Teason (Heart's Secret)
di Alebluerose91

26/08/10, ore 11:27

No ti prego continuala... questo capitolo è meraviglioso giuro!!! Anche perchè e dir la verità non lascia intravedere un continuo certo, è tuttoun forse... Mi piace ^^ aspetto un continuo

01/08/10, ore 20:39

Premetto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Davvero. Tu dici che non è un granché, ma è davvero molto bello. Mi ha fatto capire un sacco di cose.
Ok, dal prologo non si capivano tutte queste cose e ti giuro che sono rimasta scioccata. Cioè non pensavo che Luca fosse il migliore amico del ragazzo di Anna e che la ragazza di Luca fosse la migliore amica di Anna. o.O davvero non pensavo che fosse così intrecciata la trama, ma diciamo che rende le cose decisamente più
interessanti.
Ma vado con ordine.
E Davide? Assurdamente possessivo e geloso, ma poi non sfiora neanche la sua ragazza? La saluta con un bacio sulla guancia? Ma di cosa vuoi essere geloso? Di una persona che a quanto pare non ti interessa più e che tieni solo per convenienza? Si, perchè mi sono fatta questa idea. Per me tra Anna e Davide non c'è più quella fiamma che teneva vivo il rapporto. Lui non la considera più, non la fa più sentire importante e lei non fa niente per cambiare le cose. Lei rimane a vedere questo ragazzo che non la considera.
E poi essere geloso del suo migliore amico e del migliore amico della sua ragazza, ma come si fa? Cioè non ti frega niente di lei e poi vuoi fare anche il geloso ed il possessivo? ma per fortuna che almeno c'è Luca che la tratta come deve essere trattata.
E poi Anna che considera Luca il suo migliore amico, ma mi sembra palese che per lei sia molto di più. Se non sbaglio. =) O forse potrebbe essere che non vuole che il suo migliore amico si sposi perchè non avrebbe più tempo per lei, per aiutarla e ha paura di perdere l'unico uomo che la fa sentire speciale, ma sono più convinta che sia la prima =)
Oltre che ad essere invidiosa per la loro felicità, è anche invidiosa del fatto che un ragazzo come Luca si sposi con una ragazza che non sia lei. Forse sto facendo congetture che non stanno nè in cielo nè in terra, però voglio provare a vedere se il mio cervellino non spara sempre e solo stronzate, ma ogni tanto pensa qualcosa di giusto =)
Povera Anna. Lei vuole provare a sistemare le cose, cioè almeno vorrebbe provarci, ma per sistemare le cose bisogna essere in due. Se solo uno dei due lo vuole, allora siamo messi male. Non riesco a capire come mai Davide stia con Anna quando mi sembra chiaro che a lui non interessa molto. Non riesco a capire perchè debba stare con lei.
Cioè, ma che stronzo è Davide che non è neanche felice per la felicità dell'amico? Cioè è inespressivo. Come si fa ad essere inespressivi quando una persona importante per noi decide di fare un grande passo? è uno stronzo Davide. Punto e basta.
Be, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere che cosa decide di fare la nostra Anna e soprattutto come faranno ad arrivare lei e Luca al prologo, ma so che per quello ci vorranno ancora un pò di capitolo.
Un bacione^^

01/08/10, ore 16:38

Ciaoooo! Ho appena letto questa storia ed è fantastica!
E poi sono molto incuriosita dalal situazione... sarà perché pure io mi chiamo Anna...
Luca è semplicemente un amore... lo adoro già...
Cosa può aver dato un freno alla relazione tra Anna e Davide?
Continua presto sono iper curiosa!
Besito Anna

31/07/10, ore 23:48

Premetto che, come al solito, è bellissimo! *O*
Però cavoli, geme, è davvero triste... La parte più brutta è quando Davide osserva freddamente la proposta di Luca, accidenti, un minimo di partecipazione! E Anna, poverina! é.è Adesso sono davvero curiosa di sapere come si sarà arrivato alla scena del prologo, visto che comunque Luca sembra molto felice con Stefania, al contrario di Anna *annuisce perplessa* Beh, non mi resta che continuare a leggere :p ma tu devi scioglierti e scrivere il prossimo capitolo! :)
Un bacione gemme, al prossimo aggiornamento ;) smack! =*

22/07/10, ore 14:23

La tua storia è molto interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa succede adesso... spero che continui presto! :)

22/07/10, ore 09:14

Niente male, aspetto il seguito per vedere come continuerà :)
l'effetto "sorpresa" del prologo incuriosisce parecchio.

22/07/10, ore 09:03

Mi ha incuriosito davvero molto la tua storia.
Voglio sapere come hanno fatto Anna ed il suo migliore amico a fine a letto insieme e voglio sapere che cosa succederà.
Certo che il suo migliore amico sembra anche tranquillo per quello che è successo, nonostante siano entrambi fidanzati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.^^

22/07/10, ore 08:33

ciaoo....
La storia mi ha incuriosito davvero molto sono curiosa di sapere come è successo che Anna andasse a letto con il suo migliore amico avendo un ragazzo ^-^
beh aspetto il prossimo cap.
bye bye saky