Tobi no Himitsu
di Sarah Corvinus

01/10/10, ore 21:21

Ciao! Magnifico capitolo sul serio! Adoro questa storia e con Tobi di mezzo mi intrippa ancora di più! Mi domando che legame ci possa essere con Itachi e Tobi e soprattutto chi è il padre di The Mask! xD Quel tipo non mi ispira niente di buono con il patto. Che si tratti di cedere Tobi? ò.O
Beh, ovviamente va nelle mie seguite e aspetto il prossimo capitolo!
Hasta Luego, Eresseye.

02/08/10, ore 00:38

veramente bellissima! la tua storia mi piace molto, mi sono posta molti "perchč" ed ho provato ad immaginarmi come continuerą...e questo, sicuramente, č indice di quanto questa fic mi abbia conquistato!! Hai descritto Tobi proprio come io ho sempre pensato dovrebbe essere: un viso dalla bellezza delicata e molto molto dolce. E quel tizio, Okitsugu...l'hai appena accennato e gią mi sta antipatico: come osa? Sono curiosa: Tobi prima faceva parte di un'altra organizzazione dalla quale č fuggito? Sicuramente č terrorizzato! L'Akatsuki ci ha messo un bel po' ad accorgersi della sua mancanza, poverino!
Mi pare di capire che questa tua fic sarą una ItachixTobi: č una coppia che adoro, trovo che stiano molto bene insieme ma purtroppo non si trovano molte storie con questo paring. Scusa se mi sono dilungata un po' troppo (sono logorroica, č uno dei miei difetti!) spero di poter leggere il continuo quanto prima.
A presto e grazie

21/07/10, ore 18:32

Ciao^^, ho letto il capitolo della storia e devo dire che la trovo molto interessante. Tobiiiiiiiiiii povero cucciolo *me lo spupazza*, una settimana con quel bruto?!. Come osa fargli del male?! *Ma tira fuori il suo ineparabile macete*, e qelli dell'Akatsuki che non sospettano niente. Ok Tobi sarą pure un rompiscatole (non immagini quanto ndDeidara)ma addirittura non insospettirsi nemmeno un poco per la sua assenza č molto strano. E poi, cos'č questo misterioso rotolo?. In ogni caso la storia č carina^^. Aggiorna presto kissssssssssssssssssss ^^