Apprenticeshipping
di XShade_Shinra

20/10/10, ore 17:19

il primo incontro non si scorda mai, soprattutto se c'è di mezzo Mana, e Mahad....
che scena tenera, e più me la immagino più loro tornano bambini, fermami quando arrivo ai 5 anni, che al momento sono a 7!!!!
Tenerissimi, pucciosissimi, forse anche bagnati, no quello solo Mahad...
Finora, di drabble scritte su di loro da te, questa è quella che mi piace di più

20/10/10, ore 08:23

ride come una matta per il commento di Soe xD
Tornando a noi...
Quale magia è più potente dell'amore? Nessuna: è capace di sfidare i secoli, di portare gli uomini a compiere qualsiasi gesto e farti sentire al massimo grado della felicità. E non fatico a credere che questi due maghetti ne siamo rimasti inevitabilmente colpiti ^^
Brava Shade! Aspetto il seguito - e anche la Blue e la Mizu xD -

20/10/10, ore 08:20

Quando, tempo fa, scrissi la drabble BlueEyesxRedEyes il mio primo pensiero fu: dove li faccio reincontrare?
Seto, dal canto suo, mi ha dato un'ottima mano: con gli ologrammi - che, diciamocelo francamente, a volte dimentichiamo essere solo ologrammi xD - ho potuto fare in modo che queste due creature si vedessero! E sei stata in gamba, tu, a descrivere in questo modo anche la loro condizione d'amore *_*
Vado a commentare la prossima ;)

19/10/10, ore 20:02

Che carina. XD
Un classico dell'innamoramento, ma sempre carinissimo. XD
Poi, giustamente, i due maghi sono stati colpiti dalla più potente delle magie... *^*
Molto carina. ^^

Un giorno di sole, Athem e Seth incontrano Mana per caso...
Poi Mahad finito lo studio si scontra e si incontra con Mana e così... quella grande giara d'acqua sulla sua testa ora c'èèèèèèè...

*la portano via*

10/10/10, ore 16:29

Oh, ma figurati! (:
Davvero! (:
Anche questa drabble mi è piaciuta davvero molto (ma niente e nessuno batterà mai il terzo capitolo! u.u).
Hai un modo di scrivere incredibile, sul serio. Conciso eppure che fa capire perfettamente tutto quello che c'è da dire e capire nella storia.
Pensa che leggendo questa drabble fremevo perché Atem riuscisse a farli incontrare di nuovo **
Aggiorna presto, eh? (:
Ancora complimenti! (:
Un bacio :*

28/09/10, ore 20:34

Yoh! E Tayr è tornata, si spera una volta per tutte! Approfitto di questa rece per testare il nuovo editor, muahahah **. Comunque! Ho letto la drabble appena l'ho trovata, all'istante... ovvero ieri mattina, dieci minuti prima della scuola... ero in super ritardo, ma nemmeno potevo perdermi l'aggiornamento di un tuo super capolavoro! U_U *si nota che Tailu-chan adora le drabble di Shade, neh* Diciamo che è stato un gradevolissimo buongiorno <3. L'elevato livello di pucciosità mi ha lasciata sorridente, nonostante mi stessi dirigendo in quel girone infernale chiamato ingiustamente Liceo T__T'''. E' dolce, graziosa e soprattutto veritiera: quando si dà l'addio al mondo terreno, di sicuro una delle ultime cose che ci si aspetterebbe è di tornare in vita, in mezzo ad un campo di battaglia... a vivere una vita virtuale, di nuovo al fianco di chi hai amato... e ami ancora. Un sentimento che va oltre la morte. Che ci può essere di più eterno?
 Mi è piaciuto molto anche quel rivolgersi direttamente al Faraone: le sorti, la vita, il potere di entrambi sono nelle sue mani... eppure loro rimarranno insieme, comunque le cose vadano. D'accordo, allora, draw!
Ti ho già ringraziata per averle scritte tutte, in generale? O.o No? Allora lo faccio adesso! U_U Grazie tante <3.
Concordo con te nel dire che sia una sfida divertente: io la vedo così per ogni testo, non solo per le drabble... divertente, seppure talvolta snervante XD! (A volte, finché non mi viene l'attacco giusto per un capitolo - ognuno deve avere la sua perfetta frase introduttiva UU-, grido, sbraito e picchio °__°. Faccio paura, lo so. No, be', non ho mai pestato nessuno, ma qualche attacco di follia m'è venuto...)
Bene, ora vado a recensire - SUL SERIO! - le altre due ^__^ Bye!

28/09/10, ore 16:18

Che tenera! *^*
In fondo, è proprio questo il modo in cui Mahad e Mana sono rappresentati: i due "maghi" al servizio del Faraone che continuano a servirlo anche dopo la loro (e la sua) morte, sempre con la magia, anche se, stavolta, si tratta di magia olografica! *___*
E anche loro due, dopo millenni, riescono a ritrovarsi, su un campo di battaglia. *^*
E Mana può così dimostrare a Mahad di essere diventata una bravissima maga! *_____*

27/09/10, ore 15:38

che tenera questa!!!!Davvero tenera, tenera, tenera...
è una bella idea, davvero, che loro due... dopo tremila anni dall'ultima volta si rincontrino sul " campo di battaglia " olografico, davvero un'idea stupenda!!!!
E come sono teneri quei due, che dopo così tanto tempo si rivedono... e bisogna sperare che le due carte vengano giocate nello stesso momento

27/09/10, ore 10:12

"Scrosciano le lacrime in casa dell'Autriceeee...!" (Canzoncina spastica sul momento)
Che tenerezza! L'amour proiettato anche su un campo olografico! Eeeh, non ci sono proprio barriere che lo possano fermare! (o.o che spietata saggezza, Autrice! NdXso)
Mi raccomando! ^_< Pesca la tua carta, Pharaohhh!!! (parte la sigletta di Sakura) (=___= sob. NdAtemu)
Aspetto il prossimo!
+AliceWonderland+

21/09/10, ore 00:43

Giocosa questa drabble, e rispecchia uno degli innumerevoli aspetti di questa coppia: la capacità di scherzare e di lasciarsi andare ad innocenti scherzetti, come questo tenero nascondino! Brava come sempre Shade, è davvero un'ottima idea quella di questa raccolta di drabble incentrata sul nome del paring :P non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con la Mizu... e, se accetti una richiesta, vorrei vederti cimentare anche nella Blueshipping! ;)

21/09/10, ore 00:40

Mana e Mahado sono sempre stati legati: tanto nel passato, quando condividevano la conoscenza delle arti magiche, tanto nel presente, quando, attraverso il Magic and Wizard, aiutano il giovane Atem a ritrovare il suo cammino verso quello che sarà il suo destino. Pegasus è sempre stato un uomo intelligente e spigliato: negli occhi di Mana, per quanto incisi su una pietra, ha letto tutta la stima, la cieca devozione, la riconoscenza e forse l'amore che ella nutriva nei confronti del suo antico maestro!
Brava lei... e brava tu, come sempre ^^

05/09/10, ore 01:48

Yoh! Perdono per il terribile ritardo con cui recensisco, ma ultimamente ho avuto un pochino da fare =_=' per quanto l'abbia letta tre secondi dopo la pubblicazione <3. Anche questa mi è piaciuta molto, e mi ha colpita per la rassomiglianza colta tra Mana e Pegasus a cui, in effetti, non avevo mai pensato: l'eterna passione per coloro che non ci sono più. (Escusa se scrivessi qualche corbelleria, ma è un po' tardi e comincio a disconnettermi in senso letterale XD) sì, mi ha regalato un'impressione di dolce nostalgia. Hai reso la determinazione della ragazza in due righe (neanche): ma come fai? XD complimenti, davvero. E grazie per aver deciso di scrivere anche sulle altre shipping *_*.
Bye!

31/08/10, ore 18:58

Bellissima anche questa. Davvero, è incredibile come riesci a trasmettere tutte quelle emozioni in così poche righe! Ancora una volta, i miei più sinceri complimenti.
+AliceWonderland+

Zio Peggy forever! u_u
(Recensione modificata il 31/08/2010 - 06:59 pm)

31/08/10, ore 16:37

Questa è la mia preferita.
E' splendida, stupenda...non so come descriverla...
Non ci avevo mai pensato...è vero che la Maga Nera è uguale a Mana e che il Mago Nero è proprio Mahad.
Idea grandiosa.
E poi Pegasus è azzeccatissimo in questo contesto. Lui e la sua storia.
E' strano però vedere Mana (che si nasconde nei vas xD) sotto questa luce.
Però, ripeto, mi piace un sacco questa drabble.
Ti stimo! xD
Attendo con ansia la prossima!
Bacio.

31/08/10, ore 16:20

-Pazienza.
Era questo il requisito fondamentale affinché Mana e Mahad andassero d’accordo.-
E Mahad penso che ne abbia davvero tanta per avere come allieva Mana.
Sono...fantastici in questi scorci di lezioni. Hihi.
Anche questa è una piccola meraviglia, e adoro anche questa. u.ù
Mi piace molto il tuo stile, e riesci a dare un tocco di atmosfera magnifico.
-“Santa pazienza...” pensò Mana, gonfiando le guance “Quando imparerà a stare al gioco?”
“Santa pazienza...” pensò Mahad, incrociando le braccia al petto “Quando imparerà a non comportarsi da bambina?”-
Fantastico.
Semplicemente fantastico.
L'ho adorato con tutta me stessa.
Di nuovo, i miei complimenti più vivi!