una notte d'inverno
di ekslytherin

debby-potter
25/09/05, ore 18:15

Wow. bella questa ficcina, interessante, m'intriga. Cosa combineranno quei sei in montagna??? non oso pensare...l'importante che sia una Harry/Draco... Continuala presto che promette bene UN SALUTONE CIAO

vladzepesh
24/09/05, ore 14:32

hola cousins... tu tra poco dovresti arrivare a casa mia... ma fa lo stesso t commento cmq questa storia... carina molto carina... un pò troppo lunga ma carina... spero di vedertela postare al più presto un besone grande grande grande... teo

_Eleanor_
24/09/05, ore 13:34

WAAAH!!! BELLITTIMA ANCHE QUESTA! Mi piaciono un sacco le tue fic! A dire il vero mi piace proprio il tuo stile...uuuuh!!! Belle belle belle, mi diverto troppo a leggerle! Ma hai visto Harry? FURBACCHIONE!!! "Magari a un in particolare..." eheheh...cariiinoo!!! XDXDXD! AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILEEE! KISSES _ELE_

Crystal Malfoy
24/09/05, ore 12:38

Dhehehe.. carina come fic.. sono curiosa di leggere il continuo..:)

23/09/05, ore 20:49

wahhh nuova ficcinaaa!!! che bello! mi fanno sempre morire dal ridere le tue conversazioni del mitico trio, assomigliano anche troppo a quelle che faccio con i miei amici XD! l'idea si svilupperà bene, credo...e ho capito il piano di Harry, vecchio volpone! l'unico errore grave che ho riscontrato è stato palché, che si scrive parquet..per il resto ti dico solo di aggiornare ^_^! un beso, Sanzina =3