Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    01/10/2010    4 recensioni
No.Non può essere QUELLO Janne..dai..in Finlandia ce ne saranno a milioni! "WIRMAN PASSAMI LA BIRRA!" Oddio.E' lui.Che faccio?Gli vado a suonare?Sì,e che gli dico?'Ciao,sono Hell,ti ricordi di me?Sai,ero la tua migliore amica 10 anni fa..'Nah.Non regge..Okay,ora vado e poi si vedrà.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.The guys.
"Ciao Hell!!" mi sorride il mio Jannino e mi abbraccia.
"Ciao Jan!" faccio lo stesso. 
Non lo vedo da dieci minuti ma devo recuperare tutti questi anni.
"Hell,ti presento la mia band,oltre quel deficiente di Aleksi che hai già conosciuto."
"Devo dedurre che Janne si è fatto la ragazza?" sento bisbigliare un capellone che mi sembra più grande di noi a un altro,tipico ragazzo con la faccia da finlandese cretino.
"Ma no..sai che è single per scelta.." sento la risposta del finlandese scemo.
"Comunque piacere,Helena." decido di presentarmi io,dato che Janne è impegnato a fare a botte con Aleksi per una birra.
"Come la canzone dei Misfits!Piacere,Henkka." 
Allora vedi il finlandese scemo ha pure un nome scemo?!Che nome è Henkka?!E' orribile! E proprio da finlandese..però ascolta i Misfits!
"Piacere." gli sorrido.
"Io sono Roope,ciao." mi dice il vecchio sorridendomi e facendomi l'occhiolino.
"Ciao,e per la cronaca..Janne e io non stiamo insieme,siamo migliori amici da quando siamo nati."
"Ah..okay..scusa!" si giustifica lui ridendo.
"Figurati.." gli rispondo sorridendo. Mi sta simpatico il vecchio!
"Hey io sono Jaska!Piacere!" oddio che brutto!Mica l'avevo visto!
"Hey!Piacere,Hell." 
"Ah Hellie..vedo che hai già fatto conoscenza con questi fattoni vero?"
"Sì."
"Perfetto.Ragazzi,nel caso non ve l'avesse già detto lei,questa è la mia migliore amica che era andata a vivere in America e che ora è la mia vicina di casa.."
"Oh wow!America dove?" mi chiede Hennka,lo scemo.
"Los Angeles.."
"Avevo una ragazza di Los Angeles.." interviene Aleksi,che sembra essersi svegliato ora.
"Fantastico.." gli rispondo ironica.
"Oh era solo per parlare!"
"Ma infatti non ti ho detto niente..ho detto solo che è fantastico.."
Vedo Janne disperato,sa benissimo che io non sopporto quelli che fanno così, e credo conosca abbastanza bene il suo migliore amico per sapere che lui è così.O almeno così mi sembra di aver capito..
"Vabeh ragazzi dai..birra?" lo sento tentare..
Un sì generale si alza.
"Ah,da mangiare va bene se ordiniamo una pizza?"
"Okay,io coi peperoni e le acciughe!" dice Roope
"Ma che schifo!" gli dico io.
"Oh senti,Miss California,tu la mangerai con wustel e patatine." e imita perfettamente la faccina 'u.u'
"Senti Mister Suomi,io la pizza la mangio Margherita,come sempre!"
"Ma io ti conosco da 10 minuti!"
"Dettagli.."
"Allora ragazzi..Hell una Margherita,Roope peperoni e acciughe..gli altri?"
"Un'Americana.."
"Okay,Aleksi un'Americana,io una Quattro Stagioni..Jaska?"
"Margherita anch'io.."
"Okay allora..Hell e Jaska Margherita,Aleksi Americana,Roope Schifezza,Henkka una Vegetariana e io QS..okay,chiamo."
"Bravo Janne,ora chiama che ho fame per piacere." gli dice Aleksi.
"Agli ordini capo!" e va in cucina dove penso ci sia il telefono.
Intanto gli altri si sono già sistemati,chi sul divano,chi per terra,chi sulle sedie..io decido di buttarmi su una poltrona che mi sembra abbastanza comoda e mi accendo una sigaretta.
"No Hell!Quella è la poltrona del re!" mi dice Roope in tono preoccupato.
"E allora?E poi chi è il re?"
"Janne."
"Eh vabeh..tutte le volte che mi ha fregato le cose..e le persone.." 
Mi ricordo quando si era messo con quella che piaceva a me,che era bisex anche lei..quanto avrei voluto picchiarlo!
"Sì,ma quella è la sua poltrona..una volta io ci stavo per rimettere un dente!"
E quella era la mia ragazza!Vabeh,lasciamo stare..ormai è passato..e poi ora che ci penso..era pure brutta!
"Eh vabeh..dettagli.." gli dico io,prima dare un tiro alla mia sigaretta.
"Ragazzi le pizze arriveranno tra mezz'ora..vi ho portato le birre.." 
Prende una sedia e si siede accanto alla poltrona,con lo sgomento di tutti.
"Wirman..ma..ma.."
"Che c'è Roope?"
"Lei!Poltrona!Tua!"
"Eh sì,lei è la mia poltrona.."
"Ma che hai capito!"
"Aah..che lei è sulla mia poltrona?Eh vabeh.."
"Ma..ma.." tenta Roope,il vecchio.
"Oh suvvia!E' una poltrona!E pure comoda.."
"Da come sei messa,credo di sì.."
In effetti noto adesso come sono messa..in orizontale-diagonale,con la gambe a penzoloni,la testa appoggiata allo schienale e il culo che sta prendendo la forma del sedile.Sì,è davvero comoda.Mi sa che è per questo che Janne non vuole che gli ci si siedano..ma io sono un'eccezione *-*
"Eheh..ma io mi metto sempre così sulle poltrone..è per questo che mia mamma le toglieva sempre quando c'ero io in casa.."
"Tranne che in camera tua.."
"Eh grazie al cazzo!Era camera mia!"
"E' arrivato l'omino delle pizze..vado io.." dice Aleksi.
Oolààà!!Signor CuloDiPiombo si è alzato per far qualcosa!Wow!Mi sorprende..
"Ragazzi..chi ha 5 euro??"
"No mi dispiace Aleksi,siamo a secco noi.." gli dicono i Children.
"Dai cazzo ragazzi!" gli dice lui.
"Li ho io.." e mi alzo di malavoglia "Tieni.."
"Grazie Kai.." mi dice lui.
"Nien..no aspetta..come cazzo mi hai chiamato?!"
"Kai."
"E perchè???"
"Aspetta..ecco grazie,arrivederci!Perchè tutti ti chiamano Hell,e siccome voglio differenziarmi sempre,ti chiamo Kai."
"Va bene,ma ora tu mi dici il tuo secondo nome."
"No,è imbarazzante.."
"Dimmelo.Se no me lo invento,e ti assicuro che ne ho in mente uno che non ti piacerà.."
"Dai,invetalo!"
"Uula."
"..."
"Oddio..è davvero il tuo secondo nome?!?!?"
"Sì.Come hai fatto?"
"Boh,ho inventato.So che in Finlandia abbiamo molti nomi imbarazzanti,ma questo è uno dei peggiori credo.."
"In effetti..che genitori bastardi che ho.."
"Ahahah ma no..pensa quelli che si chiamano Anita o Marjo e poi vanno a sposarsi all'estero.."
"Eh,che c'è di strano?"
"Beh..nel resto del mondo Anita è da donna e Mario da uomo.."
"Ah..vero..me l'avevano accennato.."
"Ahahah!Dai..sarà meglio portare le pizze di là,prima che si freddino.."
"Giusto..prendi un po' qui" e mi molla tre pizze bollenti sulle braccia.
"Pizzaaa!!!!" un orda di esseri ci si avventa addosso.
"FERMI TUTTI!Allora,seduti o non vi diamo la pizza."
"Ma..ma.."
"Dalle retta Roope."
"Grazie Allu.Allora,qua c'è una Margherita.Tieni Jaska.Lo Schifo è tuo Roope,QM Jan."
"Allu?Comunque qua c'è la tua margherita,la mia Americana e quella di Henkka."
"Sì,Allu.Non ti piace?"
"No,è carino..nessuno mi aveva mai chiamato così prima.."
"E ora ti chiamo io così!"
"Va bene.." e sorride.
Dai,non è poi così male..e poi ora che li vedo..ha dei bellissimi occhi *-*
Anche se quasi tutti i miei connazionali hanno gli occhi chiari..
Però credo di essermi disabituata in tanti anni a così tanti occhi chiari in giro..cioè..in America ce ne sono,ma non così tanti!
"Hell,birra?"
"Eh?Sì grazie.." 
Jannino mi da la mia birretta e mi rimetto sulla poltrona,esattamente come ero messa prima.
La serata trascorre tra molta birra,molte sigarette e molte risate.
Mi mancavano le serate così.
Mi mancava la mia lingua che,seppure complicata,è davvero bella.
Mi mancava il mio Jan e il suo faccino tenero.
Mi mancava  'sto schifo di pizza che fanno qui in Finlandia.
"Vabeh dai ragazzi..noi andiamo,ci vediamo domani alle prove!" ci salutano Jaska e Roope.
"Ciao ragazzi!" li salutiamo noi.
"Quindi tu Hell sei vissuta per gli ultimi dieci anni a LA?"
"Sì."
"Quindi saprai benissimo l'inglese?"
"Beh..certo..ma lo sapevo anche prima di andare lì..mia madre è americana.."
"Come sta a proposito?"
"Bene dai..è rimasta a L.A."
"E tuo padre?"
"Sì anche lui.."
"Cha lavoro fa?"
"Quello di sempre,che io non ho ancora capito cosa sia.."
"Ahahah eh vabeh..l'importante è che lavori no?"
"Esatto,tanto fra poco va in pensione.."
"Di già?"
"Eh sì..vabeh..i tuoi come stanno?"
"Bene dai..sempre col loro negozietto di dischi.."
"Sempre lo stesso?"
"Ovviamente." 
Sorride.Sorridiamo.Quante estati abbiamo passati lì a lavorare e a immergerci nella musica.
A volte i suoi ci lasciavano completamente il comando del negozio e in quel momento eravamo padroni del mondo.
Sparavamo i dischi dei Metallica a palla,iniziavamo a pogare e smettevamo quando entrava qualche cliente..o la sorella di Janne,Emily,che essendo più piccola si spaventava a vedere suo fratello e la sua migliore amica fare i cretini così tanto. Poi per fortuna l'abbiamo tirata su bene e poi si è evoluta come noi,infatti poi veniva anche lei nel negozio dei suoi e pogare coi Metallica.
"Vabeh ragazzi..io vado a letto..a domani,notte."
"Notte Allu!"
"Allu?Ciao Aleksi."
"Buona notte WildChild."
E rimaniamo solo io,Janne e Henkka.."Dai ragazzi,vado anch'io..ci vediamo domani alle prove Janne.Ciao Hell,è stato un piacere conoscerti!"
Scherzavo,rimaniamo solo io e Janne.
"A quanto pare nessuno tra i miei amici riesce a reggere oltre mezzanotte emmezza.."
"Beh,forse perchè non hanno passato l'infanzia con me.."
"Ahahah una volta siamo andati a letto alle 7!"
"Oh,era il mio compleanno!"
"Pahahah però ci siam divertiti.."
"Certo,a fare gli scherzi alla Emy col ciuccio e il teschio!"
"Quanto si era incazzata poi.."
"Oh senti,non si dorme quando si è con gli amici!"
"Esatto!Però sta sera non vorrei andare a letto tardissimo.."
"Okay.."
"Ma..Hellie..ce l'hai il letto?"
"..Ora che mi ci fai pensare..no!E come faccio?!"
"Dormi qui!"
"Con te??"
"Sìì!!"
"Come dieci anni fa!" e lo abbraccio.
"E la cosa bella è che adesso non ci sono le nostre madri a romperci il cazzo perchè tu hai la figa e io il cazzo!"
"Esatto!Dai..vado a prendere il pigiama.."
"Okay..immagino sia rosa con gli orsacchiotti.."
"Ovviamente!"
Illuso.Non sa che io ho il pigiama dei Metallica!
Dopo poco sono di ritorno con il "pigiama".
"Fa vedere?Oddio!Che bello!Hai la maglietta gigante dei Metallica!"
"Eh visto?Meglio degli orsetti eh?"
"TUTTO è meglio degli orsetti!Anche la maglia dei Tokio..no scherzavo!"
"Ahahah lo so!"
Ridiamo tutta la notte,finché non arrivano le 6 e ci addormentiamo a X..come sempre quando avevamo un letto matrimoniale a disposizione.
Mi mancava il mio Jannino
--------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un nuovo capitolo dopo secoli :D
Niente da dire..solo che non ho un pigiama dei Metallica xD
 

 Archangel:  Ma noo ç__ç Jannino bello non me lo vedo che si guarda i pornazzi xD mi fa piacere che ti piaccia la storia e scusa per il ritardo,ma ultimamente mi sono incentrata sulla mia fic principale..
 
Sweetevil: Beh..anche i ragazzi avranno un bel da fare con Hell..me lo sento xD e mi piace che ti garba la mia storia ^^
 
Hysty:Ma tesoro mi fa piacere che non mi abbandoni!xD Tutti lo vorremmo ç___ç
            Sarebbe fantastico avere Allu e Jan come vicini *----*
            E..non ho aggiornato presto qui,ma quella degli Escape è regolare no?ù.ù
 
Grazie a chi ha letto ^^
 
LizHellSullivan :D
 
 
Hysty:
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan