Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Tiffany_S    19/07/2010    5 recensioni
Cosa succederebbe se flor dopo la morte di Federico si accorgesse di essersi innamorata di Franco???Ma lui ora si sta per sposare con Olivia....Sara' troppo tardi???Flor trovera' l'aiuto di un amico inaspettato.....Franco-Flor
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor:Cosa???No....non mi interessa.No no...forse....daccordo racconta
Robertina:Daccordo vieni in camera che ne parliamo con Thomas...
Flor:ok tesoro arrivo(certo che farei proprio di tutto per baciare Franco...ahahah)

In cameretta i ragazzi spiegarono il piano a Flor...
Flor:cosa??una festa in maschera???e come faccio a baciare Franco?
Thomas:Tu sarai molto piu' bella di Olivia e lui scegliera' te...Il vestito lo avrai tra qualche ora.....la festa sara' nel capannone....mi raccomando...e soprattutto non dire niente a Lorenzo
Flor:daccordo tesori....

Flor torno' in camera sua   pensando a cio' che sarebbe successo quella sera.....
Flor:Sicuramente non mi notera' nemmeno...Ma io lo amo troppo e il desiderio di baciarlo e' cosi' forte mammina!!
Lorenzo:Flor tutto bene??facciamo ingelosire di nuovo Franco?(cosi' posso baciarti mio amore....)
Flor:no scusa Lorenzo oggi ho da fare...mi dispiace disse andando in cucina per aiutare Greta...

Nel frattempo i ragazzi avevano organizzato tutto alla perfezione...avevano comprato 2 vestiti identici da principessa e convinto Bata e Facha ad organizzare la festa in maschera al capannone...Tutto era perfetto.....
Robertina:Olivia.....
Olivia:si dimmi....
Ronertina:Questo e' per te.....disse mostrando ad Olivia il vestito rosa da principessa...
Olivia:wow e' bellissimo..ma perche'???
Robertina:Per la festa....Franco sara' il principe...
Olivia:saro' la piu' bella
Robertina:si si certo (continua a sognarlo)

Toc toc
Flor:ciao roby
Robertina:ecco il tuo vestito.....
Flor:E' meraviglioso.....
Robertina:prendi anche questa....
Flor:una parrucca???
Robertina:si certo era insieme al vestito mettila.....
Flor:daccordo....questa sera saro' bionda...ahahahah

21:00 FESTA
Franco:Olivia sei pronta disse il ragazzo vestito da principe....
Olivia:Eccomi disse scendendo dalle scale....
Franco:sei molto bella....andiamo??
Olivia:si amore.....

I due si avviarono verso la festa....Mentre
Flor:mammina questo vestito e' bellissimo....
Robertina:Sei pronta?.....
Robertina guardo' Flor e rimase senza parole
Robertina:Flor sembri davvero una principessa...
Flor:Davvero???daccordo io vado...

ALLA FESTA
Olivia:Franco e' una serate stupenda....vado in bagno a rifarmi il trucco..a dopo...
DRIN DRIN....
Maia:Pronto.....
Robertina:Maia sono roberta trattieni Olivia in bagno a qualunque costo....
Maia:Lascia fare a me...
Maia corse verso il bagno e ci chiuse Olivia dentro...dicendole che dei ragazzini avevano chiuso la porta a chiave e che se la fossero portata via...
Olivia:Maia fai qualcosa...riprendi la chiave da quei ragazzini...
Maia:Tranquilla ci penso io....(ahahah...rimarrai li un bel po'....)

ORE 21:20...FLOR ARRIVA ALLA FESTA
Franco:Ma quando torna Olivia???Eccola.....ma il trucco fa miracoli...e' piu' bella di prima......disse non sapendo che la ragazza mascherata da principessa era Flor
Franco:tesoro mio...disse abbracciandola.....
Flor:Fr...
Franco:non parlare disse e posso' la sua fronte su quella della ragazza.....Voglio baciarti......
Flor:(Mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Vuole baciarmi....)
Franco:Stasera e' tutto diverso....sento le tue palpitazioni,come batte il tuo cuore.....ora voglio sentire la tua bocca...disse posando le sue labbra su quelle della ragazza....
Flor ricambio' il bacio approfondendolo.....poso' le sue braccia attorno al collo di Franco e si lascio' stringere e sollevare da lui.....
Franco:Ti amo Olivia...
Flor:cosa Olivia???
Franco:si sai ho avuto dei dubbi sulla nostra relazione ma ora ne sono sicuro ti amo e ti voglio sposare.....
Flor:daccordo...disse togliendosi la maschera  lanciandola al biondino e scappando via.....


Franco:cosa???era Flor.....Non Olivia....Ma io ho provato sensazioni uniche.....ma cosa vuol dire??
Nico:Che succede Franco???
Franco:Ho baciato Florencia.....
Nico:WOW.....aspetta...cosa?quando?perche'?
Franco:ottime domande a cui non so dare una risposta...sai io credevo fosse Olivia ma non lo era....
Nico:Franco...hai provato qualcosa baciando Flor??'
Franco:si....
Nico:Franco non puoi sposare Olivia...
Franco:Lo so....ma non so che fare....voglio parlare con Flor e' scappata via piangendo....

Olivia:Franco Franco amore,quella stupida di Maia mi ha fatto rimanere un'ora chiusa in quel bagno....Mi sei mancato disse abbracciandolo
Franco:ora devo andare...disse sciogliendo l'abbraccio e abbandonando di corsa il capannone....

Flor:Mamma lui mi ha baciata perche' credeva che fossi Olivia....lui non mi ama...disse correndo verso casa...

A CASA
Greta:Floricienta....cosa essere successo??
Flor:niente niente...ora vado in camera mia....disse piangendo...

POCO DOPO
Franco:Greta...dov'e' Flor?
Greta:In sua camera e lei stare piangendo...
Franco:cosa???vado da lei....

Toc Toc
Flor:non posso parlare disse singhiozzando...
Franco entro' comunque....
Franco:non voglio parlare....


Finalmente si sono baciati........si!!!!cosa vorra' fare Franco???uuu si sapra' nel prossimo capitolo...Grazie per le recensioni e per il supporto vi amo tutte............:)Recensite!!!




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Tiffany_S