My neighbor is my refound best friend!
di CaptainSullivan

10/08/11, ore 15:43

Nooo che bella !!! è originalissima come storia dei Children Of Bodom !! anche a me piacerebbe avere Janne come vicino di casa ** lei poi fa delle battute che fanno troppo ridere, come quella sul nome di Henkka, poverino xD è veramente carina, spero che aggiornerai presto :D

12/03/11, ore 22:12

ma cheffiga questa Fic *-*
secondo me i CoB sono davvero così fuori dal palco, con Allu che fa una sorta di capo e litiga per le birre u_u
La pizza di Roope mi ha inquietato D:
Mattoh, non sono l'unica a pensare che Uula sia un nome del cavolo :D
beh, vedi di aggiornare *sguardo malefico*
Ciao ^^

02/10/10, ore 21:53

ahahaha il pigiama con gli orsetti XD
ahahaha il pigiama dei metallica XD
capitolo spassoso =D
ah mi fa strano leggere aleksi invece che alexi anche se mi sembra di aver letto da qualche parte che si scriveva anche così...ma quella è un'altra storia xD
uh ora vado a recensire quella degli escape và ù-ù

omg! non avevo letto che archangel aveva già detto spassoso al capitolo ahaha xD
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 09:55 pm)

02/10/10, ore 18:04

bwhahahahah XDD spassoso XDD pizza peperoni e acciughe, ma da dove ti è venuto in mente?? bleah!!! con i peperoni è ok, ma le acciughe? xDD
vorrei anche io pogare in un negozio di dischi con una bella canzone  come sottofondo!!! questa si che è una bella cosa!! :D

a presto^^

18/07/10, ore 15:19

eccomi anche qua^^ ebbene si, non ti lascerò in pace nemmeno in questo fandom u_u
bell'inizio, ma non è giusto che ha alexi come vicino T.T pure io lo voglio il mio alexi personaleeee!!!! *piange e si dispera*
aggiorna presto u_u
xx

18/07/10, ore 10:54

La tua storia mi intriga un sacco!! Sono curiosa di vedere come va avanti, Quella povera ragazza avrà il suo bel da fare con quell'alcolizzato di Laiho e il suo "Jannino"XD aggiorna presto!

17/07/10, ore 12:40

Janne che si legge Harry potter in suomi??? O_O XDD hahahahahahahahahah bellissima idea xDDD anche se io lo vedrei più a guardarsi pornazzi che a leggere libri XD
cmq bella storia, aggiorna presto^^ mi intrippa troppo