Il regalo più importante
di Hi Ban

29/07/10, ore 15:54

*arriva annaspando*
*alza la mano*
Ci sono, ci sono! Tu credevi che non l'avrei recensita, eh? Tsk.
Donna di poca fece.
Non posso non recensire la fic che hai scritto per il compleanno di Sasuke, soprattutto se tu poi scrivi queste cose!*____*
Prima cosa, almeno avresti potuto scrivere una SasuNihal, che mi sto stancando di adorare tutte le SasuSaku che scrivi! Ti sembra giusto? Io sono una SasuNihal e poi mi trovo davanti allo schermo una SasuSaku è la leggo con una faccia così: *____*
Sorella degenere.
E poi riesci anche a farmi dispiacere per Sakura perché non riesce a trovare un regalo per Sasuke. Che per la cronaca io all'inizio mica l'avevo capito il regalo, eh!xD
Beh, poi Sasuke si è dovuto anche fare i festeggiamenti con Naruto, che conoscendolo gli avrà fatto fare la maratona di ramen.
Era andato a casa sua, solo perché, per dirla in termini poco romantici, la sua presenza fastidiosa era più fastidiosa quando non c’era.
Posso dire che questa è stata la mia frase preferita?<3
Posso?*O*
L'ho adorata e dì di nuovo che è una cagata e prendo la famosa katana!^^
*evapora*

28/07/10, ore 15:55

Ok, meglio tardi che mai. Santa pigrizia e dannate vacanze, lasciatemelo dire.
Emh, comunque, bella davvero ** Ma lo si capiva che Sakura aspettava un PampinoH xD Un bel regalo per uno come Sasuke u_u
Hai reso bene lo stress di Sakura nel suo disperato cercare qualcosa che andasse bene all'Uchiha e lo stress di Sasuke all'idea di dover festeggiare in anticipo il compleanno con Naruto, oltre al suo essere seccato per la "faccenda regalo".
Bravissima, davvero ben fatta ^^

24/07/10, ore 16:26

Mh, perdonami, ho già messo tra le preferite e seguite due tue storie, e non ho mai recensito. Così, giungo qui a riscattarmi. XD
Una sasusaku! Sai che mi piacciono le sasusaku? XD E, beh, leggere qualcosa di un po' più felice di ciò che invece scrivo io mi fa decisamente bene...
Sasuke messo in certe situazioni - queste - è difficile da gestire, a mio parere, ma alla fine il risultato è fantastico... ** Cioè, Sakura in preda a crisi isteriche esagerate, in preda agli ormoni, Sasuke, l'invincibile, l'inscalfibile(?) Sasuke che NON SA proprio cosa fare, il "regalo"... Ah, oddio, è un piacere leggere certi scritti, veramente. =) Staccano dal tragico andante che piace tanto a Kishimoto ultimamente. Tra l'altro, scrivi molto bene.

Eh, io non sono brava a scrivere recensioni, perdonami. E poi, dici che le tue sono sconclusionate... O__o

Complimenti =)
Cory ^^

23/07/10, ore 20:41

stupenda!!!! un gran bel regalo di compleanno!
ed è bellissima la frase che sas'ke ha detto a sakura, del regalo che lei le ha già fatto da molto, molto tempo...**
e bellissimo sapere che alla fine lei è incinta! ^^
auguri a sas'ke!!!

23/07/10, ore 17:59

Chissà perché mi aspettavo che scrivessi una SasuSaku... XD
Comunque mi è davvero piaciuta: entrambi sono perfettamente IC, come tuo solito XD, e ho adorato Sasuke quando ha abbracciato Sakura! E sì, Sasuke Uchiha = coerenza assoluta. Ovvio, no?
Però vorrei proprio vedere questo piccolo Uchiha... Chissà come sarà: come il padre o come la madre? Io spero un pò di tutti e due, sarebbe perfetto!
Tsunade e gli altri si sono dimostrati utili a scegliere il regalo, vero? La bottiglia di sakè dì a Tsunade di regalarmela per il mio compleanno, se proprio vuole XD
Ora basta, scappo e ti appioppo questa sconclusionata recensione. Comunque bellissima fic, davvero, bravissima! XD

23/07/10, ore 17:29

Lo avevo capito, quale sarebbe stato il regalo! U_U
Sono un genio! XD
Un regalo originale, senza dubbio.
Io sarei collassato.
Padre a vent'anni.
Oh, god.
Ma Sasuke vuole ripopolare il suo clan, quindi credo sia cosa gradita.
E anche parecchio!
Chissà se ci riuscirà davvero, a ripopolarlo, o se semplicemente il clan morirà con lui.
Chissà!
Bella fictction!
Ancora complimenti, ho gradito molto la lettura.