L'esigenza di un sorriso
di B l a c k P a n t h e r s

19/09/11, ore 17:38

già dall'inizio, si capisce che questa è una bella fiction. sappi che ho intenzione di leggerla tutta. ù__ù a presto ^^

25/10/10, ore 17:49

Questo sì che è interessante =) hai scritto molto bene complimenti!!

20/10/10, ore 18:37

ciaoooooooooooooo  il capitolo è bellissimo!!! complimentiiiiiiiiiiiii!!!!! aggiorna prestissimooooooooooooooooooooo

23/07/10, ore 02:25

Hei panther!
Penso che sia un bell'inizio, anzi direi un buonissimo inizio!
Per due semplici motivi: è una sasu-saku o saku-sasu ed è scritta da te, che finora, posso dire, non mi hai mai delusa!
L'idea di un fratello minore mi è piaciuta!
Che dolcezza, dev'essere quel piccolino!
Mmm...3 anni di separazione è molto familiare! :)
Mi piace.
Prosegui, assolutamente.
A presto,cara!
Ally94

22/07/10, ore 10:30

Uhm, devo dire che come inizio mi piace ^^
Ok, è vero, il capitolo non è lunghissimo e, almeno per ora, non lascia intendere molto sulla futura trama, ma per lo meno è scritto con una grammatica buona, cosa assai rara di questi temi (devi solo stare attenta a qualche virgola mancante qua e là, ma non è niente di grave ^^)
La caratterizzazione di Sakura è ottima, almeno per ora, il che è un altro punto a tuo favore, perché non l'hai tratteggiata come una povera ragazzina innamorata che non fa altro che piangere dalla mattina alla sera, ma le hai anche dato quella forza di carattere che nel manga dimostra di avere, brava!
Apprezzo anche la presenza del fratellino Haruno e devo dire che lo capisco benissimo, essendo anche io una ritardataria cronica XD
Bene, non vedo l'ora di vedere la reazione di Sakura quando scoprirà che quella moto è di Sasuke, quindi aspetto il prossimo capitolo! Intanto la storia finisce tra le seguite, a presto ^^

21/07/10, ore 19:51

vediamo...posso dire che...mi icuriosisce la trama.Ihih sicome sono curiosa la metto nei preferiti.Devo dire che l'idea del fpatellino mi piace molto, e spero che i prossimi cap. siano più lunghi. Sono ansiosa di leggere il seguito,quindi attendo il prossimo.