Oh my prof, I fight for this love
di trilli_1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/10, ore 13:26

Ciao ^^
Storia molto interessante,complimenti!
Mi piace quest'idea di "amore proibito" tra Draco e Harry!
Passando al capitolo comunque...ma chi è 'sto LUI?!
Mi sembra di aver capito che era un professore di Draco e che lui ne sia stato innamorato,ma Harry cosa c'entra in tutto questo?
O forse sono io che mi sono immaginata tutto,non sarebbe la prima volta XD
E poi...come puoi farmi questo?!
Insomma,io ero tutta contenta che le cose stavano iniziando a smuoversi e tu mi dici che devo aspettare Settembre per il prossimo capitolo?!
No dai scherzo,tutti abbiamo bisogno di una bella vacanza perciò divertiti e torna con più capitoli da pubblicare che puoi!^^
Quindi ciao e buone vacanze! =D

01/08/10, ore 12:22

Non sono brava a recensire ma farò del mio meglio!!!Comunque la storia è bellissima,fantastica!!!Mi piace tanto il fatto che Draco sia più grande e Harry il più piccolo,lui un prof e lui un liceale!!!Bellisimiiiiiii!!!Spero che aggiornerau presto!!!

26/07/10, ore 11:57

Ciao!! Certo che continuerò a seguirti ^^ Anche se non so se potrò lasciare recensioni ad ogni capitolo visto che domani parto XD Comunque.. dato che in questa fic Draco è più grande.. potrebbe essere che il suo disprezzo per Harry sia derivato da una qualche forma di odio nei confronti di suo padre? (insomma come un po' per Piton che odia Harry a causa di suo padre e Sirius).. Comunque per la lunghezza.. secondo me sono perfetti i capitoli così!! E spero tu riesca a farne altri così belli xkè in questo mi hai trasmesso esattamente le sensazioni di Harry!! A presto! Elle Envie Malfoy

21/07/10, ore 15:18

davvero carina!giuro di aver avuto un'idea del genere con la quale poter scrivere una fanfiction!inoltre questa è la mia coppia preferita! spero che continuerai a scriverla.
un bacio
xXxLunaticaxXx

20/07/10, ore 12:51

E' il famoso progetto di cui parlavi? :)

Ma toglimi una curiosità, Draco a questo punto non è coetaneo di Harry, vero?

20/07/10, ore 01:49

Spero mi perdonerai per essermi ecclissato :(

Ma sono sempre qui, come una amice mi ha definito, una faccia di pietra fell'isola di Pasqua, un alieno in un mondo conosciuto...

se vorrai il mio aiuto son qui, qiesta volta più prolifico... sicuramente avrai le mie recensioni che non possono che essere positive :D

19/07/10, ore 22:54

Figa figa figa figa figaaaaaaaa...l'inizio è qualcosa di spettacolare *___*
Non vedo l'ora di leggere come continuerai perchè questo Draco mi ha già catturata e il tuo Harry...bhe...è troppo malandrino per non piacermi XD
Ogni quanto aggiornerai?

19/07/10, ore 19:19

Ciao!! Oddio già da questo inizio amo la tua storia! Sinceramente.. inanzitutto mi piace perchè Harry è più piccolo di Draco.. xkè è uno studente e Draco un insegnante ^^ E poi mi piace questo suo carattere.. da morire! Inoltre.. dalal prefazione che hai lasciato si intende che vuoi far patire Harry per questa storia.. e sono assolutamente d'accordo.. certo non si deve esagerare xò ^^ Comunque.. aspetto il prosismo capitolo! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]