Amore e Maledizioni
di valecullen_thedevil93

28/11/16, ore 14:00

ehilà ho letto oggi tt i cap d 'sta ff(in realtà riletto in quanto l'avevo già fatto ma a quei tempi nn avevo1account su efp poi dopo nn rece xkè non riuscivo a trovare questa tua long fic)ke m è piaciuta molto ma in futuro la riprenderai?

15/12/10, ore 16:30

Bellissima come tutti i chapppy!!!!!
Ricordati che sei la migliore e seguo la fanfiction da agosto. Sono una tredicenne... un po' troppo giovane x leggerle mi dirai ;) ma don't preoccuparti!
E' bellissima anke l'altra fanfiction su Angel's Friends... ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di diventare una brava scrittrice come te. Che liceo fai?

04/11/10, ore 18:12

E' bellissimo come capitolo!!!! Ma la storia del sacrilegio non vale??? Non possono baciarsi! E' contro il veto anke da terreni!!
Comunque lo trovo un capitolo molto romantico!!!

21/07/10, ore 19:20

Fantastica vale!!!!!!! Se non mi hai riconosciuta prima, sono Cloe97, del sito di AF. Anche se te l'avevo già detto mille volte, non esito a ritertelo! Sei bravissima! Hai un talento eccezionale! Sei fantastica, riesci ad attirare ogni lettore alle tue storie, come se fossero una valamita per lui! Recnsirò sempre, anche se l'ho gia fatto, non mi importa. Inutile dire che l'ho aggiunta tra le seguite, le preferite e le storie da ricordare, e che ti ho messa come scrittrice preferita!
Ok, la finisco di rompere. Ciao ciao, kikka97!

20/07/10, ore 14:38

due parole: stupendamente, miticamente, fantasticamente, sublimamente bellissimaaa!!!!!!!!!!!! oh, sono più di due?? vabbè.
comunque lo penso davvero, è in assoluto una delle più belle fanfiction che ho letto in questo fandom!! il modo di descrivere le emozioni è perfetto e devo dire che anche la trama è molto intrigante... mentre erano alla spiggia i due piccioncini ero appiccicata allo schermo del computer (con occhiali e tutto) dicendo: "dai, dai, dai, dai..... MA VIENI!!!". l'ho urlato così forte che mia nonna ha fatto un balzo (consideriamo che lei è mezza sorda!). per fortuna mi sono trattenuta dal ballare "eeeeehh the sunshine! eeeeeehh the sunshine!"!!

ti sei trovata una fan coi fiocchi, mi raccomando aggiorna eh! ciaoo!! kisses!!

19/07/10, ore 21:49

Oh! Aspetta...
per caso era in qualche altro sito internet la tua ff... questo capitolo l'ho già letto--- beh, c'è poco da dire, è stupendo! ^____________________________^
davvero, hai un talento innato come pochi!
lo si legge chiaramente!
la tua bravura nella scrittura è sorprendente! O.O!
mille complimenti! ^^
Ele

19/07/10, ore 20:43

Ciao!!! Questo primo capitolo promette bene!! E proprio bello! Aspetto con ansia il prossimo! Scommetto che sarà proprio una bella fanfiction! Ma dopo il sacrilegio possono baciarsi normalmente? Senza ke succedano disastri naturali?Kiss!