Te vi en todo cambio
di Tiffany_S

19/07/10, ore 23:50

StupendO QuestO Chappy!! POveretta FlOR è VerO Si Sn Baciati Xò Cmq Gli Ha Ftt Male Sentire Ke FrancO L'Ha Baciata xkè Pensava Ke FOsse Olivia!!

19/07/10, ore 23:13

che bell otutta la famiglia è per flor.. hanno fatto bene a chiuder eolivia in bagno.. anzi doveva caderci dentro.. stupida oca bionda ...ti odio ti odio ti odio ..... XD scusate ... le mie follie omicide contro di lei continuano a crescere..... se non vuole parlare cosa vuole fare franco con flor??? spero tanto che la baci .... baciala baciala stupido.. tu la ami e lei ama te.. è quell oche volevi dal primo momento che l'hai vista .... cosa aspetti?? non vedo l'ora di leggere i lseguito posta presto amore mio ... attendo con ansia .... con tanto amore jj91 smack

19/07/10, ore 20:34

Non vuole parlare? E allora cosa vuole combinare?
Dai, che questa è la volta buona che usciamo da questa terribile situazione. Bè, almeno incrociamo le dita.
Comunque è ormai evidente che l'intera famiglia è a favore di questa unione, ma perché non lo capisce Olivia? Basta niente e il cuore di Franco sa trovare la persona giusta tra la miriade di persone. A questo punto è forse il caso che inizi a riflettere, povera ragazza. E per concludere, ormai lo sai, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao.

19/07/10, ore 19:41

waaa ma tu nn mi puoi lasciare cosììììììììì!!! e oraaa?? che succederààà??? evvai si sono baciatiiii!!!!!!yeeeee!! )D grandeee =) è meravigliosa la tua fc!!!^^ compliments!!

19/07/10, ore 19:41