Cosa porta la morte
di rees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/15, ore 11:54

Ciaoooo!! sono una fan disperata di the mentalist, la mia crisi d'astinenza nei confronti di quel meraviglioso telefilm mi ha portata qui a leggerti. Ho trovato questa ff fantastica, e non potevo non dirtelo, anche se è del 2010 non posso non commentarla. mi è piaciuta tantissimo, sentire la storia da parte di un Patrick morto, che disperato arriva anche ad usare Kristina come tramite *lacrimuccia* guarda, ti ho amata. detto ciò ti saluto e continuerò a leggere le tue ff.

03/05/12, ore 15:10

non ho mai scritto questo ma è troppo triste e brutta.

03/10/11, ore 15:47

NOOOOOOO SCUSA MA ORA SPIEGAMI PERCHè HAI SCELTO PROPRIO CHO PER IL RUOLO DEL TRADITORE?????????? NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/10, ore 11:22

KIM VIVO E VEGETO!
e possibilmente anche estremamente figo!
dio, ancora ti odio per avergli fatto fare quello che gli hai fatto fare!
povera tess, a crescere due figli da sola...a me è nato un cuginetto da meno di due mesi, e quando vado ad aiutare mia cugina a tenerlo un po', è un'impresa ogni volta!
ma la nostra Tess è forte, e se la cava egregiamente, devo dire!

e Grace e Wayne all'altare!
sai, per un attimo mi sono chiesta "ma perchè Wayne non chiede a Kim di fare da testimone?"
poi mi sono ricordata, e ho sbattuto la testa sulla tastiera. Ripetutamente. Con forza. Ti odio.
cazzo, 15 centimetri di tacco...io avrei mandato a fanculo Grace u.u
e finalmentte un po' di serenità per la nostra Tess.
uff..che tristezza T_T
in questa fic sono morti due dei miei tre personaggi preferiti...
nella prossima fic lo voglio vivi, in salute e molto molto attivi!
perciò alla prossimaaaa!!
un bacione!

30/08/10, ore 11:04

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ma io...Ma io ti a...io...amo..ti...SDENG!

Ultimamente questi svenimenti stanno diventando un po' troppo recenti a Claudia.
Ciao Giulia, sono Tommy, fratello di Teresa e 'ragazzo' di Claudia (secondo Horses, la sua fic)
Voi ragazze me la state facendo svenire un po' troppo in questi ultimi tempi. Dovrei preoccuparmi?
Vabè. Passiamo a quello che di sicuro di direbbe Claudia se fosse sana.

parte: 20 minuti prima.
Claudia adora quando i pezzi iniziano con una parolaccia, specie con 'cazzo'. Dice che rendono meglio la tragicità della situazione. Valla a capire -.-

parte dopo i 20 minuti prima.
Dolcissimo il fatto che Tess abbia dato ad entrambi il secondo nome Jane. E Grace...beh, Grace ha assunto tutto un'altro aspetto nella tua fic. La adoriamo!!!

primo mese.
Che tristezza sentire Lisbon che dice: ''Patrick, ti prego, vai tu, sono stanca.''
Dio che angoscia che viene!! ç.ç
E Pat che conclude dicendo:
''Poi mi chiedevate perché non credo in Dio. Perché non ha senso fidarsi se poi si viene ripagati in questo modo.''
Sacrosanto. U.U

''E non hai bisogno del lavoro per distrarti, niente momenti di sconforto, ora che hai le tue briciole di Hope e Joy*''
hai ragione, rende molto di più in inglese. Ma vabbè. ^^

ottavo mese.
''Piangi di gioia, e ridi insieme a lui, è cresciuto tanto in questi mesi. E i ricci biondi sono carinissimi, anche se appena accennati. È il nostro mix, così come Hope, che ti riporta alla realtà con una sonora sederata a terra. Ti volti per guardarla, con quei capelli corvini e gli occhi verdi è uno splendore.''
Dio che belli!!!!!!! Me li sono visti, proprio!!! Che amori!!!! °-°
ma anche qui....
''Hai notato che non si fanno problemi ad infilare in bocca e nel naso qualsiasi cosa, e così ecco che sono spariti anche le pietre decorative, le biglie, la rana di carta che tenevi sul comodino,...''
anche qui, tristezza infinita... ç.ç la rana...

dodicesimo mese.
''I primi passi li muove Hope, titubante, aggrappandosi al tavolinetto davanti al divano, sei impegnata a far giocare Joy con le macchinine quando la piccola ti viene incontro reclamando la tua attenzione. Ti poggia le mani sulle tempie da dietro. Seduta a terra sei facilmente raggiungibile dalle manine della piccola.
-Patr-ick
Trasalisci. Davvero, piccola mia, credevi che non avrei trasmesso a nessuno il mio “Mentalist-gene”? ''
Oddio qui non sapevo se ridere o piangere! Che belli, che dolci!! E Patrick ha fatto il cazzaro anche in una situazione seria! XD

ma qui:
''-Hope! Non si legge la testa di mamma!''
ahahahahahahahahahahahahahaha DIO! quanto ho riso!!!!!!

''-Prima che arrivino anche gli altri invitati, io e Wayne volevamo dirti una cosa...
Sentiamo Wayne strozzarsi con il panino che sta mangiando. E Joy ride divertito.
-Sposo!
-Vi sposate?
-Come diavolo...?
-Hanno preso entrambi dal padre, purtroppo per me!''

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ANCHE QUI! VAI JOY!!!!!

sedicesimo mese.
''Vuoi uccidere Grace, poco ma sicuro. Peccato che non hai la tua amata calibro 9, ma dopotutto dove potevi nasconderla? Nel tubino azzurro cielo che indossi? Diciamo che non sarebbe passata inosservata.
La cerimonia è quasi giunta al termine, e tu e i tuoi piedi state soffrendo in un modo atroce. Grace ti ha obbligata a portare un paio di scarpe con il tacco a spillo. Nessun problema, sei abituata. Finché non ti ha detto che il tacco è di “soli” quindici centimetri. Quindici! Potresti essere quasi più alta di me. Quasi. ''

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL.PEZZO.MIGLIORE.DI.TUTTO.IL.CAPITOLO!!!!!!!!!
AHAHAHAH POVERA TESS!!!!!!!
XD cucciola mia... <3

La conclusione, invece, a mio parere, è bellissima. Insomma, come riassumere meglio il tutto se non con un ti amo da parte di Pat Pat? Bravissima.

I personaggi che perlano sono assolutamente un delirio, divertentissimo XD

In ogni caso, spero di leggere presto la tua prossima fic. Forza! Dai! DADADADAI!
XD
baci

16/08/10, ore 23:15

prima storia che recensisco e sai perché?
NON FARMI MAI PIU' UNO SCHERZO DEL GENERE!
non riprovarti a cambiare il POV...
JANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
è incredibile quanto una sola storia possa distruggerti il morale...
che capitoli bellissimi che hai messo!

due gemellini...
meravigliosi!
Hope e Joy, è davvero meraviglioso!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
e...
per il sondaggio:
NO, assolutamente NO NO NO! NON può avare un ALTRO uomo.
no, perchè Jane rimane Jane e poi soffrirebbe, ne sono certa...
magari un amico, niente di più.
ora piango, me lo sento.
quindi chiudo la recensione,
fa veloceeeeeeeeee!!
ciao chicca
Greta

14/08/10, ore 15:11

" Il primo è il mio, il secondo è vuoto. Non vuoi aggiungere nessuno al posto di Cho."
WAAAAAAAHAAAAA!!! (piange) T_T
ok, ascolta....già oggi volevo andare al mare ma è da stamattina che piove senza sosta, poi mi è presa una botta di malinconia perchè sono lunatica...ora ti ci metti anche tu con questa frase...e io mi metto a piangere!!
Kim! Kim, Kim, povero il mio Kim...povera Tess, lei si fidava di lui, e tu sei stata cattivissima!
VOGLIO KIIIIIM!!! sto andando in astinenza di The mentalist!!

"-Allora sentirti chiamare “Piccola Grace”...
-Lo odiavo. Ma a essere sincera, ora mi manca. Volevo bene a Patrick. È stato un fratello per me, nonostante le nostre molteplici divergenze.
-Sapeva farsi amare da tutti.
-Beh il primo segno del vostro amore è stato un pugno sul naso.
-Se si contano i pugni sul naso, sono troppe le persone che lo amavano."
questa scena è sia dolce che da ridere XD XD
i pugni sul naso che ha preso Pat sono sempre meravigliosi! e il migliore è stato proprio quello che gli ha dato Teresa!!

in quanto al sondaggio...io dico no.
Per due motivi: ODIO quando si vuole trovare per forza un compagno ad un personaggio, perchè mi sembra forzato.
è per questo che in Dalla Cina con amore, ho mantenuto e continuerò a mantenere Jane nel suo status di "vedovo allegro" single...anche perchè lui amava Teresa.
secondo: penso che se Tess trovasse qualcuno, anche senza implicare una relazione sentimentale, ne soffrirebbe ugualmente, perchè le ricorderebbe il suo rapporto con Cho.

bene, detto questo...avanti con il prossimo capitolo, piccola!!

14/08/10, ore 14:25

Ma che tenere Grace e Teresa!!!!!
ç.ç dolciose!
E Tess che aspetta due gemelli? Anche io l'ho fatta così nella mia fic. Perchè trovavo impossibile dire avrà un maschio o avrà una femmina. Perchè sarebbe bellissimo avere entrembi. E così hai fatto anche tu. Brava approvo!!!
I nomi che ha scelto sono bellissimi, troppo belli.
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Bacio

12/08/10, ore 07:42

Questi ultimi capitoli sono veramente molto toccanti.
Speriamo che finisca tutto bene per la nostra Lisbon.
Brava, scrivi davvero molto bene.

08/08/10, ore 16:51

ma tu sei una vandala!
la troia!!
ok, ok, mi calmo.

uffi, quasi mi faceva piangere il pezzo dove parli dell'amicizia tra Wayne e Kim (sigh, Kim, non posso ancora crederci ç_ç)
povero Wayne, c'è rimasto davvero maleeee!

la bionda tinta la odio oltre ogni dire =.=
e, ok, ritorniamo alla Troia!
quanto la odio *mentre parla va a cecciare pantegane*
però, almeno questa volta ha dato una buona notizia a Tess.
uff, va bene, ok...per questo capitolo passiamola.
ma in futuro usa anzi Melinda Gordon di Ghost Whispers
bene, ora attendiamo il prossimo capitolo!

08/08/10, ore 16:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che belloooooooooo!!!!!!!!!!!!
La Frye! LA TROIA MALEDETTA! Quanto la odio!
Però ti perdono per averla inserita
Perchè almeno così Patrick ha potuto dire a Teresa quello che più gli premeva dirle.
ç.ç
E' troppo tenera questa fic. Credo che continuerò a ripetertelo. ç.ç Certo, il tradimento di Cho è una brutta cosa....
E anche la Frye è brutta. No, perchè oltre ad essere una brutta cosa è brutta lei di suo....Al contrario della mia amata Tessy.
Continua presto!
Ciao

03/08/10, ore 17:11

Per quanto mi rincresca il fatto che Pat Pat Adorato sia davvero morto, devo tuttavia ringraziarti almeno per aver fatto tornare al lavoro Tessy.

Almeno quello. Ma andiamo con ordine.

''Solo un paio di shorts e una t-shirt. Ridicoli su ogni quarantenne, ovvio, ma su una come te, per la quale l'età è solo un numero, tu che sei una ventenne nata troppo presto...sono divini. Anche perché continuo a pensare che ogni giorno tu sia più bella.''

Lo penso anche io. U.U Robin è una figa paurosa. In qualunque modo si vesta. Con i capelli corti non mi piace troppo. La preferisco con i capelli lunghi. Le dà un'aria....diversa. Boh.

''Dalla scollatura della camicia si intravede il ciondolo e, sul serio, mi fai commuovere. Alla catenina è appeso un anello, la mia fede nuziale, che circonda una P.''

AMOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ç.ç
Che dolce!!!!!!!!! Dio, qui ho rischiato di iniziare a caregnare come una poppante. Mi sono commossa sì! ç.ç
Voglio anche io la collanina é.è

''Inoltre sembra...diversa. Sembra cambiata, in meglio. Più buona. Ma non è per via del matrimonio, quello va ancora male. I figli le danno soddisfazioni, vanno bene a scuola, sono educati,... ma non è nemmeno questo. Che abbia un amante? La osservo attentamente. Il trucco è più marcato delle volte precedenti in cui si limitava ad un semplice velo appena accennato, sembra più rilassata.''

Anche da morto, continua a fare il rompipalle eh!
Ma come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Anche da morto, resta Patrick Jane -.-''

''-Sono l'agente Drake, lei deve essere Lisbon.
Ti squadra dalla testa ai piedi, sei diversa da come si aspettava.
(...)
-Capo? Quindi non è più Rigsby il capo ma la nuova arrivata? E secondo che criteri?''

Ecco, io già questa la odio. Mi sta sulle Palle. Sì, non è un errore. Palle con la P maiuscola.
E anche Patrick è d'accordo con me. U.U

''Primo perché non ti rispetta, secondo perché si permette di parlarti con voce acida, terzo perché voglio odiarla, e dato che sono morto ne ho tutto il diritto.''

Quando ho letto il terzo punto mi sono schiantata dalle risate XD. Visto che sono morto ne ho tutto il diritto U.U XD

''Allora è ancora la capa malefica di sempre. Non poteva essere cambiata, con o senza amanti.''

Sì, infatti. é.è La Torre Alta è stronza e basta. Con o senza amante. XD

Comunque, dici che Pat potrà fare come il fantasmino di Ghost? Insomma, lo farai parlare con lei????????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ç.ç
*me ti guarda con degli occhi lucidi e luminosi da cucciolo bastonato*

D'accordo, la smetto di rompere le palle e ti lascio fare il tuo lavoro.
Come credo di averti già detto, domani parto. Ma in qualunque modo troverò il tempo e il modo di salire su EFP per leggere la fic. Quindi, lo so di essere una rompi scatole di prima categoria..... Peròòòòòòòòò....Però continua ad aggiornare. Perchè adoro la fic, nonostante i tanti particolari che non mi vanno a genio, e voglio sapere come continua. U.U
Sono una tipa esigente io! (E fastidiosa! NdTutti) (Non è vero! NdMe) (... NdTutti) (Ok, forse un pochino NdMe) (... NdTutti) (OK, UN POCHINO TANTO! NdMe)

Ok, basta scleri.
A presto!!!!!!
Baci

02/08/10, ore 13:18

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Incinta, incinta incinta!!!!!!!!!!!!!!!
E lui non c'è.
Che tristeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Sigh Sob!!! Dai, vero che in realtà Pat Pat bello è vivo?? Vero?
E' tutta una palla, tutto un sogno? ç.ç Ti preeeeeego!!!!
E' troppo tenero Patrick nella tua fic. Troppo vero!
Dai, continua prestissimo voglio vedere cosa fa Tess.
Bellissima, va tra le preferite!!
Clod

22/07/10, ore 20:59

Ciao da come ho capito dalla lettura del capitolo tess non si prostituisce..............e' tentata a farlo,la cosa che piu'mi ha colpito e che lei si redimera' grazie all'arrivo di un figlio o almeno spero sia cosi e una bella idea questa cosi che patrick potra' riposare in pace.bello continuala questa storia dai facci sapere di piu'.attendiamo con ansia il seguito.ciao

22/07/10, ore 15:58

sigh sigh sigh T__T
ma perchè? perchè?
Tess, amore mio ç_ç
sei stata bravissima a non pensare al suicidio!
ma ora questo =_=
sob sob...

e poi vorrei dire una cosa:
"Amaro però, perché all'epoca, ti fidavi di Cho."
oddio... =_=
ma perchè ogni volta che leggo una cosa del genere mi viene una coltellata al cuore?
perchè il fatto che Cho abbia-anzi no, perchè il fatto che TU hai fatto tradire a Cho la fiducia di Lisbon, ogni volta mi stazia l'animo riducendolo a brandelli fatiscenti?
perchè io amo Cho e amo Lisbon, e sopratutto amo il loro rapporto.
e non intendo il rapporto Chisbon che ci siamo inventate noi fan...
intando il vero rapporto di fiducia e stima reciproca che c'è tra i due anche nel telefilm.
oddio, oddio, ODDIO!
questa è la cosa che mi fa stare più male!

ok, aggiorna presto, è straziante leggere capitoli del genere =_=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]