Voglio Solo Le Tue Mani
di MissNanna

12/08/10, ore 03:01

ciao annalisa io sono lella e ho letto tutte e 2 le tue storie sia Mi arrendo...Ti Amo! sia Voglio Solo Le Tue Mani e devo dire che sono due storie una più bella dell'altra complimenti vivissimi spero k tornerai con nuove storie perché sono molto curiosa di leggerle e non vedo l'ora!
beh che altro dire Buone vacanze e a presto!

20/07/10, ore 13:26

come inizio della storia sembra molto interessante...lui prova già qualcosa per lei ma ancora non lo sa o non l'ha ammesso con sè stesso. Non si è mai accorto di lei e quando lo fa scopre che improvvisamente è cresciuta e questo lo destabilizza...quanto alle parole però è stato un po' pesante...dovrà darsi da fare per farsi perdonare...uno dei cambiamenti è per caso una trasformazione di andrea per farsi desiderare da lui e mille provocazioni?

20/07/10, ore 09:43

ciaoo!! mi piace molto il continuo spero che sarà bello come mi arrendo...ti amo che ho letto e mi è piaciuto un sacco...spero che posterai presto ^-^
baciii

20/07/10, ore 00:16

Come potrei non seguire il seguito di "Mi arrendo..ti amo"? è impossibile e quindi eccome qua a recensire.
Woooo, il figlio di Fabio. Tale padre tale figlio è. Ahahahah
Oddio,che tenerezza. *.* anche Sabry e Lele hanno avuto il lieto fine *.* che tenerezza *.*
E Andrea la loro figlia adottiva mi piace, davvero tanto. Poverina innamorata di Luca e lui che è uno stronzo come il padre. Siamo messi male.
Speriamo che si farà rispettare.
Be, come primo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione^^