Legami Indissolubili
di milkshake_

28/07/10, ore 20:37

No, dire che Artu e stupido *sto maledetto pc senza accenti* e troppo poco... ma negare no?

26/07/10, ore 13:51

ke cap triste ç.ç
artù lo ha tradito! nn ci credo! artù kattivo è.é
nn ho capito bene se la persona ke parla x kiedere se ci fossero prove x la colpevoleza di merlino fosse gaius o gwen...
cmq, merlino si salva, vero? dimmi di si!
aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento
bye bye

21/07/10, ore 05:30

Stupidità? Artù? Scherzi, se li cerchi sul vocabolario vengono fuori come sinonimi. Cmq bellissima!!! Davvero! Posta presto!

20/07/10, ore 13:21

sn due asini.
poco ma sicuro, divertentissima la parte in cui merlino si cala giù dalla finestra. poverino, aver svelato il suo segreto solo per salvere artù dalla furia omicida di una brocca XD
certo ke artù è propio uno scemotto, rivelare così il segreto di merlino al padre. spero ke merlino scappi e nn si faccia catturare dalle guardie, ma con la fortuna ke si ritrova, nn ne sn così sicura XD
bellixima storia, spero ke aggiorni presto
bye bye

20/07/10, ore 01:12

Ho finalmente aperto la sezione dopo giorni di assenteismo e ho trovato qui la tua storia bella pronta da farsi leggere!
Devo dire che la prima parte del capitolo è carina, la scena di Merlin che si cala dalla finestra è divertente… poverino, gli vanno sempre tutte storte.
A dirti la verità ho qualche dubbio sulla parte finale del capitolo.
Non ce lo vedo molto Arthur che in una frase rivolta a Uther dice “fottutissimo” servo … e il fatto di spiattellare così il segreto di Merlin.. ci vuole proprio tutta la scemenza del mondo!
Ad ogni modo spero tanto che le guardie non prendano il povero Merlin!
Un bacio!