can i love a star ?
di iride

machica
12/12/05, ore 16:29

complimentissimi x la ficcissima stupendissima, aggiorna pèresto! sono impazientissima!!!! kiss

Kagome-chan
10/12/05, ore 22:24

scusa ma come fai a finire una ff così dai aggiornala subito (nn ho il diritto di dirti quello che devi fare o nn)GOMEN(scusa)OTTIIIIIIIIIIIIIOOOOOO e mo come faccio ti prego fai il più presto possibile DOMANDA:a inuyasha in questa ff gli piace kagome?

Lila
10/12/05, ore 22:11

VOGLIO IMMEDIATAMENTE IL PROX CAPITOLOOOOOOOOOO!!!!!!! T adoroooo

Koko90
10/12/05, ore 15:11

Non è affatto brutto questo cappy!L'unica cosa sono le smancierie di kikio!Bleah!Cmq aggiorna presto!Un bacione koko:)

raska81
10/12/05, ore 10:31

Che simpatico Inu quando si incacchia per il diminutivo!!Bella!!Aggiorna presto!

Elychan
10/12/05, ore 06:35

in questo cap è monotematico il nostro inu...kikyo,affogati!a prestooooooooo!

10/12/05, ore 01:50

hihihi beh povero Inu-c... emm Inuyashama dici che era brutto se ammazzava il manager e la "signorina" miko??? mmm beh forse qualche fotografo avrebbe potuto incastrarlo...mmmh
beh aggiorna prestiissimo sò un bel pò(non il fiume[scusa battuta cretina-.-])
ps: non è che alla fine Inu-c yasha va a girare il film a casa di Ka-chan? sarebbe uno spasso bye

10/12/05, ore 01:08

Che carino Inu chan!! (NON CHIAMRMI COSI'!!! NDINU / Inu chan...a cuccia!!! NDKAGGY / Grazie Kaggy cara! NDme) Cmq davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! aggiorna in fretta...baci =^-^=

Makino
09/12/05, ore 23:21

davvero divertente....... così i due avranno modo di incontrarsi, non è vero???? (minaccia velata...) scherzo ovviamente!!! solo non vedo l'ora che Kikio si levi dalle scatole.... le snob proprio non le reggo (parlo per esperienza personale).... continua presto, ti abbraccio Makino

Shirin
09/12/05, ore 23:00

quant'è pallosa Kikio! ma e ora?Inu andrà da Kagome?cmq la ff è bellissima!

kalìli
09/12/05, ore 22:41

aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa (nn pox commentare di + xkè mia madre rompe xkè vada a letto, CIAUZ) PS: cmq la prox volta recensirò moooolto di +!!!!!!

sango86
09/12/05, ore 22:39

hai mantenuto la promessa!!! 6 1 grande, davvero! il chappy è bellissimo e anke divertente, soprattt povero Inu-chan (ops, Inuyasha ). sn contenta ke vada vicino a dove stà Kaggy, si incontreranno ancora vero?! AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAA

Koko90
08/12/05, ore 19:14

Infatti non ti chiami kikio,ma s*****a!Kagome svegliati se io avevo un attore come lui o un ragazzo qualsiasi non mi sarei lasciata sfuggire l'occasione!Cmq brava iride!E mi raccomando aggiorna presto!Un bacione koko:)

05/12/05, ore 19:56

carina davvero!!! Inu però si dà troppe arie...grrrrr.....ma lo addolcirai non è vero? ti abbraccio e continuala presto perchè mi interessa!!!! ti abbraccio Makino

Kagome-chan
04/12/05, ore 18:32

OTTIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!ti prego finiscila e poi scusa ma se vuoi che inu yasha sia da mezzodemone(che in realtà è molto più figo(e certo è il mio ragazzo))xkè nn lo hai messo mezzodemone nella ff? va bè cmq spero che la finirai presto CIAO CIAO !!!!!!!!!!