L'avventura ha inizio!
di theflamebreath

27/05/13, ore 16:58

Devo dire che la storia mi è piaciuta tantissimo, recensisco direttamente l'ultimo capitolo perchè il tuo modo di scrivere mi piace ed'è rimasto lo stesso fino all'ultimo e non era necessario recensire ogni capitolo...Comunque mi sarebbe piaciuto conoscere di più Xane, non è stato carino il fatto che è uscito all'improvvisto..Infine ti dico che la storia è davvero carina ma ti prego...MAI PIU' SEGRETI!
-Finnick_Odairù

02/05/13, ore 21:31

Ciao Maya, rieccomi a recensire, spero che ti faccia piacere ^^
Allora, finora ho letto fino al capitolo 3, ma presto continuerò con gli altri =)
La trama è scritta bene, mi sembra di vedere i cartoni animati, quando inizi con "I nostri eroi" XD
Però avrei da ridire su alcune cosette, ma niente di che, non ti preoccupare!
-se ti serve come sapere come usare l'editor di efp te lo dico io, perchè questo capitolo risulta un pò pesante da leggere con le spaziature messe in modo confusionario
-a volte hai sbagliato a scrivere Pokemon o Pokeball, mentre alcune parole hanno bisogno della maiuscola, ma ti basterà fare una lettura veloce del brano per correggere gli errorini
Ok, momento bacchettone finito XD
Un'altra cosa: i Pokeon di Maya sono fantastici =D Il mio preferito è Thyplosion, ma anche il Pikachu shiny (se ho capito bene) è molto simpatico!
Beh, che dire, mi piace questa storia, non vedo l'ora di vedere come va a finire il Festival dei Pikachu di Centanime (a proposito, bel nome della città ùù)
La cara -e noiosa-
RackyLPC

18/05/11, ore 16:34

Ciao Maya the Flamebreath! Come va?
Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo... eppure sono sicura di averlo già letto!
E' possibile che io l'abbia letto qualche giorno fa mi sia dimenticata di recensire?
...adesso che ci penso bene... si! Stupida come sono!
Comunque davvero un fantastico capitolo! Molto bello il titolo di questa fan fiction: "L'avventura ha inizio!"!
Scrivi veramente molto, molto bene!
Scusa ma adesso ti devo salutare! Quindi ciao alla tua prossima fan fiction!

15/05/11, ore 22:45

scusa maya ho poco tempo per efp per gli esami di terza media ma la tua storia mi piace e continuerò a leggerla

12/05/11, ore 18:52

Ciao Maya the Flamebreath! è tempo che non aggiornavi! Ma ora lo hai fatto quindi è tutto OK! Allora il capitolo è carino ma... QUANTO ODIO LUCINDA!
Comunque la storia è sempre più bella e Evee è carinissimo! Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un sacco da fare!
è una mia impressione o questo capitolo era più lungo? Meglio così! Però io voglio il Festival dei Pikacu!
Vabbò ora vado! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

12/05/11, ore 14:29

bello e interessante! scrivi molto bene! ci avrai messo un bel po' di tempo a scriverlo, vero?
ciao! (ps andate a recensire la mia fic mi faccio pubblicità xD)

22/04/11, ore 19:47

Caio! Arieccomi sono ancora io, ElettroShock99!
Il capitolo è molto bello e la storia si fa sempre più interessante!
Scrivi molto bene, non ho visto neanche un errore! (se ci sono ho appena fatto una figura di cacca!)
Ma questa Maya è proprio piena di pokèmon potenti! Pikachu shiny, Typhlosion, Flygon e chissà chi altro!
Ma il TeamRocket fallisce sempre e regalano un Aerodactyl a Jessie?
Ok ora vado! Ciao!
P.S.:Aspetto il continuo!

22/04/11, ore 19:16

Ciao! Sono tornato!
Carino il capitolo e descrivi molto bene.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è questo Festival dei Pikachu!
Ma che è successo a Pikachu?
Perchè Evee lo vuole incastrare?
E Ash non si fida di lui? Non se lo merita Pikachu!
Solo Red e Yellow se lo meritano! (secondo me certo!)
Vabbò ora vado a leggere il prossimo capitolo!

22/04/11, ore 19:05

Ciao! Sono sempre io, ElettroShock99! Come promesso sono qui per recensire! (ma guardo un pò chi l'avrebbe detto!)
Il capitolo è carino e mi piace l'idea del Festival dei Pikachu! :D
Adoro Pikachu! (Il mio Pikachu)
Certo che Ash pensa solo a Pikachu e neanche lo riconosce!
Mi piace il Pikachu di Maya anche io ne ho uno shiny!
Vado a leggere il prossimo capitolo perciò...

22/04/11, ore 18:54

Ciao Maya the Flamebreath! Io sono ElettroShock99! :D
Alloraaa... per essere un prologo non posso dire più di tanto ma  qualcosa lo posso dire.
La storia mi sembra carina ma dipende come la continui.
Certo Pikachu che lascia Ash così mi sembra un pò strano ma d' altronde avvolte lo ha fatto.
Secondo me sarebbe stato megliore mettere prima lo spoiler e dopo l'angolo autore perchè ci sta gente che non legge l'angolo autore perciò potrebbe accadere che lo spoiler non lo leggono! Non è il mio caso però non si sà mai. Spero di esserti stato utile! : )
Ok mi hai incuriosito perciò volo a leggere il prossimo capitolo!

22/04/11, ore 14:51

Di nuovo CIAO Maya the Flamebreath! Sono sempre io vale_may! Adoro le tue fan fiction sono fantastiche, una più bella dell'altra! Questa fan fiction è davvero stupenda! Scrivi molto bene! Hai un modo di scrivere chiaro e pulito!
Anche questo capitolo è fantastico esattamente come il titolo: "Vecchie conoscenze" davvero molto interessante!
Adoro le tue fan fiction! E scusa se sono stata la prima a recensire spero non ti dispiaccia!
Allora ciao alla tua prossima fan fiction!

22/04/11, ore 14:43

Ciao Maya the Flamebreath! Sono sempre io, vale_may e Pokèmon mi piace sempre di più esattamente come le tue fan fiction, infatti anche questa fan fiction è molto bella e molto interessante!
Il titolo è sempre più interessante (come al solito ;D): "In viaggio"! Scrivi in un modo fantastico e comprensibile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Allora ciao al tuo prossimo capitolo!

22/04/11, ore 14:34

Ciao Maya the Flamebreath! Ti devo fare i miei complimenti! E' veramente un capitolo molto, ma molto bello e interessante!
Questo capitolo é scritto benissimo! Hai uno bello stile!
Molto bella l'idea del nuovo personaggio, molto originale! Anche questo capitolo è fantastico e il titolo è molto interessante (come al solito): "L'incontro"! Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ciao alla tua prossima fan fiction!

22/04/11, ore 14:29

Ciao Maya the Flamebreath! Sono vale_may e adoro Pokèmon! Questa fan fiction è molto bella e interessante! La storia è molto carina! Per quanto riguarda il titolo: "L'avventura ha inizio!" è molto carino e quello che hai dato a questo capitolo mi ha incuriosita molto, infatti è per questo che ho letto questa fan fiction, grazie al titolo: "Pikachu scomparso!" e sinceramente sono contenta di averlo letto! Non vedo l'ora di leggere il continuo allora ciao, alla prossima!!!

29/01/11, ore 17:45

Mi piace troppo e non vedo l'ora che metterai le altre mi hai quasi fatto sentire lì con ash lucinda brock e Maya!!