Alla ricerca della mia vera identità
di BellaLuna

11/01/11, ore 20:33

Due appunti veloci:
-nella prima frase il verbo giusto è 'risolva', non 'risolvi'
-non si dice 'morsicchiare', ma morDicchiare'

09/01/11, ore 20:09

Bellissimo capitolo. :D
Allora, secondo me è il ragazzo che parlava con Valese, in uno dei capitoli precedenti.
Non so, mi sembra che sia proprio lui, poi,potrei sbagliarmi.
Continua così:D
Davvero una bella storia!
Ah, ma toglimi una curiosità: Marron, Bra e Pan son coetanee?
xoxo

29/12/10, ore 10:40

Eccomi alleluia!^^ Beh, che dire, come sempre: intrigante e molto scorrevole la lettura. La storia è sempre più intrigante, chi sarà questo individuo, e il cristallo? E Pan... non so non mi convince lei, forse perché mi sta sulle balle! Cmq sia davvero bello, mi piace come fai interagire anche i personaggi, molto ben caratterizzati! Aspetto sempre il mio Vegeta, pazienterò!XD
Un bacione alla prossima!!!

24/12/10, ore 16:38

Questo capitolo è adorabile,veramente.
Mi è piaciuto veramente tanto..
non so perché ma mi sa che Pan cambierà...o sbaglio?
Comunque, questa storia mi piace un casino.
Sono curiosa di leggere il seguito.
xoxo

17/12/10, ore 08:36

Ciao scusa il ritardo, ma, in fine, eccomi!! La storia di fa davvero molto intrigante e misteriosa, gli avvenimenti sono ben collegati e la narrazione è molto scorrevole. Quindi un ottimo lavoro e spero di scoprir presto cos'è successo alla povera Bra! E spero che prima o poi intervenga anche: tu-sai-chi (no, non Voldemort! Vegeta! Anche se iniziano con la stessa lettera!XD) Quindi brava e aggiorna presto!!!!^^

13/12/10, ore 12:37

O____________O no aspè.... MICA L'AVRA' UCCISA???? Ma perchè uccidere Bra?? E cosa c'entra il tipo con gli occhi grigi?? (magari niente xD) e perchè proprio ucciderla?? T_T No aspè di nuovo. MA L'HA UCCISA SUL SERIO???? Oddio non sto capendo una cippa T_T ma chi è quel rompigatti incappucciato!! Dunque... sa volare quindi è un alieno per forza (o un saiyan? o un umano che sa volare? o un uccellino? un aereo? un missile? SUPERMAN???) e... ehm... che altri indizi abbiamo... nessunoh T_T uff aggiorna presto che devo risolvere questa caterva di dubbi che mi stai continuando a impiantare piano piano senza risolverne alcuno xD

13/12/10, ore 01:15

bellissima.....mi sta molto appassionando...:)

08/12/10, ore 19:07

Ciao, scusa per il ritardo! Ma ora ci sono. Allora che dire: la storia si fa sempre più interessante, questo personaggio misterioso e la situazione che si viene a creare stimola molto la lettura. Fai "girar" molto bene i personaggi e li stai rendendo altrettanto bene!  Quindi rimango in attesa del nuovo capitolo, sperando in magioriiii risvolti!^^
Un bacione alla prossima!

30/11/10, ore 13:06

Salve, seguo da un pò la tua storia e posso dirti con certezza che mi piace, la considero molto interessante, oltre che ben scritta...attendo con ansia il prossimo aggiornamento ;)

29/11/10, ore 14:08

O___O ma io volevo sapere chi è questo ragazzo!! Ma mi viene da pensare che sia uno di quelli apparsi nell'ultima scena... E a proposito di questa: la prima cosa che mi è venuta in mente è che volessero rapirla, in fondo è una ragazzina, un bocconcino facile e dalla famiglia molto propensa a elargire denaro in caso di sequestro, ma quell'"oggetto" che lei deve trovare? C'è forse qualche elemento magico? Quali sono le loro intenzioni? Mmm che curiosità O__O al prossimo capitolo!

22/11/10, ore 18:42

Ciao, la storia rimane sempre molto carina e misteriosa, anche se discordo con te su alcuni particolari che mi pare di averti già menzionato, rimane una storia nuova ed interessante e poi ti dirò mi piace parecchio il tuo modo di scrivere! Poi beh, mi piace anche l'atteggiamento di Bra!
Attendo il prossimo capitooolooo, e mi raccomando fa che sia presto, ne! Voglio scoprire chi è il misterioso venuto!^^

21/11/10, ore 21:22

Uhm ma chi sarà questo ragazzo? Un nuovo personaggio o qualcuno che si è già visto? Mi spiace che tu abbia cambiato trama perchè quella prevista non ti piaceva più, è un brutto colpo per una scrittrice Y_Y ora mi chiedo quale sarà il ruolo di questo nuovo personaggio... e soprattutto Goten dov'è quando serve? xD ps nello scorso capitolo non avevo capito un accidente del finale, pensavo che qualcuno le avesse sparato sul gesso O.o invece era lei che aveva fatto esplodere la lavagna O_O'' Marron ha ragione, se continua così le cose si mettono male!!

07/08/10, ore 11:55

Oddio non ho capito che è successo alla fine O___O'' qualcuno le ha sparato contro il gesso? No cioè ma davanti a tutti?? E a che pro??? Sono un po' confusa @.@ cmq, a parte questo @.@ ottimo come hai rappresentato Bra nel suo vano tentativo di nascondere la sua bella cotta :D trattare male il ragazzo che piace è sempre il metodo più orgoglioso di difendersene xD ora sono troppo curiosa di vedere il perchè di quel finale @.@

07/08/10, ore 11:21

Ciao, eccomi che ritorno, per darti un parere. Allora Bra mi sembra molto carina e ben fatta, anche se non condivido la sua amicizia con Pan, punti di vista chiaro, ma le ho sempre viste incompatibili, forse perché insomma la fotocopia di Vegeta e quella di Chichi (si perché penso che pan lo sia!) non mi sembra che possano aver alcun tipo di felling, cmq sono chiaramente punti di vista. Mi piace il fatto che Bra abbia un bel rapporto con Trunks, e che lui sia un po' un pasticcione come la mamma, che è disordinata, dormigliona ecc.. Poi Bra, Goten ce li vedo bene insieme. Mi incuriosisce questo cambiamento che sta avendo Bra. Una sola cosa, no, anzi, due: dovresti mettere il carattere un po' più grosso, poiché così piccolo si fa fatica davvero a leggere, e a me personalmente invoglia poco la lettura perché mi devo concentrare molto sullo schermo, quindi una scrittura più grande renderebbe il tutto più fluido; secondo dovresti aggiungere un po' di descrizioni, sono tediose lo so, ma qualcuna in più non guasta di certo!
Alla prossima un bacio.

29/07/10, ore 10:13

Checcarino Trunks tutto precipitoso arroccoloso casinista che vuole dormire un po' di più e poi si ammazza per le scale *____* scusa ma sono malata di questo ragazzo, non posso farci niente u___u''' e brava Bra sempre più uguale al suo papino... e meno male che ha la mammina da cui ereditare i geni contrastanti xD insomma che bel miscuglio di geni. Ottima combinazione xD chissà come affronterà tutti questi turbamenti... Maaaa comunque nessuno le ha mai detto che senza coda è impossibile che si scimmionizzi? Magari si può tranquillizzare un pochino... anche se credo che sia molto più psicologica come questione ._. Curiosa di vederla a scuola alle prese con prof amiche e ragazzi *w* alla prossima!! :)