Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    23/07/2010    4 recensioni
|CrocodilexDoflamingo|
Il soprabito non meritava commenti, non era orrendo, era assurdamente inquietante.
Qualcosa però forse si salvava, i pantaloni almeno quelli, erano attillati e fornivano una buona visuale.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
osservando un pericoloso coccodrillo Osservando un pericoloso coccodrillo


La prime cose che aveva notato era il sigaro e la cicatrice, ma indubbiamente il sigaro, gli dava quell'aria di superiorità e sembrava esprimere disprezzo per il resto dell'umanità. E poi lo rendeva sexy, oh sì decisamente gli dava fascino.
La pelliccia, come non menzionare la pelliccia? Oltre lui Mr. Crocodile era l'unico ad avere il coraggio d'indossare un soprabito con quaranta gradi all'ombra, prima era acquamarina, se la ricordava bene, molto morbida, adesso aveva optato per qualcosa di più sobrio, peccato a lui piaceva quella, non avrebbe mancato di farglielo notare.
Il resto dei suoi vestiti? Beh impeccabili eleganti, da uno che è fuggito da Impel Down ti aspetteresti abiti laceri e rovinati e invece lui si presenta lindo e impeccabile.
Certo, considerando il suo mastodontico orgoglio non ci si poteva aspettare niente di meno.
Senza dimenticare l'uncino. Sì, quello con cui aveva cercato in più di un occasione di staccargli la testa o di sgozzarlo.
Quello era il tocco di classe, assolutamente, lo faceva sembrare un grosso coccodrillo con la bocca spalancata in attesa di qualche povero diavolo che andasse stupidamente a disturbarlo.
Con quell'uncino poi era l'icona della pirateria. A volte era divertente farglielo notare oppure chiedergli di nuovo che fine avesse fatto la mano.

-"Non nella pancia di qualche coccodrillo si spera!"-(1)

Vedere quella tipica espressione che se sembra dire a chiare lettere "ti ammazzo" e che movimentava i loro sporadici e altrimenti insensati incontri.
Incontri che a ben vedere erano nient'altro che un'assurda presa di posizioni -inesistenti-, si sciorinavano ideali e convinzioni alle quali nessuno dei due credeva minimamente, a parte l'idea condivisa che prima o poi uno avrebbe ucciso l'altro. Ora si doveva vedere chi.
Con lui era sempre questione di vita o di morte, fare un passo falso e finire nelle fauci del coccodrillo.
Era assolutamente un piacevole espediente per la noia.















Ecco qui il secondo e ultimo capitoletto di questa miniraccolta.
(1)il riferimento di Doflamingo è ovviamente a Capitan Uncino.

Grazie a:
 dark mamechan92 : Grazie per la recensione e per la fiducia. Croco-boy è un esitimatore di cose belle. In sostanza: un pervertito, ma ormai questa notizia è di dominio pubblico. 
 kymyit: Povero Crocodile ormai il suo cervello si è inceppato, pensa solo ai fenicotteri rosa, forse questo colore da alla testa, mah o forse è solo allergico alle piume. Grazie della recensione
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian