He brings the night
di piccolaelisewin

10/08/10, ore 14:59

Bella. Mi piace come alterni descrizioni, pensieri e azioni. E' una cosa importante secondo me, ha l'effetto di dare un ritmo naturale alla storia (ancora più importante, poi, nelle scene d'amore).
Scusa se non ho commentato prima ma non mi ero accorta che avessi già aggiornato. Ciao!

08/08/10, ore 01:14

Accidenti se è bella, e soprattutto interessante. Mi sa di sincero, come di una storia vera. Mi incuriosisce e mi fa un po' male leggerla. Mi ricorda qualche mia sera.
Chiedi suggerimenti. Io la trovo ben fatta. Solo, se proprio ci tieni, ti dico una cosa a cui però non dare necessariamente peso, anche perchè io non sono affatto un'esperta. Se hai intenzione di far sì che questo uomo bello e misterioso, in futuro, faccia soffrire la protagonista, meglio non suggerirlo così apertamente dicendo che i suoi occhi esprimono crudeltà. Niente di male, ma è una soluzione un pò, come dire, ingenua. E tu non mi pare che hai intenzione di fare una storia ingenua.
Tutto qua. Per il resto, mi pare perfetta. Il ritmo fila a meraviglia, i personaggi sono credibili e la storia interessante.
La seguo con piacere e curiosità.
Ciao.