Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Corvinus    26/08/2010    1 recensioni
qualqualcuno ha rapito Tobi, ma perchè? c'è un'altra organizzazione oltre ad Akatsuki, forse ancora piu pericolosa. ItachiXTobi nuovo personaggioXTobi SasoriXDeidara KakuzuXHidan
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Tobi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, i personaggi (solo alcuni) non mi appartengono, io non traggo alcun beneficio da questo scritto se non il piacere stesso nello scriverlo.

 

 

 

 

 

Okitsugu camminava irritato per un lungo corridoio in pietra, fioche fiammelle di candele come unica fonte di luce.

Non c’erano finestre, il corridoio era oscuro e largo, con degli affreschi sulle pareti rappresentanti scene di guerra o di caccia.

Maria gli aveva detto che non era stato Tobi a portare con se il rotolo quando era scappato.

Allora chi?

Forse quella persona lo aveva mandato a chiamare proprio per questo!

 

 

Si fermò davanti a un grande portone in legno, allungando una mano la spinse e questa si aprì con un rumore sinistro.

Dietro di essa c’era una grande stanza, anche essa era arredata con degli affreschi, illuminata da poche fiaccole, ma per il resto era vuota, se non per una scrivania infondo alla stanza, cui dietro stava un uomo.

Questi era vestito con una tunica nera con i bordi argentati, il suo volto completamente celato da una maschera semplice e bianca, con una lacrima rossa sotto l’occhio sinistro e una croce nera che prendeva tutto lo spazzio della guancia destra.

Dietro di lui un grande arazzo cui vi era rappresentato un drago rosso che si attorcigliava sullo stelo di una rosa nera.

 

 

Okitsugu si inginocchiò rispettosamente.

 

 

 

Okitsugu - mi ha fatto chiamare signore?

? - si Okitsugu, mi è stato riferito che sei riuscito a ritrovare Tobi!

Okitsugu - è così mio signore..

? - aah sono passati già quattro anni da quando era fuggito, sono contento che tu lo abbia ritrovato, mio figlio è sempre stato…. Uno spirito libero, non ha mai amato lo stile di vita del clan!!

Okitsugu - …………..

? - comunque non è di questo che volevo parlare, come ti avranno gia detto il rotolo non è stato rubato da Tobi, ma era comunque un ninja appartenente al clan, lo stesso che aveva aiutato Tobi a fuggire!

 

 

 

A quelle parole Okitsugu sgranò gli occhi.

 

 

 

Okitsugu - quindi lui sa chi è stato a rubare il rotolo?

? - non credo sappia che egli avesse il rotolo con se allora, sotto tortura Tobi cede facilmente, soprattutto sotto il tuo sguardo Okitsugu!!

Ed è per questo che ti ho fatto venire qui, voglio che tu scopra l’identità del ninja traditore e, che riporti qua il rotolo e la sua testa!

Okitsugu - si mio signore! ..c’è altro?

? - no, puoi andare…..ah Okitsugu….. Non ho dimenticato il patto fatto…..sarà tuo alla fine di questa primavera!

Okitsugu - si mio signore.

 

 

 

Quando il moro uscì dalla sala, le sue labbra si stirarono in un ghigno compiaciuto, si avviò poi verso un altro corridoio.

Lui lo stava aspettando!

 

 

 

 

 

£ $ % & ……………..& % $ £

 

 

 

 

I membri dell’akatsuki stavano tutti nella sala principale del covo.

Nonostante mal sopportassero il carattere troppo visto del compagno mascherato, L’assenza di Tobi li aveva preoccupati non poco.

Mai era successo che si assentasse così a lungo, oltretutto non senza avvertire.

 

 

 

Hidan - quella accidenti di piattola, dove accidenti si sarà cacciato?

Kisame - non è mai successo che sparisse così, pensate che gli sia successo qualcosa?

Deaidara - non dire scemenze, sarà anche uno scemo pianta grane, ma è un ottimo ninja, io lo ho visto in azione, sarebbe capace di mettere in difficoltà persino me e Sasori messi insieme!!

Pain - si sono d’accordo…. Itachi…fosti tu a portarlo da noi per farlo entrare nell’organizzazione, per caso sai di qualche luogo in cui Tobi sia potuto andare?

 

 

 

Itachi si limitò a scuotere il capo.

Magari non lo mostrava agli altri compagni, ma era veramente preoccupato, non era da lui andarsene per così lungo tempo, e per quanto il ragazzo con la maschera arancione fosse un abile ninja se colpito nei punti giusti era un facile bersaglio.

 

Aveva una strana sensazione, sicuramente era successo qualcosa se lo sentiva!

A confermare questo sentore fù Konan, che interruppe il gruppo.

 

 

 

 

Konan - ho un brutto presentimento, non so perché, ma da quando Tobi era uscito ho avuto una strana sensazione!

Kakuzu - pensate dovremmo andare a cercarlo?

Sasori - per quanto sia petulante è pur sempre un nostro compagno quindi….Itachi? Dove vai?

 

 

 

Il moro si girò verso la tavolata, lo Sharingan attivato.

 

Itachi - vado a cercarlo.

 

 

I compagni lo fissarono uscire dalla sala, per poi sospirare e mettersi d’accordo per le ricerche.

 

 

 

 

 

Fine capitolo 2

 

 

 

Ed ecco il secondo capitolo, lo so è un po’ cortino, ma dal prossimo saranno piu lunghi (credo)

Vorrei fare alcune precisazioni.

Qui Tobi non è Madara e non possiede lo Sharingan ha circa 19 anni

È stato Itachi a portarlo dall’akatsuki, e piu avanti vedremo alcuni flash back.

 

In questo capitolo il capo dei rapitori di Tobi non è altri che il padre dello stesso, ma siamo sicuri sia tutto qui?

Che genere di patto questo “capo” ha stipulato con Okitsugu?

Se volete scoprirlo seguitemi in questa storia!!

Ringrazio molto a: Sara90 e dalsia per aver recensito lo scorso capitolo e babau no sary per averla messa tra le ricordate.

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

 

A presto (forse)

Chiby Rie_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus