Apprenticeshipping
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/10, ore 16:13

Questa drabble è fantastica.
Davvero.
Adoro questa coppia, e Mahad che salta la fase adolescenziale passando subito a quella di adulto mi ha fatto morir dal ridere.
E Mana è un po' come me, pasticciona e disastrosa. E distratta.
Ed è per questo che sono adorabili insieme.
E anche questa fict lo è.
Mi piace davvero molto!

Complimenti! (:
Ice

30/08/10, ore 23:19

ciao,
questa drabble mi è piaciuta più delle altre, e per questo ho deciso di commentarla. è molto bella, l' ho trovata romantica e triste, mi è piaciuta tantissimo. non ho altro da dire, la forma grammaticale è corretta, e mi piace molto questa raccolta su Mahado e Mana, coppia in cui io credo ciecamente.
aggiorna presto, perchè mi sa che ne commenterò anche delle altre.
un bacio,
White Phoenix

29/08/10, ore 16:50

L'ho sempre detto che Pegasus sotto sotto è un gran sentimentale... va bene, non l'ho detto, ma l'ho pensato....
Ottima l'idea dei punti, che mostra come Mana sia legata a Mahado... davvero ottima
E poi è vero, lei e Pagasus sono simili, entrambi hanno perso le persone che amavano e nonostante questo tirano avanti.

29/08/10, ore 16:19

O.O
Sinceramente, questa è diventata la mia preferita di tutta la raccolta. *__*
Non ci avevo mai pensato, ma è vero: sia Pegasus che Mana hanno perso la persona a loro più cara ma, nonostante tutto, vanno avanti conservando la sua memoria. *^*
E poi, è bellissima la frase finale (che è anche di presentazione): la Maga Nera trae forza dalla presenza del Mago Nero nel cimitero, come Mana si impegna veramente per diventare una maga dopo la morte di Mahad, riuscendo ad evocare lei stessa un Ka.
Bellissima, non ho altre parole per descriverla. *_____*

P.S.: Citron! +___+ Peccato che la Mizu sarà corta (solo quattro lettere). çAç E la Puzzle! *^* Mi incuriosiscono anche Scandal (ebbene sì, mi incuriosisce **), Vase e Ruse. ^^

29/08/10, ore 10:52

g_g///Oh, sono davvero piacevolmente commossa dalla tenerezza di questi due personaggi! Sniff.
Complimenti anche per questo mini-chappy! Semplice, efficace e sopratutto VERO. Ben fatto!
+AliceWonderland+

28/08/10, ore 23:24

Alla fine, contrariamente alle apparenze, Mahad e Mana sono molto pazienti. U.U
Ma come sarebbero un Mahad che sta al gioco e una Mana seria? U______U
Non i veri Mahad e Mana! Ma dato che ci piacciono così e che così stanno bene insieme, ce li teniamo volentieri! U______U XD
(Ma quindi hai intenzione di farne altre su altre coppie? *^*)
Molto carina anche questa drabble! ^^

28/08/10, ore 18:20

pazienza, pazienza, pazienza... sembra che sia questa la parola del giorno... pazienza, ah santa pazienza....
con Mana ce ne vuole tanta, e con Mahad anche il doppio.. per sopportarli entrmabi forse nessuno ha così tanta pazienza....
forse ho ripetuto la parola pazienza troppe volte, ma chi ha la pazienza di andare a controllare????

28/08/10, ore 13:33

Yoh! Oddei, un'altra chicca! Questa mi ha piacevolmente deliziata: il loro rapporto è così stretto, così affettuoso... e così paziente XD, che mi commuove **. Bellissima l'invocazione alla Dea Pazienza in sincrono, per quanto, sono sicura, anche se fanno tanta scena, sotto tutte quelle pose c'è parecchio amore <.< e poi, ribadisco, li fai splendidamente IC! Leggere come li descrivi è sempre squisito. Mi sa che ti aggiungo agli autori preferiti. E prego, le mie opinioni le propino sempre a tutti, volenti o nolenti u.u Oh, pardon, per il Conte Olaf: non davo per scontato che lo conoscessi ma neanche che andassi a cercarlo xD grazie per l'attenzione! Se farai anche la Vase, ti erigerò una statua. ^__^ Ora corro a recensire la Thief!
Bye!

18/08/10, ore 18:23

CA-RI-NA! ^_^
Anche questa coppia mi fa impazzire, peccato che non sia molto diffusa! Bè, ma si può sempre rimediare! *_* (Il fuoco del Tension-Power che dimora nella malsana Autrice si risveglia improvvisamente!)(O_o Co-cosa intende dire?!NdMana_Mahado_GLOM!)Attendo impaziente il secondo capitolo, come attendo il prossimo della Thiefshipping!
+AliceWonderland+

24/07/10, ore 16:58

Mi piacciono Mana e Mahad insieme. ** Sono decisamente l'una l'opposto dell'altro. XD
Molto simpatica come drabble (e personaggi molto IC!), anche se - sarò infantile - quel BUM alla fine è fantastico! XDDD

18/07/10, ore 23:01

a quanto pare il decotto non era stato controllato!!!
Mana e Mahad sono una bella coppia, anche se per uno come lui, perfetto e preciso, sul genere dei precisini, una come Mana deve essere un incubo, visto che lei è un autentico terremoto!!
questa è una drabble davvero carina e divertente

18/07/10, ore 21:50

Yoh alla seconda! Rieccomi qui: questa dovevo recensirla assolutamente: Mana e Mahado sono tra i miei pg preferiti, e purtroppo compaiono fin troppo poco nelle fanfic italiane... -.- Con questa mi hai colto in flagrante: la Apprenticeshipping è una delle coppie che mi piacciono di più, per quanto la mia vera passione sia la Vase... ** Venendo al testo in sè: uno scorcio accurato ma estramamente simpatico di che sarebbe accaduto se fossero stati nel Medioevo XD non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno vederli in una long, a dirla tutta! Mana è adorabile, nel pieno della sua "imbranataggine", e Mahado... oh, magnifico! A parte il Conte Olaf, è l'unico convinto di essere venuto su già adulto! A volte vorrei proprio tirargli uno scappellotto affettuoso, ma questo è un altro discorso. Bene, sono ansiosa di vederli ancora all'opera! La spedisco nelle Preferite e mi dileguo. Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]