Quindici Anni Dopo
di Shark Attack

19/02/08, ore 20:00

E bellissima..sei bravissima..^^

07/04/07, ore 10:52

x francesca: sono le due figlie di Mina.

30/03/07, ore 11:20

Chi sono T1 E T2?

30/03/07, ore 11:18

Profondo Blu non era morto?La battaglia l'hanno vinta le Mew Mew?

30/03/07, ore 11:16

Dove sono finiti?Che è successo a Strawberry e a Liz?E' tornato il vecchio capo dei tre fratelli?

30/03/07, ore 11:13

Sono stati tutti catturati da chi?Chi è Pm?Dove si trovano i nostri eroi?Nella base nemica o in una navicella?Che è successo al Cafè?Dov'è Mark?

30/03/07, ore 11:10

Gli alieni hanno attaccato il Cafè Mew mew?Che ci fà Mark li?

30/03/07, ore 11:08

Liz è una nuova Mew Mew?Le mew mew nuove non erano Berry,Apple e Ringo?Di che piano parla Quiche?Chi è Pb?

30/03/07, ore 11:04

Chi sono Hayumi e Orohota?Alieni o esseri normali?Da dove vengono?

30/03/07, ore 11:02

Di quale generale parlano?Il loro capo non è morto da tempo?

30/03/07, ore 11:01

CHI DIAVOLO è QUESTA LIZ?

30/03/07, ore 11:00

Come mai Kisch è tornato?Che è successso?Come mai c'era anche Ryan con loro?

30/03/07, ore 10:58

Qui Strawberry conosce la famiglia di Ryan con Lory?La guerra si è conclusa già?

Clelia
04/03/07, ore 19:18

secondo me questa storia è bellissima e spero che l'autrice faccia altri capitoli.potresti metterci più amore,che ne so....che kisshu torna sulla terra e diventa amico di strowberry.......no.perfavore fallo,ho il fiato sospeso.bay bay

14/12/05, ore 20:24

sniff, sniff, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, nn è possibile!!!!!!! io adoravo la tua storia...nn puo' essere finita!!!!!!!!!!!!!! era una delle più originali che avessi mai letto!!!!!!!! è stupenda,meravigliosa,fantastica,super!!!!!!! ti ringrazio per avermi citato ma il bacione più grande va a te che hai scritto questa storia meravigliosa e mi hai sopportato tutto questo tempo!!!! ^____^ la fine è originale e per niente scontata è stato un vero colpo di scena!!!! davvero nn me lo sarei mai aspettato!!!!!! bravissimaaaaaaa e spero vivamente che darai la precedenza a TMM per ogni storia ti venga in mente!!!!!!!! evvivaaaaaaaaa ti recensirò sempre tvb la tua Hermy6