Leave Out All The Rest.
di Padfoot_

15/08/12, ore 23:20

Ciao!!!
Sono andata avanti con la storia.... WOW hai davvero tantissima fantasia!! Non è una Dramione normale, ma hai coinvolto anche Ron!!!! di solito nelle Dramioni lo descrivono come uno stupido e indisponente ....
mentre sembra che a te stia piuttosto a cuore...
Aggiorna presto!!
Baci
Foxx

15/08/12, ore 23:06

Ciao!! Ti ricordi di me??
Ero curiosa di leggere le altre tue ff, così ho curiosato un po' ..... ma non è che oltre al piano ascolti anche i Linkin Park?
Comunque, mi piace questa storia!!! Sinceramente, non ho mai letto di Ron e non pensavo neanche che potesse intrigarmi - piacermi questo personaggio!!!
ah ah ah
Vado avanti ...
Baci
Foxx

24/07/10, ore 13:04

Oddiooo che ideaa che hai avutooo hahaha Ma povero Ron! Certo Che Draco, in qualsiasi universo sia, non cambia mia hahah Alla prossima!

23/07/10, ore 17:30

Ma sei un genio! Questa storia mi piace proprio, soprattutto la prima parte, devo dire, con Ron e Harry pienamente IC, anche se su questo ti devo fare solo un piccolissimo appunto, un'inezia, ma su una storia così ben fatta è davvero un peccato: non penso che Harry al sesto anno avrebbe mai chiesto a Ron “Credi che Silente troverà una soluzione?” (dopotutto Harry è e resterà sempre l'uomo di Silente...), ma è davvero una cosa piccolissima e una convinzione, ma siamo, appunto in una realtà parallela, quindi tutto è possibile!
Continua così: hai sicuramente guadagnato una ansiosa lettrice che aspetta con smania il prossimo capitolo!
Ciao,
Elisa

20/07/10, ore 20:19

Oh mamma mia!Sono nel panico più totale! Inizio molto interessante, Lavanda qui è un mito e Ron, oh... Ron..., lo adoro! E qui è milto IC, quindi mi piace ancor di più. Certo che è stata una botta emozionale la freddezza di Hermone... ma chi mi conosce lo sa: io amo vedere Ron e Hermione insieme!
Ti seguirò con interesse.
Ciao,
Elisa

20/07/10, ore 14:40

Devo dire che anche io come Ron mi sento un po' confusa.. interessante, interessante.
Ron deve essere capitato in un universo parallelo.. mi piace devo dire!
Ora sono molto curiosa!
Certo.. la coppia Hermione/Malfoy mi fa storcere un pochettino il naso ma sono sicura che la situazione volgerà al meglio?! vero??
Attendo il prossimo capitolo!
bye