Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    05/08/2010    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

Appena Nata aveva finito di parlare con Flor,andò subito su internet a comprare i costumi per Clara e Nicolas

Nata:allora quale posso scegliere..mmhhhhhhh,questi vanno bene.Adesso devo solo ordinarli.

Clara:hei Nata che fai??

Nata:niente,ho ordinato solo qualcosa su internet,fra pochi giornimi arriveranno.

Clara:senti,mi puoi dare una mano con i vestiti??

Nata:ok,cosa devo fare??

Clara:mi devi aiutare a sistemarli.

Nata:ok!

Intanto Flor era in camera sua più felice che mai perchè le streghe se ne erano andate.

Flor:ah fatine,sono tanto felice,le streghe se ne sono andate e adesso posso stare in santa pace con il mio bel principe.

Franco:stavi parlando di me alle fatine??

Flor:si,sei tu il mio principe

Franco:e adesso che se ne sono andate,siamo più felici.

Flor:è vero

Franco:ma adesso mi è venuta voglia di mangiarti di baci.

Flor:non vedo l'ora.

Così Franco e Flor si baciaronpo molto appassionatamente,poi Franco sdraiò Flor sul letto e continuandosi a baciare,si coccolarono pure,anche dopo cena si coccolarono,ma poi dovettero smettere.

Flor:però adesso dobbiamo smettere.

Franco:si,lo so.Se Federico ci sopre così,non oso immagginare quello che ci dovrebbe succede,anche se la cosa mi dispiace un pochino.

Flor:si anche a me,ma ora vai.

Franco:a domani principessa.

Così prima di andare in camera sua Franco diede un bacio a Flor e appena tornato in camera sua...

Franco:Nicolas,sono l'uomo più felice del mondo.

Nicolas:come mai??E' per Flor vero??

Franco:inovinato!

Nicolas:anche io sono al settimo cielo,le streghe se ne sono andate via per sempre.

Franco:è vero,almeno così siamo più liberi.Ah,ma sai chi è la Sirenetta Galattica??

Nicolas:si,infatti è..è..è Clara!

Franco:me lo immaginavo...ma cosa hai fatto quando l'hai vista quella sera che l'hai invitata.

Nicolas:praticamente anche se sconvolti per quando avevamo scoperto chi erano veramente il Lupo Solitario e la Sirenetta Galattica avevamo cenato,e non ti dico come mi sentivo di fronte a lei.

Franco:e come ti sentivi??

Nicolas:bhè,il cuore mi batteva all'impazzata,stavo per sudare....

Franco:ho capito,ti sei innamorato!

Nicolas:si forse hai ragione.

Intanto Roberta e Thomas stavano parlando delle streghe.

Thomas:sai Roberta,sono felice che le streghe se ne siano andate,ma contemporaneamente infelice.

Roberta:si,anche io.Infatti adesso che le streghe se ne sono andate,a chi facciamo gli scherzi più divertenti??

Thomas:non lo so

Roberta:speriamo di trovare una soluzione a questa cosa il più presto possibile.

Thomas:infatti!

Così arrivò l'ora del ballo in maschera.

Nata:ecco,sono arrivati.Ora vado da Clara e glielo dò mentre per Nicolas dovrò convinecere Thomas e Roberta a darglielo con la scusa che l'avevano preso usando la carta di credito di Delfino che hanno preso,e che ora non hanno più.

Così dopo un po' incontrò Clara e...

Nata:ciao Clara.

Clara:ciao Nata.

Nata:tieni,è per la festa in maschera che ci sarà fra poco.

Clara:grazie Nata.

Nata:prego(adesso avvertirò i bambini con Flor)pensò

E così fece infatti poco prima del ballo in maschera,Nicolas era disperato per non aver avuto un costume e così.

Nicolas:e mo che faccio??Non ho un costume

Thomas e Roberta:Nicolas!

Nicolas:che volete??

Roberta:tieni,sapevamo che tu non avevi un costume e così...

Thomas:con la carta di credito di Delfina che adesso non abbiamo più,ti abbiamo preso questo.

Nicolas:grazie ragazzi,non so come ringraziarvi.

Thomas:prego non c'è di che.

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qui!Prima di tutto vi voglio far vedere una bellissima foto su Flor e Franco,e se sapete la puntata dove è stata fatta la foto,ditemela per favore.Comunque eccola...

Vi piace??Comunque cosa sucederà?Il piano di Nata funzionerà per far mettere insieme Clara e Nicolas??Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo. Come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto