Il collegio dei devoti di San Draculeo
di Nihal

06/09/10, ore 12:40

Ciao Nihal! Come va?
Concordo con Hideko: "San Draculeo da Silvania" è qualcosa di veramente fantastico. Dico sul serio. A te potrà sembrare buffo o una cavolata, ma noi lettrici ti assicuriamo che è forte.
Che dire poi della storia? Ah sì, che non capisco perchè non ci sia già un secondo, poi un terzo e così via capitolo già postato.
Personalmente amo giocare a scopa -ci ho giocato pure con mia nonna- e l'idea della protagonista cacciata dal liceo è simpatica.
La madre poi, sembra un demonio proveniente da chissà quale universo parallelo.
Mia madre da piccola ricorreva alla minaccia "Guarda che ti mando in collegio". Personalmente non ci sono mai stata e sono contenta di non esserci stata, ma credo anche finirci possa essere un'esperienza interessante. Forse perchè ho letto troppi libri e visto troppo film.
Sai, non mi dispiacerebbe scoprire come va a finire, sono una persona curiosa io. =D
Bye
Cla

23/07/10, ore 18:52

Uh. Mi sto apprestando a fare una recensione seria per una serie infinita di motivi, partendo dal fatto che è la tua *prima* originale, considerando che è una storia sovrannaturale. Quindi, tieniti pronta perché non sparerò le mie solite idiozie.
...
Ahhhh! Fammi il favore, non dirmi davvero che hai creduto che io riesca a non sparare idiozie!ò_ò Fa parte del mio corredo genetico!
Parlando della storia...
Ahahah!x'D Uhmisignur! Il collegio dei devoti di San Draculeo da Silvania è qualcosa di fantastico, dico sul serio! Solo a te poteva venire un'idea del genere, visto è considerato che parliamo di una che ha a che fare con *le torte al pomodoro*. Bianca Losio, partiamo da lei, sì.
Uh, dico subito che le sue uscite sono qualcosa di spettacolare!xD
Ammetto che, per le prime tre righe, ho pensato: Nihal si sta ispirando al suo carattere, questo perché la tizia camminava come una rincretinita e fulminava anche il soffitto solo perché le copriva la testa.
Proseguendo con il capitolo ho realizzato che no, non potevi essere tu perché non ti faresti mai espellere, sempre se questo non fosse capitato prima a *Zio Paperone* e allora volessi essere in pari con lui.
Per la parte della scopa con il barbone... beh, sì, lì mi sono chiesta di nuovo se non stessi prendendo spunto dal tuo carattere di merda, ma ho lasciato, giustamente, la questione in sospeso.
La madre è una pazza sclerotica, non credo che ci sia il bisogno di approfondire la psicologia di 'sta schiantata. Il padre lo stimo perché, giustamente, si fa gli affaracci suoi e quello è un gran merito. *stringe la mano a Filippo [ma che ca...spita di nome è?ò_ò] Losio*
Non mi esprimo su Giulio. Non voglio. E' comparso sì e no per nove righe e mi sta sulle scatole, non ti immagini quanto.
Sarà che me lo starò immaginando come la fotocopia cagata di Naozumi Kamura, non lo so... Cioè, è troppo... 'gnorante... cacca... puzza!... esiste... respira!... boh, mi sta sulle balls, fine dell'approfondita descrizione dell'ameba.
A quanto mi hai detto tu sulla trama *il titolo e basta, non è magnanima come un cactus nelle mutande?<3* non ci saranno suore travestite, che in realtà sono vampiri?ò_ò Peccato, anche se forse è un bene. La suora capa la chiami M.P, vero? Sì?
I cognomi sono belli sì, guarda caso la lista ho dovuto farla io!ò_______ò
Mi intriga baka, perciò non farti attendere con gli aggiornamenti!^___^ (sì, è una velata minaccia e fossi in te inizierei a preoccuparmi del fatto che abitiamo sotto lo stesso tetto!<3)
E ok, adoro il collegio dei Devoti di San Draculeo da Silvania!xD
Davvero bella, Nih-baka-chan!:3

22/07/10, ore 15:00

Uhuh.
La prima cosa da dire è che non ho smesso di ridere -silenziosamente, c'era mio padre che mi stava fulminando alla prima risatina- dalla prima riga all'ultima.
La seconda è che trovo strano l'accostamento Sovrannaturale/Comico, ma questo è un problema del mio cervello. Penso anche che sia difficile rendere bene il genere Comico anche da solo -cosa per me non impossibile, peggio-, quindi immagino con il sovrannaturale. Sì, più che Mission Impossible per me.
E il primo capitolo... XD Spassosissimo.
Bianca è un personaggio ben caratterizzato, e sua madre anche. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia XD
Aspetto curiosa il prossimo capitolo, Nihal!
*evapora*

22/07/10, ore 14:49

ciao, nuova fan!!! mi incuriosisce la tua storia posta presto!!!