La Narratrice
di Miril degli Elfi

13/04/09, ore 10:29

Ti prego cotinuala !!! Mi hai incuriosito troppo !!! Cioa :)

Caillean
24/09/05, ore 14:50

Capitolo ancora più bello! Meraviglioso il tuo Gandalf, nel momento in cui abbraccia Marta...Si sarà capito che io adoro Gandalf? Noooo, cosa dici? Complimenti più che confermati per l'idea di base dei Narratori! Vai così che vai alla grande! Caillie

Ela
23/09/05, ore 10:58

belli anche questi altri due capitoli... complimenti! una domanda: che fonte usi per il linguaggio elfico? sai, sono appassionatissima!!

Caillean
22/09/05, ore 17:46

Che bella! Che bella scoperta, questa tua fiction! E' la dimostrazione che inserire un personaggio dal nostro mondo a quello di Tolkien è possibile, e facendo proprio un bel lavoro...nel tuo caso! Davvero bella! Mi piace molto come hai tratteggiato Gandalf...Ma soprattutto mi piace lo sviluppo della tua idea del viaggio compiuto da Marta! Spero di poter leggere presto il quarto capitolo, questo è stato bellissimo! Complimenti anche per il lavoraccio che stai facendo con l'elfico! Caillie

Ela
22/09/05, ore 00:45

uh che bella fic!! penso che la seguirò nel suo svilupo...

Dama Amber
21/09/05, ore 21:02

carino, devo dire molto molto carino, mi sta appassionando sono curiosa di saperne il continuo aggiorna presto! UN GROSSO BACIO