Nessuno sa.
di Isyde

01/06/11, ore 14:24

Devo dire che è stupendamente malinconica!La adoro!
Anche io sono pro-personaggi secondari, ed è per questo che ho trovato questa one-shot magnifica! **
Bravissima! :3

13/10/10, ore 21:20

Oh, che tristezza :'( Ho trovato questa fanfiction grazie al contest di Fabi, e sono contenta di non essermela persa.
Considera che io amo i personaggi secondari ed ultra-secondari, e scrivo di gente che qualcuno non ricorda nemmeno esistere XD E' una cosa un po' triste, ma io continuo imperterrita la mia campagna pro-ricordo dei personaggi secondari u.u
Quindi, questa shot mi è piaciuta moltissimo, sia perché parla di un pairing particolare, sia perché hai parlato di Alicia, un personaggio di cui non si legge praticamente nulla. E' la cronaca di una sconfitta, una sconfitta che diventa evidente dal momento del bacio in poi. La fine di un'illusione.
Brava.

28/09/10, ore 10:03

Rispondo io: sì, è triste! Un sacco! Povera Alicia!ç__ç soffrire per Percy poi! xD
Anch'io ho partecipato al contest di Fabi, e, con calma, sto leggendo tutte le storie partecipanti. Molto carina questa shot, anche se triste. Non avevo mai pensato al Prefetto-perfettino come uno spaccacuori, è molto orignale la tua idea. E comunque, se Alicia non vuole Baston, io me le prendo più che volentirei! xD
Brava, una bella shot, Payton

18/07/10, ore 18:14

caspita, però! Alicia Spinnet, e chi l'avrebbe mai detto? I personaggi sono di certo insoliti ma la tua storia è d'impatto, anche perchè scrivi in maniera fluida e lineare, e il tuo stile è molto piacevole da leggere! Mi hai davvero stupita per la scelta dei personaggi, ma forse è questo il punto forte!
Mi piace moltissimo, complimenti per l'originalità, e ti stimo per aver dato voce a personaggi secondari, sui quali alcuni (come me!) hanno amato fantasticare!