Flor e Franco story
di KilarixHiroto

07/08/10, ore 22:03

Comprendo il problema, ma stai tranquilla. In fondo, aspettare non è un problema. Divertiti in questi giorni. Ciao!

06/08/10, ore 10:44

bellissimo qst chappy :) compliments davvero
e la foto è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma dv la hai presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????????????

05/08/10, ore 22:37

CiaO!! MOlktO BellO Il CapitOlO!! Cmq Se Nn SbagliO Qll FOtO DOvrebbe Essere Dell'EpisOdiO 42 Xkè I Panni Ke Ha FlOr SOnO Uguali Qnd Lei SOgna Ke Balla COn Fede Quindi DOvrebbe Essere QuellO L'EpisOdiO!!

05/08/10, ore 22:20

complimenti x il capitolo la storia prosegue bene e mi piace sai??.. continua coì ma fallo + romantico e inserisci cosa partiolari sai voglio darti un consiglio e solo un consiglio: metti scene rare qualkosa che succde da particolareovviamente nn sempre litigi am qualkosa di bello.. e solo un consiglio poi fai come vuoi bacio.

04/08/10, ore 19:31

ciau! che belli qsti chappy :) scs se nn ho recensito prima ma nn c'ero..in vacanza..xD

01/08/10, ore 10:03

che bel capitolo complimeti.....che carini che sono Franco e Flor...=).....anche Sofia che furba che è stata a registrare la conversazione delle streghe...ahahahah le streghe sono finite adesso.....ciao baci continua presto

30/07/10, ore 13:32

wow...che bella storia......sono senza parole complimenti...Flor sta ricordando che bello....e ora che succederà??? ti prego continua ad aggiornare che sto muorendo di curiosità baciii ciao

30/07/10, ore 02:09

WOoW StupendO!! FlOr è RitOrnata A Casa Ed Ha RicOrdatO MOlte COse In Questa GiOrnata!! Che BellO!! :D ... COntinua PrestO!!!

29/07/10, ore 22:51

Bellissima ff!
L'ho letta tutta di un fiato, speriamo che Flor si ricordi ;)
Continuala, mi piace moltissimo!
Besos

29/07/10, ore 22:42

che bello flor sta comnciando a ricordare.... chissà cosa farà Franco per farle ricordare l'amore che provava per lui.... ??? chissà cosa succederà.. sicuramente qualcosa di bellissimo .... posta presto mi raccomando .... ti amo tanto.. passa anche da me se ti va.. ho aggiunto due nuovi capitoli alla nuoca fic.. e domani continuo la trilogia ... visto che mancano due capitoli alla fine della seconda seire ... ^^ ti amo tanto tesoro besitoos

28/07/10, ore 23:17

Oh NOoOoOo!! ... POvera FlOrRrRr!! HàHàHàHà MOltO BellO QuandO FedericO & FrancO SOnO Entrati Nella Camera Dell'Ospedale DOv'Era FlOr,, & FlOr Ha Dtt "Okki Belli" A FrancO "IO Ti HO Sempre AmatO" & POi A FedericO "IO Ti HO Sempre OdiatO" HàHàHàHà ImmaginavO La faccia Di FrancO Felice & Qll Di Fede COsì --> O.o HàHàHàHàHà ... Uuuh NicO & Clara Si SOnO IncOntrati :D & Nata?? HàHàHà Nata Che Li VuOle Far Mettere Insieme Xò Anche NicO & Clara PrOvOnO QualcOsa L'UnO X L'AltrO Eh!! Cmq MOltO BellO Il CapitOlO!!

28/07/10, ore 01:57

BellO Il CapitOlO!! Che Bella La SOrpresa Al CapannOne ... Shììììì AndrannO Alla RadiO!! ... O.o OddiO!! POvera FOlOr ... NOoOoOoOo!! EccO COs'Era Quel BruttO PresentimentO Che Aveva ... Uffyyyy SperiamO Che NOn Sia In Gravi COndiziOni!! :( :( :(
P.S Ti PregO COntinua PrestO Che SOnO CuriOsa Di Sapere COme Sta FlOr!!!

27/07/10, ore 23:40

nooo povera flor ... è caduta... =( povera la mia dolce flor... che cosa succederà ora??? si riprenderà??? spero proprio di si .. pvoero Franco.. non ha fatto in tempo a prenderla...=( continua così mi raccomando .... posta presto.. ti amo di bene tesoro mio.. continua così che sei bravissima ^^

27/07/10, ore 14:51

OddiO Mi Fai Paura QuandO Dici Che La Fine Del PrOssimO CapitOlO Sarà Tragica!! Chi Sa COsa Sucedderà O.o ... SperiamO Ke Sia Una Bella SOrpresa Per La Band!! COntinua PrestO Che SOnO CuriOsa!!

26/07/10, ore 11:28

AaaaaH Ke BellO FlOr è RitOrnata!! & COme EranO Felici I Bambini ... Shìììì,, tranne Le Streghe Ma A NOi ke Ci ImpOrta!! Cmq Ke BellO Qnd FrancO è AndatO VicinO Alla POrta Di FlOr & POi Ha BussatO & Ki Ha VistO?? Ha VistO FlOr!! BellissimO ... COntinua COsì Ke Vai Alla Grande!! Baciii