Kate ti salverò
di Berenike

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/08/10, ore 11:55

Questa storia è stupenda! mi piace sempre di più, sopratutto in questo momento in cui sono in crisi d'astinenza da Castle le ff mi aiutano moltissimo xD poi anche vedere Castle nei panni del detective da solo...chissà cosa avrà capito sono curiosissima! Anche perchè credo che non sia così facile prendere Kate e portarla via senza essere messi KO all'istante!
Complimenti!

25/08/10, ore 21:07

meraviglioso! non vedo l'ora di leggerne il seguito! ho avanzato nella mia mente qualche teoria, una più improbabile dell'altra, e non vedo l'ora di leggerne il seguito! sarei proprio curiosa di sapere cosa diavolo avrà capito castle dopo aver trovato l'appartamento di Beckett lindo e profumato! continua così!

25/08/10, ore 12:20

Ho letto questi 4 capitoli tutti insieme, con foga, speravo che man mano si arrivasse a qualche indizio, ma.. ho sempre più domande xD
La trama mi piace molto, e vedere Castle nei panni del detective, per la prima volta solo, intento a salvare la sua Kate.. beh, è esilarante! Spero che continuerai presto.
Ludovica.

23/08/10, ore 21:04

La porta atterra, il messaggio sul muro, la pistola nel casetto, qualcosa non va!! Kate come minimo avrebbe distrutto mezzo appartamento per difendersi!!
Come ha notato alla fine troppo ordine anche nella normalità, Kate è disordinata quindi si deduce che qualcuno che non è Kate ha messo in ordine ... per me è devastante quando essere rapita!!
Qualcuno che non conosci mette mani tra le tue cosi ... brividi ...
Ora però ho più domande che risposte, capito perchè scelto Beckett resta da capire come abbia fatto a prenderla, portarla via, lasciare traccie e no traccie tutto in poco tempo e con Beckett a seguito.
Che abbia usato il cloroformio??

23/08/10, ore 20:54

Di capitoli in un giorno, ovviamente me ne sono resa conto solo dopo aver letto l'altro ... ma recensiamo un capitolo alla volta!!
Allora come immaginavo si sono fatti la mia stessa domanda su perchè Kate e no Alexis, quindi volevano colpire Castle come autore e no uomo in questo caso che Kate è la persona giusta e con più legami.
Direi che a Castle ormai rimane solo il distintivo per essere un detective, ormai ragione come loro!!
Le tue vacanze sono state più che meritate se questi sono i risultati ...
a tra poco!

01/08/10, ore 15:35

hei!! appena tornata, ma già di partenza...colgo i pochi minuti che ho a disposizione per recensire qst capitolo!!! diciamo subito che sono ancora immersa da mille interrogativi e che di conseguenza ho notevoli difficoltà nello scrivere una recensione che differisca da un elenco di domande assillanti!!! cmq le indagini sono iniziate e vorrei proprio sapere chi è che può volere morto castle...un'altro scrittore? una ex moglie? una fan gelosa e tradita? non vedo l'ora di scoprirlo!!! spero di poter farmi sentire al più presto, nel frattempo buone vacanze!!!

22/07/10, ore 22:22

Ciaoo!Quando ho aperto la pagina delle storie su Castle,sono rimasta piacevolmente sorpresa di vederne una che avesse il genere romantico e che avesse più di un capitolo...la stavo aspettando!!La fic si legge bene e la trama è avvincente.Quindi,complimenti e mi raccomando,aggiorna presto!!

21/07/10, ore 14:03

Eccomi =D
Allora prima di tutto volevo ringraziarti per le recensioni che hai lasciato alla mia storia, sei stata gentilissima.
Ma ora passiamo alla tua.
Mi piace, più continui più mi piace.
Sono curiosissima di sapere cosa farà ora Castle e se Beckett sta bene.
Mi sto facendo i castelli per aria cercando di immaginare cosa accadrà, ciò vuol dire che la tua storia mi ha catturato ed affascinato e te ne ringrazio!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche se aggiorni molto di recente e ti ringrazio anche per questo! Quindi alla prossima!
Baci Tams_

21/07/10, ore 13:26

Certo che è valsa la pena aspettare!!!
Anch'io mi stavo ponendo le stesse domande di Castle e le risposte non mi piacciono affatto.
Andando a deduzione direi che è qualcuno che vuole colpire Castle professionalmente, la persona a cui Castle è veramente legato è la figlia Alexis è una 15enne e più facile da rapire che una detective, se poi calcoliamo che la detective in questione è Beckett ...
Qualcuno che vorrebbe Castle morto ...
Beh possiamo eliminare Beckett dalla lista ...

21/07/10, ore 00:26

Penso che questa sia una storia degna di essere segnalata perchè nonostante sia solo all'inizio, presenta tutte le premesse per diventare una grande storia. La scrittura è semplice, ma travolgente; porta direttamente all'interno del racconto, sembra di rivedere un puntata del telefilm! I personaggi sono reali, concreti, veri e la tensione per il rapimento della protagonista è palapabile. Io l'ho amata fin dalle prime righe, penso che voi pensiate lo stesso!! Purtroppo Castle non è un telefilm molto seguito, e per questo nemmeno le storie sono molto lette o commentate.. ma penso che questa storia meriti di essere letta per cui.. spero di vederla presto tra le scelte!

20/07/10, ore 15:55

Ciao la tua storia mi intriga molto. Adoro questa serie e ho già letto tutte le fanfiction della sezione quindi ora leggerò, seguirò e recensirò la tua sperando 1 che alla fine Castle e Beckett vadano insieme u.u
2 che continui (ovvio) a piacermi come ora xD ma su questo puoi stare tranquilla
Bene la metto tra le seguite perchè ho le preferite piene e devo eliminarne alcune, quindi spero tu non ti offenda per questo, anche se io considero le seguite come le preferite :)
Alla prossima quindi
Baci Tams_

18/07/10, ore 16:26

Ma si Castle riuscirà a salvare Beckett da qualsiasi cosa!!!
Diciamoci la verità da quando collabora con i detective è lui a risolvere tutti i casi, perchè questo dovrebbe fare eccezioni??
Resta solo da scoprire come ci riuscirà ...

18/07/10, ore 14:37

mmm l'idea sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggerne il seguito che purtroppo dovrà aspettare la fine delle mie vacanze!!! ma non temere: le mie recensioni non verranno meno!!! XDXDXD A presto allora!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]