Oh my prof, I fight for this love
di trilli_1992

25/09/10, ore 17:13

Ok, in questo capitolo ho preferito il biondo, lo ammetto. Il caro e buon vecchio Draco <3 Molto bastardo, ma ci sta tutto. E' giusto un pelo "ossessionato" da Harry e l'unico modo per liberarsi di lui è soddisfare (Seppur momentaneamente) il suo desiderio. Perchè momentaneamente? Perchè sono sicura che non gli è bastato questo piccolo assaggio per "guarire".

Come al solito, mi è piaciuto il capitolo, anche se ho visto qualche errore che sicuramente sarà di distrazione :)

Mi piace, oh yeah!

23/09/10, ore 20:43

Poverooooo Harry, non mi importa se ha esagerato nel suo comportamento. Voglio vendettaaaaa per Harry..... a quanto il prossimo capitolo???? Ti aspetto ciao a presto!!!

23/09/10, ore 18:08

Sociaaaaa miaa *-*
Noo,non puoi farmi questo ç.ç
Draco è un ba*****o u.u (dritta al punto XD)
Scherzo,anche se lo è non si può non amarlo *-*
E' stato un pò crudele però,anche se il suo comportamento e' comprensibile u.u
Mi domando però quando si renderà conto del suo sbaglio e se sarà lui a ritornare da Harry o se dovrà farlo il povero XD
Comunque tranquilla,non ho intenzione di picchiarti...se no poi come la leggo la fine della storia?u.u
Scherzo!,non potrei fai farlo ;)
Davvero?
Anche io ho sempre pensato che Seamus fosse il pazzoide del gruppo! XD
Allora è proprio vero che a Silente non si può nascondere nulla eh? ;)
A parte il finale un pò triste il capitolo mi è davvero piaciuto(chissà perchè...*fischietta con fare innocente*),davvero stupendo! *-*
Ave Hermione,disperditrice di perle di saggezzza tramite Ron! *si inchina* XD
Ok adesso è meglio che vado socia,prima che non la finisco più di sparare str****te! XD
Un bacione e alla prossima! ;)

P.S. Sì lo so che scrivo dei veri testamenti ma può sembrarti strano ma io amo scrivere commenti lunghi e ormai mi ci sono abituata XD

P.P.S. Dato che se lasciavo spazi veniva leggermente troppo lungo li ho tolti XD
(Recensione modificata il 23/09/2010 - 06:42 pm)

23/09/10, ore 17:16

eccoci qui *-* per te mi sono pure iscritta... per commentare questa stupenda opera di cui mi sono innamorata... e mi hai pure dedicato un capitolo *-* (si.. sono Giada se non l'hai neancora capito ù_ù). Inutile dire che questa storia è uao (e tu sai cosa vuol dire uao ;)). Sei fantastica <3 a dire la verità avevo pensato a tutto su loro due (e tu lo sai bene xDD) ma mai Draco insegnante e Harry studente. E devo dire che è pure uscita benissimo *-* sei bravissima a scrivere nonnuzzola. Ora voglio essere il membro onorario per averti ispirato questo capitolo ù_ù xDD scherzo xDD chissà come andrà a finire *w*
anche se sappiamo benissimo come ù_ù e chi sarà il LUI di malfoy? io un'idea ce l'ho ù_ù di sicuro sarà quella xDD
ok.. ti ho riempito abbastanza la pagina xDD
ultima cosa. Sei bravissima <3
ti voglio bene <3 tua per sempre nipote <3

18/09/10, ore 20:00

leggo la tua storia da quando hai postato il secondo capitolo, ma solo dal 3 mi sono decisa a commentare!
cmq no non ti dico chi penso che sia questo lui...aspetto di sapere cosa partorirà la tua mente, capitolo dopo capitolo...:D di solito non leggo storie in corso, xke non ho pazienza di aspettare i capitoli, ma quando mi sono imbattuta nella tua (e in pochissime altre) ho dovuto per forza seguirle! e al diavolo la curiosità...aspetterò impaziente un tuo nuovo aggiornamento!!! :D

15/09/10, ore 15:33

Ma Ciao!!!! Oddio ho letto in questo momento il capitolo e beh.. GRAZIE! Dopo una giornata come la mia (due ore di diritto e due di economia aziendale) sto capitolo è stato na mano santa XD Bellissimo come il solito.. ah che bello! Magari avessi io un professore come Draco con il carattere di Harry.. Dio non farmici pensare che vado in depressione!! Piuttosto.. Harry è davvero fanatstico a mio pare.. cioè se butta praticamente su di lui.. Certo che Draco potrebbe anche sciogliersi un pochino.. è un paletto di ghiaccio XD E Seamus.. Dio Seamus è.. Seamus! Non ci sono parole per descriverlo ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma ti faccio una domandina.. piccolina piccolina.. sai già più o meno, all'incirca, quando Draco finalmente cederà al nostro bel moretto? Un bacione! Elle

14/09/10, ore 23:59

e prima che mi cadano le mani.... un commento lo inserisco anche io, devo dire che questo capitolo l'ho letto d'un fiato anch'io anche il prossimo XD che sto betando... e ho fatto pochissime osservazioni. adoro come scrivi, perchè veloce pulia a volte cruda detto questo quando alziamo a rosso???? un immenso abbraccio

14/09/10, ore 17:39

Socia mia carissimaa *-* (è un modo per dire "amica mia carissima" XD)
Io niente,sono stata al mare dai miei zii e a casa tutto il giorno al computer XD
Passando al capitolo,non credo ci sia bisogno di dirti che è a dir poco stupendo no? ;)
Sii,si sono baciatii *-* *si mette a saltare per la stanza* XD
Eh si hai ragione,dopotutto Draco è sempre Draco ;)
Non mi hai delusa affatto comunque,mi piacciono i misteri e se indovino subito non c'è gusto no?
E adoro te perchè stai scrivendo questa bellissima storia,ovviamente! *-*
Harry,la offri anche a me la pizza? *occhi da cucciolo* XD
Non farci caso,faccio sempre così XD
Ritornando a Harry...pistolino d'oro?o.O
Tutti Seamus li inventa! XD
Ma Silente sospetta della "relazione" tra Harry e Draco o intendeva altro?XD
Comunque,ho deciso che odio le signore delle pulizie u.u
Uffa,tutta colpa loro! u.u
Vabbe' dai,è meglio se vado vah XD
Ciao ciao socia,al prossimo capitolo!^^
E aggiorna presto eh! ;)

14/09/10, ore 16:28

Ma ovvio che ci sono anche a questo capitolo *.*

Me piace tanto, si si! Draco lo stimo u.u Ha veramente tanto stile! Harry mi piace ancora di più, a dire il vero u.u Per una volta preferisco il moro al biondo!

Letto tutto d'un fiato, l'ho veramente divorato questo capitolo!

Ed ora aspetto il prossimo u.u

Lo so, commento misero (e me ne scuso) ma ho il cervello in pappa xD Il prossimo sarà mille mila volte meglio u.u

13/09/10, ore 00:44

e dopo questo capitolo sono ancora più convinta che LUI sia proprio il LUI che è venuto in mente a me!! ma aspetterò con ansia il risultato vero!! :D l'ho già detto che questa storia mi intriga molto!?!? XD

13/09/10, ore 00:43

questa storia mi piace un casino...e forse mi piacerà ancora di più quando scopriremo chi è questo LUI di cui Draco parla...anche se credo di averlo già capito... :D poi ti farò sapere se è davvero così o se mi sono fatta un film che non esiste... cmq mi piace un sacco continua così!!

07/09/10, ore 22:08

Ok, prima che mi dimentichi:
"-Crede di ferirmi se mi tratta come spazzatura? Non gli hanno mai insegnato che le persone stupide, nonostante continuino a farsi male, sbattono la testa contro lo stesso errore? –"
Parli di me? XD No, perchè effettivamente è quello che sto facendo io xD

E dopo questa nota autobiografica, passiamo alla storia u.u

Non avevo mai pensato ad una possibile storia di Harry Potter nel mondo babbano, però...cavolo, mi piace! Eccome se mi piace!

Vabbè, Draco inutile dirlo mi piace! E ho un sospetto sul perchè odi tanto Harry: la sua somiglianza con James c'entra qualcosa?

Harry....mi fa morire *.* Lo adoro! E' fantastico!

Zizi, mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo :)

07/09/10, ore 21:26

Carissima,sei tornataa! *-*
Come hai passato le vacanze?
Ti sei divertita?
Io spero di si ^^
Dio,appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare e battere le mani come una bambina piccola,ti giuro o.O XD
Vabbe',sorvolando sulla mia pazzia,anche se non succede niente di particolare il capitolo è comunque splendido,bravissima! =D
Allora,dato che ho il permesso di sparare ipotesi,l'unica che mi viene in mente al momento è che il padre di Harry era il professore di Draco e lui se ne era innamorato ma poi non so perchè si sono "lasciati" e quindi Draco odia Harry perchè è suo figlio.
Ho indovinato?
Spero di no,non voglio che ci rimani male ç.ç XD
Comunque,quando capitolerà il nostro bel professore? *-*
Nessuno resiste al fascino di Harry u.u XD
Vabbe',dato che ho(per la tua gioia XD)finito di delirare vado,al prossimo aggiornamento!
Baci ^^

07/09/10, ore 21:11

Ma ciao! Fatte buone vacanze? Spero di si.. oddio a parlare di vacanze mi viene già la nostalgia.. solo altri 5 giorni di libertà.. non ci posso credere!!! Comunque.. iniziamo dalla frase: La frase sarebbe che mi aspettavo la reazione finale di Draco ma alla fine nonostante lo sapessi come avrebbe reagito ci speravo sempre che potesse accadere qualcosa di diverso. Si lo so mi capisco solo io quando parlo -_-''
Passando al capitolo: assolutamente fantastico! E perchè? Ovvio perchè Draco è uno stro.nzo e Harry sta male ma non demorde.. così lo voglio il mio moretto!! Okay sto sclerando.. comunque.. James è assolutamente fantastico! La sua lettera m'ha fatto morire dalel risate.. oddio dico davvero! Draco invece vorrei ammazzarlo, per ricostruirlo magari sta volta in maniera esatta e poi darlo tutto felice a HArry ^^ Certo che il mio cervello è semre più fuso! Comunque.. aspetto il prossimo capitolo per vedere la lezione tra Harry e Draco.. oddio mi immagino Harry che farà di tutto alla lezione.. povero Draco!! Okay la finisco giuro.. un bacio e alla prossima Elle Envie Malfoy

01/08/10, ore 16:08

Ciao! Bel capitolo! soprattutto il bacio tra Harry e Draco ^^ Che dire.. sinceramente un po' me l'aspettavo la reazione di Draco alla fine.. ma uno spera semre non sia così XD Harry è davvero tenero.. anke da ubriaco ^^ E poi chi sarà mai queso LUI a cui lui accenna? Bah.. non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.. e mentre li aspetto ti auguro buone vacanze ^^ Un bacio Elle Envie Malfoy