Sam e Ale= Amore incontenibile
di BonnieMora

30/10/10, ore 23:56

quando scoprirà che Sam non è altro che la sorella di Ivan?
non capisco perchè le sorelle di Sam si siano comportate in quel modo la odiano questo è certo ma perchè?cosa hanno contro di lei?
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 10:55 pm)

10/10/10, ore 23:01

va bene noi cmq aspettiamo!

08/09/10, ore 21:19

Ciao:)da qst capitolo ho iniziato finalmente a capirci qualcosa,prima mi ero addirittura persa il bacio di ale e sam:)continua così:)spero che porterai il prima possibile,baci

08/09/10, ore 21:13

Ciao! Eccomi qui! Allora, innanzitutto: povera Sam!! Ha passato dei momenti orribili! E per colpa di un ragazzo e di una sorella bastardi! Però mi piace molto il comportamento del suo amico, avercelo uno così! Capitolo bello e sono curiosa per il prossimo! Posta presto!
gaga96

08/09/10, ore 20:05

Comprare un bel pacco di ‘Fatti tuoi!’...
Se sai dove li vendono, potresti dirmelo?! xD!
Si, cara mi è piaciuto anche questo capitolo, ma quando Sam e Ale sono insieme non li ferma più nessunooo!!! ^^
Angy inizia a starmi un pò sulle scatole... fa troppo il cascamorto con Sam, che a quanto pare lo considera uno tra i migliori maschi della Terra!!! eheh!!
Bel capitolo, aspetto i prossimi!! Un bacione!!! <3

19/08/10, ore 23:15

Certuuu che recensisco!!! *___*
Semplicemente magnificooooooo!!!!
Mamma mia, quando l'ha sbattuta al muro
mi sono venuti i brividi... O__O
Troppo bello questo capitolooooooo!!!
6 bravissimaaaaaaa!!! ^_^

19/08/10, ore 13:43

Ciaoooo!
Eccomi! Innanzi tutto...ma che sorelle ha Sam????
Come può tua sorella baciare il tuo ragazzo? E come può il tuo ragazzo baciare tua sorella?
Poverina...mi dispiace un sacco! Volevo chiederti una cosa: Sam sa che Alessandro Aduni the Best è Ale?
Comunque...che figo! Hai scelto proprio un bel ragazzo!
Bel capitolo! Alla prossima!
Ciaooooo!
gaga96

19/08/10, ore 10:26

bello, bello mi piace un sacco sto capitolo è tropppo bello e il biondino nella foto è alessandre, be è un bel pezzo di figo, cmq bacioni e alla prossima, sono contenta che ti piace la mia storia spero la continueraia seguire

16/08/10, ore 08:44

ti prego pubblica sono curiosissima

14/08/10, ore 14:46

Bellissimooooo!!!
Non vedo l'ora che pubblicherai il seguito!!!
Voglio proprio vedere come finirà tra Ale & Sam!!!
*___*

14/08/10, ore 14:20

Oh nooo! Veramente appassionante questa fan-fiction!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... corrooO!
Complimentissimiiiiiii!!! <3

12/08/10, ore 19:42

è bellissima questa storia, dico davvero, altro che la mia.cmq ho scritto un nuovo capitolo dimme se ti piace, la storia vera e propria deve ancora iniziare.bhe ti ringrazio in anticipo
metti delle foto dei personaggi cosi posso farmi un idea e aggiorna presto che sono curiosa. baci chiara

08/08/10, ore 19:45

Ciaooooo!
Carino questo capitolo! Finalmente si sono incontrati!
Scusa il ritardo, ma ero in vacanza!
Comunque! Spero che posterai al più presto!
Complimenti!
Ciaoooooo! gaga96

29/07/10, ore 13:37

Ciaoooo!
Molto bello questo cappy!
Scusa, ma ho i minuti contati!
Non vedo l'ora che i due si parlino di persona e sono curiosa della storia di Sam.
Ora ti lascio!
Ciaoooo! gaga96

27/07/10, ore 15:34

ciaoooo.. bellissimo cap. sono curiosa di conoscere meglio alessandro ^-^
scusa se rompo xD ma le metterai le foto dei personaggi? (mi piace molto leggere un ff con le foto riesco ad immaginare meglio i personaggi ^-^