De similitudine
di darkselenian

24/09/11, ore 16:40

Ciao:)
è molto carina questa breve descrizione dell'abbigliamento di Doflamingo.
Ciao ciao^_^
Sophys.

02/05/11, ore 15:42

L'idea non sarà originale ma ti dico che rende tutta l'idea, quella sottospecie di fenicottero/avvoltoio e quant'altro! veramente bella!

06/08/10, ore 12:51

"Se anche tu supporti il Dofla nella sua impresa di conquista, copia e incolla questa frase nella tua firma!" ma anche no.
Sì, a-ehm, dunque.
L'ho detto nella recensione precedente che ti venero, so che sono abbastanza ripetitiva, ma non posso fare a meno di ribadirlo. ò_o
Dunque, innanzitutto mi ha sempre incuriosito tantissimo poter leggere una storia dal punto di vista di Doflamingo. Primo, perchè quel tizio è assolutamente oscuro in tutto quello che fa, e secondo, per vedere quali mai potrebbero essere i suoi pensieri ["Perchè, quel mentecatto pensa?"-ndCrocodile] e come essi potrebbero esserere rappresentati.
Devo dire che questa flash non mi ha assolutamente deluso.
10 e lode all'IC del Don, e 10 e lode pure al suo sarcasmo.
"Senza dimenticare l'uncino. Sì, quello con cui aveva cercato in più di un occasione di staccargli la testa o di sgozzarlo.
Ecco, solo per questa frase dare punteggio pieno a tutto: this is love, gente! xD

Cooomunque, complimentoni, se si potessero inserire le serie nelle preferite avrei già inserito questa da un pezzo.
In sintesi... POTERE AL DOFLA/CROCO! *__*9
Ecco, ho finito.

06/08/10, ore 12:25

Bene, ora che ho finalmente in mano questo maledetto computer funzionante (maledetto bastardo!) posso commentare tutti gli arretrati che mi sono persa. E immediatamente ho voluto iniziare da questa piccola perluzza, perchè dire che l'ho adorata appena l'ho letta (dal cellulare xD) è dire poco. *__*
Innanzitutto, caVa ragazza, sai già che ti adoro per svariati motivi, ma il fatto che tu sia una delle poche fanwriter italiane che scrive su questi due tizi mi spinge a venerarti seriamente. *costrisce altaretto*
Ora, passando a commenti più seri.
Se dovessi elencare tutto ciò che mi è piaciuto in questa flash... copierei tutta la flash. Quindi mi limito a dire... tu sei un genio. E no, credimi, non sto esagerando!
Innanzitutto, il "un avvoltoio travestito da fenicottero": assolutamente perfetto e azzeccatissimo. Credo che lo stesso Odacchi abbia voluto dare quella camminata al Dofla proprio per dargli la parvemza di un avvoltoio, pronto a scagliarsi sulle sue vittima. Davvero, mi è piaciuto tanto.
E poi, questa frase:
"Qualcosa però forse si salvava, i pantaloni almeno quelli, erano attillati e fornivano una buona visuale. Erano nemici e con un avversario del genere si doveva prestare attenzione a tutto, e lui di certo non si esimeva da tale compito, salvo poi indugiare su determinati aspetti piacevoli, ammesso che il Don ne avesse."
Qui ho riso come una scema. xD Assolutamente adorabile.
E poi, infine, la battuta del Dofla.
A me piacciono le cose dolciose, e purtroppo mi rendo conto che con la Dofla/Croco la dolcezza è un po' difficile da scovare, però quel "ti stai innamorando di me" mi ha dato l'impressione che non sia poi una cosa così introvabile. Ovviamente è solo un parere personale, però a me è parso così. *_*
Bravissima, davvero, mi è piaciuta veramente tanto.
Continua a scrivere su sti due che hanno bisogno di ampliare i loro orizzonti! è___é

30/07/10, ore 11:15

sì beh che siano due pazzi non lo mette in dubbio nessuno-coraggio d'indossare un soprabito con quaranta gradi all'ombra-
poi se stanno insieme... mi dispiace mio caro Inazuma, sembra che a MisterCrocodile piacciano gli uccelli......
*=///=nd:crocodile ^^???nd:Me*
...
NOOOOOOOO che brutta cosa che ho detto!!!! aspetta che la cancello... no dai forse è meglio di no^^

comunque il riferimento a capitan uncino doveva essere fatto, per ovvi motivi^^

la parte migliore?
l'ultima- ormai ho un abbonamento con l'ultima parte...T__T
quella in cui descrivi il loro rapporto burrascoso, sopattutto che a parte l'idea condivisa che prima o poi uno avrebbe ucciso l'altro.

ci vediamo presto!!!

25/07/10, ore 13:37

Ecco un altro col cervello bacato U_U beh se riesce a tenere a bada il croco, litigare può essere davvero un ottimo espediente per la noia, si si U_U
Complimenti, bella!

23/07/10, ore 23:48

Aww bella!! Sono una patita della coppia DoflamingoxCrocodile e trovo che ci siano davvero troppo poche fanfiction su questa coppia; fortuna che ci sono persone di buon cuore come te che pensano anche a queste coppie poco conosciute XD
Trovo l'idea della descrizione dei vestiti molto bella; diciamo pure che il detto 'l'abito non fa il monaco' non si addice proprio a loro due, no no XD Li hai descritti molto bene, complimenti!! Aspetto con impazienza qualche altra tua opera!!

23/07/10, ore 15:59

Non avevo proprio pensato all' ''avvoltoio vestito da fenicottero'' paragone azzeccato **
Povero Crocodile, attento a non fissare troppo il soprabito rosa, rischi di finire ''male'' U_U

23/07/10, ore 09:54

ciao ci ritroviamo anche qui!!!^^ *NOOOOOO!!nd:fujiima*

comunque, la tua nuova raccolta- o è solo di due capitoli? vedremo!XD- su CVocoxDoFlamingo non me la perderò per nulla al mondo! guarda la metto subito tra i preferiti solo perchè so che con te si va sul sicuro^^

beh la descrizione è proprio super!!, e non so perchè, ma la parte iniziale, quella sui pantaloni, mi ha fatto proprio capire che era cVoco-bimbo a parlare- forse perchè lo vedo un inguaribile perv!!!

e ovviamente l'ultima parte è stata il top!! *non preoccuparti caro coccodrillino!! non sei l'unico, non sei l'unico...*
ciauzzz! alla prossima!!