Non è tutto oro ciò che luccica [ sequel di : Chi siamo? Cosa siamo? Nulla]
di didisim81

13/09/12, ore 02:25

hey ciao ho appena letto la tua fan fiction l'inizio di questa e devo dire che mi piace tnt speo che la continui :)

11/12/10, ore 13:00

che bello sei tornata!!! ma dove sei stata per tutto questo tempo?? XD
bellissimo capitolo mi racc continua presto che sn curiosa scusa se ti lascio una mini recensione ma devo scappare ^_^ !!
bravissima

10/12/10, ore 23:32

heeeylaaa ciaooo quanto tempo che non postavi sei tornata più carica che mai ehhh ehhehehe cmq andando al capitolo beh diciamo che i ragazzi l'hanno fatta grossa e come se non bastasse non si può tenerlo nascosto ai loro padri perchè sono stati convocati dal preside. cmq appena bill lo saprà sarà più incazzato di tutti perfino peggio di tom , almeno credo hihihhiih , cmq uno dei figli di bill che adesso non ricordo se il maschio o la femmina si lamenta del fatto che il padre non c'e mai a casa con loro fra un 'impegno e un'altro e questo è un'altro argomento che va preso in considerazione da tutta la famiglia !!! beh adesso vadooo ciaoooo alla prossima e spero presto un bacione tvtttb !

23/07/10, ore 19:36

tesòòò alla fine hai dovuto ripostarla eeeehhh vabbè!! cmq tesò lo ridico già per i gemelli kaulitz e la cuginetta iniziano i guai con il presideee chissà cosa diranno i genitori ciaoo tesò alla prossima !!

23/07/10, ore 18:42

k bello il sequellll ^^ posta prestissimo ^^