Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    11/09/2010    1 recensioni
Ciao!! Questa è la mia prima fff su questo genere!! Quindi vi prego di essere clemente!! Vi prego!! È la storia d’amore the Sam e Ale!! Due persone completamente opposte!! Prima si odiano, poi si amano!! Più o meno come tutte le storie d’amore, che nascono da altri sentimenti, come l’indifferenza e l’odio!! Ma come si sa già.. L’AMORE VINCE SU TUTTO!! Tratto dal primo capitolo: Senza degnare di uno sguardo la finestra coni messaggi di Alessandro Aduni The Best, chiudo il computer e vado a cenare!! Possibile che quell’imbecille mi ha fatto irritare così tanto!?
Genere: Malinconico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!! CIAOO!!! GRAZIE AL COMMENTO DI KALIMERA2 MI SONO ACCORTA CHE MANCA DAVVERO LA SCENA DEL BACIO!! CHE SBADATA COME SONO, AVEMO MESSO DA PARTE, TRA LE CARTELLE DI WORLD!! COMUNQUE...PER CHI MI VOLESSE ANCORA SEGUIRE,DATO CHE ADESSO IL COMPUTER NON ME LO PERMETTE, (NON SO IL PERCHè) CERCHERò DI RIMIDIARE AL PIù PRESTO AL PICCOLO-GRANDE ERRORE!! SCUSATE ANCORA!! UN BACIONE MEGA!! (GRZ A TUTTI, SOPRATTUTTO KARIMERA2 CHE MI HA FATTO CONTROLLARE I CAPITOLI DI NUOVO, GRAZIE!!) UN ALTRO MEGA BACIO!! a PRESTO!! SPERO!! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora