Teenage Hustling
di Selina

09/10/10, ore 21:12

Oddio, mi sento così cattiva!
Primo, non ho recensito l'ultimo capitolo, anche se mi era piaciuto parecchio, e neanche Arabian Nights, ma la scuola mi sta togliendo ogni minuto libero.
Mi sembra di avere un deja-vu ogni volta che ti scrivo quanto sono belle e intense  le tue storie, ma non ci posso fare niente, non ho mai trovato un capitolo che mi piaccia.
La prossima volta scrivi male, che cambio un po' la recensione xD
Kairi mi sta sempre più simpatica, quando è il terzo incomodo e non ha alcun potere su Riku, e Riku mi piace di più quando è così stronzo che morto di cazzo xD
Complimenti per il capitolo :D

07/10/10, ore 20:51

Ahahahah! x°D Non so se rabbrividire - miseria, per me Alice è sinonimo di cosa dolciosa, infantile e un po' inquietante - o sghignazzare apertamente. E' meravigliosamente dissacrante, e ho adorato questo pezzo:
"Era irreale, con qualcosa di malato appena sotto la superficie, ma era curioso abbastanza da attirare l’attenzione di Riku e convincerlo ad occuparsi d’altro a parte il suo cattivo umore, o così aveva pensato."
Le tue descrizioni dei mondi sono sempre stupende. E mi è piaciuto da morire l'incontro con il Gatto del Cheshire!
E' un peccato che la serie sia finita, ma adesso che ho tempo ho qualche capitolo di Arabian Nights da poter recuperare. *_* A lì, allora!

07/10/10, ore 20:17

Ma lol! Non ci credo che hai aspettato tanto a farcela leggere, è l'Amore, seriamente <3<3<3! *adora*
Il p0rn è bene e piace sempre a tutti (dai?), ma è fantastica anche proprio la parte del bosco: Prima erano state blu e gialle e arancioni, pur non essendo autunno, ed i fiori si erano piegati ad ammirare Riku mentre passava.
E' una scena assurdamente fantastica, non so come spiegarlo.

Poi vabeh, c'è stata la pozione che fa crescere e lì sono morta. Fin.

Mi dispiace che la piccina  finisca ;*; , ma tanto sono sicura che avrà illustri sorelle ù_ù
Chu :*

07/10/10, ore 13:38

Ok, già dal titolo immaginavo dove saremmo andati a parare, ma cavoli *çç*
Sul trono... con le corone in testa!!! *muore* E l'ha ripulito con il velluto?! Cioè no, se la Regina scopre anche quello... *muore di nuovo*
Riku che alla fine con una mano tiene il Keyblade e con l'altra si tiene su i pantaloni è qualcosa di spettacolare *____*
Per quanto riguarda Sora... carissimo, alla fin fine te le cerchi ** e neanche ti dispiace, quindi **
Fic adorabile, con cui ho fatto il pieno di sorrisi stronzi di Riku, che quelli non bastano mai *_______*

27/09/10, ore 19:52

Di questa raccolta, credo questa sia l'unica fic che dovevo ancora leggere @_@ Allora, vediamo...
Carissimo Sora, ti rendi conto o no (sicuramente no) dello stato in cui riesci a ridurre Riku? No dico, guardalo! *indica Riku ancora in fase post-quello* Lo vedi? Ha un livello di frustrazione tale che prima o poi morirà °A°
Perciò sei pregato di risolvere la questione U_U Se non sai come, fattelo spiegare da uno degli elfi...
Kairi_che prosegue il suo recupero di fic XD

01/09/10, ore 09:54

io....io non ho parole! Dovrei scrivere un poema fatto di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?) e cose del genere per esprimere quanto mi sia piaciuta questa! *O*
oddio non so davvero cosa scrivere,ti dico soltanto che sono semisconvolta e sto boccheggiando come un'idiota, manco ci fossi stata io al posto di sora! o.o (ssssseh,mammagari! *ç* XDDD)
hai descritto tutto in modo così intenso e realistico <3 (ti sei appena conquistata una nuova fan\ammiratrice\devota X°D) ripeto,povera kairi! Magari chi lo sa, è una yaoista anche lei e avrebbe voluto assistere u.u o magari unirsi! prima o poi voglio la threesome,eh! (MA ANCHE NO) il finale nella fontana,che bello *-*
un'ultima cosa:
il suo istinto guerriero gli diede dell’idiota, appena prima di scappare a gambe levate.
meriti un oscar per questo XDD
bene,perdonami le recensioni deliranti e magari un pò prolisse xD ora vado a mangiare,i biscotti mi chiamano *-*
au revoir! <3

01/09/10, ore 09:28

ma...oddio,questa è meravigliosa!
dico sul serio, è bellissimo il modo in cui descrivi Sora all'inizio, tremendamente realistico, ho adorato la metafora degli occhi che sembra vogliano inghiottire il cielo, l'ho sempre pensato anch'io guardando i suoi occhioni disarmanti *O*
per il resto, beh....mica scemo riku X° eeeh,i compromessi.....u.u mi associo agli altri,porella kairi! XD sia ben chiaro che la detesto,ma un pò di solidarietà femminile,dai! il tuo quasi-ragazzo e uno-gnoccone-dal-ruolo-ignoto-nella-tua-vita-ma-tanto-vorresti-fartelo (?) se la fanno alla stragrande mentre tu sei convinta che vadano a RACCOGLIERE FUNGHI! Cioè,questo è un complotto! XD
ti giuro,leggendo mi sono sciolta come un polaretto al sole (bel paragone ò.ò) *ç* è così hot e allo stesso tempo così dolce *-*
ah, qui sono scoppiata a ridere come una malata:
No, cattivo, cattivo Riku. Non si fa sesso con il quasi-forse-pseudoragazzo di Kairi alle sue spalle.
CIOEEEEE', sei un genio! X°°
ancora complimenti,davvero bella! <3

01/09/10, ore 09:14

..woooooooooooooooow *si sventola per riprendersi* (?) ok,calma e sangue freddo. Ora ti spiego perchè ho amato questa fanfiction.
1.è scritta benissimo,davvero complimenti,adoro il tuo stile narrativo!
2.riku e sora sono,se possibile,il mio pairing preferito in KH <3
3.in questa os,sono entrambi perfettamente IC, sora è così awwwww, in tutto il suo ebetismo (XD) e la sua ingenuità, e riku è così argh *ç* (.__. beh sì, non sono brava con le parole,si è notato?)..no,seriamente X° riku è così...è così LUI! Se davvero i nostri beniamini si trovassero in una situazione del genere, le cose andrebbero esattamente in questo modo,ecco!
4.ho adorato le fantasie erotiche di riku. (aggiunta assolutamente necessaria) X°
in conclusione, great job! Vado a leggere le altre due <3

24/08/10, ore 13:39

mi è piaciuta tanto anche questa! vorrei essere brava come te a scrivere, mi hai fatto sciogliere ad ogni parola di più..!
riku è veramente un cattivo ragazzo...e bellissimo il finale nella fontana..!
continua così! un bacio

09/08/10, ore 21:13

Waaa, bellissima anche questa!
Scena parecchio calda e tenera perché loro due sono la quintessenza della tenerezza insieme è__é calda per ovvi motivi XD
E sono contentissima di sapere che Riku non resterà sempre in bianco... Già in questa le cose per lui sono migliorate, il futuro (futuro per modo di dire dato che son tutte storie scollegate xD) lo vedo roseo :) e molto, molto porno *ç*
Nelle prossime ci sarà mai il POV di Sora? Giusto per curiosità, mi piace in ogni caso tutto comunque, scritto da te XD Sono ripetitiva, lo so -_- prendilo come segno di pura ammirazione, Sora e Riku plasmati dalle tue mani sono una cosa terribilmente sexy e adorabile *_*
Complimenti ancora! E w il porno RiSo *_*

04/08/10, ore 11:40

questa mi è piaciuta anche più di quella prima...riku almeno è rimasto soddisfatto!! una scena molto stimolante...
spero di poterne leggere altre perchè sei molto brava..! un bacio

24/07/10, ore 18:23

Veramente carina questa shot...mi piacciono molto riku e sora insieme, e mi è piaciuta la scenetta che hai descritto...anche se povero riku! così disperato non l'avevo mai visto..!
scusa ma non sono molto brava con le recensioni...spero si capisca comunque che ho davvero apprezzato! complimenti!

22/07/10, ore 23:07

Sì, oramai non ti libererai più di me xD tutta colpa del tuo talento, che credi, non è mica colpa mia :)
Comunque, passiamo alla meravigliosa one-shot che ho appena letto... Riku è decisamente disperato, l'hai caratterizzato in maniera perfettamente IC a mio parere, anche perché insomma, lui fa tanto lo sbruffone ecc ecc anche nel gioco, però in realtà è solo un povero depresso in cerca di consolazione (da parte di Sora, magari XD)...è sempre così tormentato, poveretto ç__ç Nonostante ciò i suoi pensieri poco casti all'inizio mi hanno strappato un sorriso, come del resto la stupidità e l'ingenuità di Sora (come fa un esserino del genere a provocare sempre tutti questi drammi?! XD). Poi mi è piaciuta molto la frase: "Sora era dappertutto. Nella sua testa, nel suo cuore, ad un passo dalla sua pelle" (spero di averla copiata giusta °//°), quando l'ho letta , non so perché, è parso anche a me di poter sentire la presenza di Sora nella stanza...(sì, sono malata O_O)
Ora attendo le prossime one-shot con ansia, sperando che Riku non resti sempre in bianco xD (anche se be', ammetto che a me piacciono le cose deprimenti o, come in questo caso, pervase da un filo di tristezza, ma non diciamoglielo xD)
Un saluto :)