I'm trying to let you know just how much you mean to me.
di dirtytrenchcoat

Te l'avevo promesso che avrei letto, bwahahah °^°
Come si può ben capire, sono un grande sostenitrice del Frerard \m/ e penso che questa one shot sia.. a dir poco bellissima, ance la scena lemon :'3
"Lui per tutta risposta, si avvicinò di più a me e mi passò le braccia attorno al collo, mettendosi in punta di piedi. Avvicinò il viso al mio, mi sfiorò le labbra. Sentivo il suo respiro fresco, il suo profumo, mi inebriavano, volevo ubriacarmene. Poi appoggiò la bocca sulla mia e dischiuse le labbra." no, cioè.. sono così fpokdfpo :'DD
Mi piace come scrivi comunque, complimenti donna u.u
Passerò tutta la sera a leggere le tue fanfic, e cercare di fare recensioni più decenti possibile, dato che ogni volta finisco per parlare di cavolate (tipo adesso).
xoxo
Danian!

rimpiango l'aver scoperto i my chemical romance tardi, cioè quando smisero di fare quelle effusioni davanti al pubblico.
in cuor mio spero sempre che ritorni quel tempo, ma i due sono maturati e hanno ora nuove responsabilità che non permette loro di essere così dannatamente sfacciati e sexy!
se gee non ha trovato il coraggio di confessare al suo frank i suoi sentimenti, non c'è nessun problema, ci ha pensato come sempre il nanetto!
ciao

UAAAAAAAAAAH *____________________*
Santo cielo, ommiodio, tutti i santi, la madonna, il bue l'asinello e i pastorelli! *____________________* E' bellissima! Già il fatto che tu abbia usato il pezzo di Demolition Lovers, che a mio avviso è la frase Frerard per eccellenza, Poi è scritta davvero bene, chiara, limpida ed è molto scorrevole. Mi è piaciuta davvero un sacco. Non riesco a spiegarmi meglio di così, ti giuro xD Ma, ma, ma.. Non riesco a dire nient'altro che 'Complimenti è stupenda' *-*
Frerard is love <3

E' stupenda, è così coinvolgente, dolce e passionale, è così vera. Questo è il frerard che amo e che vorrei vedere sempre ._. Complimenti, taaanti complimenti. Scrivi benissimo!

Caspita *o*
Dire che è fantastica è poco. Dolce e tenera, descrive pienamente l'amore e i sentimenti che provano entrambi, hai un modo di scrivere davvero intrigante, sei molto brava, riesci a far immergere i lettori nell'atmosfera che avvolge i personaggi. Complimenti!

omg è bellissima. davvero. complimenti vivissimi. e hai anche un bel modo di scrivere, brava brava

Leggere questa storia è un pò come tornare indietro nel tempo, quando nell ff non c'erano amori tragicamente finiti e cose del genere, ma solo tanto amore *-*
Quindi mi è piaciuta proprio per questo ritorno alle orgini! Poi le parole sono estremamente sintetiche, non ci sono sproloqui o roba simile, quindi mi piace tanto tanto tanto!
Grazie per il ritorno al passato!
Complimenti.

O mio dio: è fan-ta-sti-ca!!! *--* E' da un pò di tempo che leggo solo frerard, ma non ne avevo mai trovata una che combinasse in modo perfetto romanticismo, amore, sesso e dolcezza come questa!!
Tutti e due puccissimi, in perfetto stile frerard <3 continua così!! :D