Everything is possible
di AngelMary McCartney

02/11/10, ore 14:54

Scusascusascusascusascusascusa se sono sparita cosi (puoi picchiarmi se vuoi... xD) ma non è colpa mia: puoi prendertela, invece, con la mia professoressa di matematica che ha deciso di farci fare trigonometria anche se siamo ancora in terzo (cosi adesso passo i miei pomeriggi sui libri di matematica), o con tutti i miei amici che non fanno altro che sottoppormi i loro problemi o anche con il mio ragazzo che si appropria (per fortuna, direi) del mio restante tempo libero... giusto adesso con il ponte ho avuto un po di tempo libero... diopo averti fatto le mie scusa... veniamo a noi: per il capitolo mi viene in mente solo una cosa: *_* wowowowowow!!!! quanto possono essere carini e coccolosi quei due? mi piace il modo in cui hai raccontato del bacio e del ballo piu in generale... e adesso corro a leggermi il nuovo capitolo fino a che ho tempo ^^ =P ciaooo

25/07/10, ore 20:18

Si! L'amore trionfa sempre!Ahahaha xD Che belli!E che dolce Scorp!
Secondo me la parte del ballo è scritta molto bene! Così come la litigata, tra Lily e quell' idiota di Tyler!
E poi James che accettala loro storia? Domani piove! (e sarebbe pure ora,con questo caldo!XD)Comunque scherzo il capitolo è bellissimo e scritto bene, però credo che James non lascerà stare ancora i due piccioncini e si comporterà sempre da fratello geloso...giusto?
Agnese

23/07/10, ore 10:46

eccomi qui!!!! recensisco solo ora ma credimi ti ho seguito dall'inizio!!!
perchè non ho recensito? bella domanda, non lo so neanche io, però adesso sono qui e ti faccio tutti i comlimenti che non ti ho mai fatto!!!!
bella, veramente bella!!!
mi incasino un pò con tutti i personaggi ma hogwrts è tanto grande che è impossibile non parlare di amici, fratelli e parenti vari!!!
che altro posso dire? si brava, brva e ancora brava!!!
ciao, Dafne.

22/07/10, ore 23:03

Wahhh..che emozioneee!! Grazie grazie grazie per le tue splendide parole, mi hanno fatto tantissimo piacere >__<...sei un tesoro!
Veniamo a capitolo!
Ma...ma..O__O...che e' successo? La situazione e' precititata in maniera rocambolesca! Lily e Scospius si scoprono innamorati cosi'..all'improvviso!! Non oso criticare perche' immagino che la storia abbia un suo perche' e un suo seguito, per cui aspetto di leggere gli sviluppi! Comunque Scorpius e' talmente dolce che ho rischiato di diventare diabetica =_=, non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro, ma mi e' sembrata un po' precipitosa ecco ^_^.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)

22/07/10, ore 19:28

Ciao Angy!!!! Scusa, ma oggi non posso trattenermi molto quindi sarà un breve recensione.
Allora, sono troppo contenta del fatto che Scorpius e Lily si siano finalmente fidanzati, e anche della fine che Tyler ha fatto. Troppo bella la faccia di Victoria quando ha visto Fames e Lise insieme! Impagabile! xD
Non mi sembra ci sia altro da dire, quindi mi dileguo.
Bye bye!!!^___^

22/07/10, ore 18:22

ehilà eccomi qui! Beh anche questo chappy é molto bello... E poi é taaaaaanto romantico... Mi é piaciuto molto... Sarà che ultimamente sono molto smielosa... Beh comunque a presto