Ironic Alchemy
di _Yomi

22/04/11, ore 12:31

Ehilà! ^^
Era da tanto che aspettavo un po' di tempo libero per leggere la fanfic *^*
Che dire, è davvero simpatica e carina (e no, non è brutta ù__ù per niente). Anche non conoscendo Toradora se non per sentito dire, trovo che il crossover sia davvero azzeccato XD finalmente Ed ha trovato qualcuno con cui consolarsi per la sua disgraziata altezza ù-u
Inoltre, trovo che tu sia migliorata molto anche come modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto ^^
Bye bye!
P.S: ... e Buona Pasqua <3

31/12/10, ore 17:55

Intanto inizio con l'augurarti buon anno, visto che Natale ormai è passato <3
Poi u.u non è vero che è una schifezza èwé c'è qualche errorino qui e lì, ma niente di irreparabile. Rileggi prima di postare per controllare l'organicità del testo ed eliminare eventuali errori di battitura e si risolve tutto.
Anzi, a dirti la verità, l'ho trovata dolce. Sarà che Fury mi fa una tenerezza innata che non si può descrivere *spupa* o sarà perché ha il tipico faccino di un fanciullo, fatto sta che è di una dolcezza estrema *W*
Ed il suo credere ancora a Babbo Natale non fa che aumentare il suo esser dolce - e il mio odio per Mustang che lo prende deliberatamente per i fondelli, ma son dettagli.
Well, mi eclisso in attesa del prossimo capitolo ^^
Bye! <3

10/12/10, ore 20:26

Eccomi a recensire ^^
Be', che dire...? o.o Capitolo un po'... strano.
No, non lo definirei brutto - come dici te, erroneamente u.u - ma solo bizzarro, e anche carino a suo modo.
Ling è molto IC, con quel suo caratteristico sfuggire e girovagare in cerca di cibo per conto proprio, facendo disperare le sue due povere guardie del corpo (anche loro IC).
L'uscita finale è decisamente curiosa, ma da effettivamente quel che di un po' nonsense al capitolo, che però non è male, devo ammettere.
Well, attendo fiduciosa il prossimo capitolo ^^

14/11/10, ore 14:58

Waaaaaaa! Fanno morire dal ridere!!! Sono molto carine (ho amato "like a woman")
Belle, complimenti!

12/11/10, ore 21:34

Suvvia, ringraziare di che? <3
Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di simpatico, che mi aiuta ad alleviare lo stress scolastico della giornata.
Ma questa... *W* tu sei geniale. Mi chiedevo perché nessuno avesse mai fatto una fanfic come questa su Mustang XD perché il suo ruolo di accendino vivente (oddio, amo troppo chiamarlo così *O*) dev'essere accertato e reso pubblico u.u
Lui è nato per rendersi utile durante i black out XD (forse si nota che non lo amo particolarmente u.u'').
Che dire di più? Complimentissimi anche stavolta.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

02/10/10, ore 14:32

Yaaaa! *O* Il capitolo nuovo!!
Be', che dire? Anche questo capitolo è bellissimo e carinissimo, nella sua semplice brevità ^^
<3 poverini Edo e Al a doversi sorbire le lagne dolciose della maestra XD poveri amori, non se lo sono meritati!
Anyway, mi è piaciuta come sempre ùwù cose semplici e simpatiche così ti aprono il cuore (e ti riposano il cervello XD).
Al prossimo capitolo! ^^

17/09/10, ore 14:26

*O* ma che capitolo... grazioso! <3
Breve ma simpatico ù__ù e poi non è scritto male; anzi, trovo l’incastro dei pensieri del sottotenente e della descrizione dell’abbigliamento piuttosto azzeccata come tecnica narrativa, che rende la cosa più interessante nel complesso.
Poverino Jean però XD Mustang dovrà pagarla molto cara per un affronto del genere <3 (e me sta con Jeannino, ovvio ùwù).
Anyway, mi eclisso in attesa del prossimo capitolo!

13/09/10, ore 20:13

Oddio e io che speravo fosse Edward xD
L'idea di un Havoc vestito da donna però è troppo terribile anche per la mia mente ù_u Ma in ogni caso amo Mustang e le sue crudeltà sui suoi sottoposti xD
Però adesso voglio sapere il perchè l'ha fatto vestire così òwò

10/09/10, ore 12:25

Che simpatico anche questo capitolo! -^^-
Un Envy così permaloso non l'avevo mai visto e devo dire che mi è piaciuto questo spaccato - se così si può definire - sulla sua reazione alla domanda che suppongo tutti si siano posti nel vederlo: maschio o femmina? XD
Inoltre sono del parere che non sia una reazione molto discosta da quella che avrebbe veramente, se glielo chiedessero! X°D
Complimenti pure per lo stile, conciso ma capace di rendere bene la scena.
Per cui, attendo il prossimo capitolo! ^^

07/09/10, ore 03:18

Ho notato solo ora questa raccolta *-*
Non amo gli Homunculus ma in queste situazioni sono fantastici xD E povero Envy, se sapesse che Lust ha pensato che era dolce l'avrebbe uccisa xD

13/08/10, ore 11:20

*occhioni* Lust... sei vivaaa!!
A mio avviso era l'homunculus migliore, quello con un po' di sale nella zucca u.u e decisamente la meno psicopatica tra tutti quanti, ma comunque... la fic.
Capitolo breve ma carino, come sempre, e quel filo di ironia che permea tutte le sue riflessioni e i suoi commenti circa i suoi compagni è davvero azzeccato e in sintonia con il suo carattere.
Poverina, single ancora dopo quattrocento anni XD se non tradiva Jean però non lo era più u___u’’
Mi eclisso ^^ in attesa del prossimo u.u

06/08/10, ore 14:37

*ride* oddio, ma Greed non devi sottovalutarti così è-é almeno una fan girl ce l'avrai sempre (finché non deciderai di andartene nel corpo di qualche altro sfortunato, allora dipenderà dalla tua scelta ù.u).
Dai, bel capitoletto pure questo *w* semplice, ma divertente u.u' complimenti anche per il modo di scrivere, è davvero scorrevole e piacevole ^^
Aspetto il prossimo capitolo!

18/07/10, ore 08:50

Awww, non ho potuto proprio fare a meno di leggere *w* il mio piccolo Pride *coccola* che fa i dispetti a suo "padre". E che genere di dispetti! XD Oddio, com'è cariiino!!
Si prospetta essere una bella raccolta e oltretutto scrivi davvero bene, uno stile chiaro e conciso. Con poche parole sei riuscita a rendere splendidamente la scena, complimenti! ^^ Be’, ora non mi rimane che aspettare per vedere anche il capitolo della tua amica Chibi Tantei.
Mi eclisso, in attesa del prossimo capitolo! ^^