Alla ricerca della mia vera identità
di BellaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/10, ore 13:15

Wow O__O non mi aspettavo una fic del genere. E in fondo credo che sia abbastanza azzeccata - certo, se il maestro Akira avesse approfondito di più i lineamenti caratteriali di Bra, dimostrandone un minimo di cervello. Me la vedo proprio Bra che si fa certi dubbi, in fondo la sua famiglia è un branco di eroi e geni xD e non escludiamo Trunks eh ù_ù lui da bambino ha salvato il mondo e da ragazzo ha salvato la vita ad un'altro salvatore del mondo *w*. Povera Bra :( meno male è venuta fuori bellissima altrimenti era un casino xD Cooomunque bella storia, molto intrigante :) sono curiosa di cosa accadrà *_* Ti faccio qualche appuntino: si dice "a volte" e "dappertutto" :) e immagino si chiami "Orange High School" che tradotto ha un senso compiuto xD poi ho notato che hai abbondato con gli accenti, non so se per errore di cosa, ma hai trasformato dei presenti 1°persona in dei passati remoti 3°persona e la cosa è strana xD. Inoltre, dopo una parola metti virgola e spazio, non viceversa :) ok e dopo aver rotto i maroni vado nell'angolo xD Alla prossima!! :)

25/07/10, ore 18:16

Sono rimasta incuriosita dalla storia. Io poi adoro Bra! Aspetto il prossimo capitolo, per darti una considerazione più accurata! Un bacio a presto

24/07/10, ore 17:48

Hi, mi intriga molto come storia, ho già letto il primo capitolo quando l'avevi postato ma non avevo recensito, in ogni caso..la storia mi piace molto,quindi continuala e recensirò
xoxo

17/07/10, ore 17:48

E se Bra si chiamasse Sailor Moon?
Non sono riuscita a non pensare a questa becera battuta quando ho letto l'intro...
Ero già pronta a limitarmi a leggere, pur di non recensirti negativamente, ma mi sono dovuta ricredere.
Nonostante i refusi e nonostante alcune scelte grafiche che non condivido, è un capitolo più interessante di quanto mi aspettassi.
Adoro gli incubi e sei riuscita a descriverne uno decentemnte, anche se ho letto di meglio.
Ma sì, se la storia continua in questo modo credo che riuscirò a sopportare pure Bra con la gonnellina e la giubba alla marinara^^.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]