Ginny e la missione quasi impossibile
di StefyGranger

StefyGranger
30/04/06, ore 15:50

Per problemi molto seri non posso continuare la storia. Ma se qualcuno vuole prendere il mio posto per completare ala storia mi contatti a "missweasley@hotmail.it". Mi dispiace tanto

StefyGranger
30/01/06, ore 21:41

Ciao raga! Grazie, sono felice che vi piaccia la mia ff, ma potrò continuarla solo quando avrò un pò di tregua con i compiti...mi dispiace! Ma non disperate!! ^__- ciao!

17/10/05, ore 11:28

Io adoro questa ff. Non solo è scritta veramente molto bene, ma è anche appassionante. E poi la scena dell'impasto è stata straordinaria, mi sono emozionata come se stesse accadendo a me(magari!). Continua così, sei bravissima!

17/10/05, ore 11:28

SiJay
28/09/05, ore 18:35

Povera Ginny rischia l'esaurimento nervoso, quei due sono insuperabili!!Comunque continua presto perchè c'è un essere dentroi di me chiamato "curiosità" che reclama l'aggiornamento!!ciao alla prossima un bacione

melbonfix
26/09/05, ore 00:46

continua! Mi incuriosisce!

Lilac
25/09/05, ore 15:55

Carinaaaa!go on!

SiJay
24/09/05, ore 18:25

Se è R/H è sempre bella!brava alla prossima un bacio

Teta
24/09/05, ore 17:57

...mi incuriosisce molto come la piccola Ginny riuscirà a far smuovere quei due timidoni...continua...

Hermia
24/09/05, ore 17:43

Cosa??? Hai deciso di lasciare la ff su Emily?? E perchè??? Secondo me era molto carina...ç_ç!! Cmq anche questa storia si prospetta mooolto interessante, povera Gin, da quello che si è visto in questo chap avrà proprio un bel da fare!! Continuala!! Baci Hermia p.s. grazie per il video, è davvero fantastico!! L'altro lo sto ancora scaricando, poi ti faccio sapere!!^_^

Giugizzu
24/09/05, ore 16:25

Una ron/herm vien sempre prima di tutto e tutti! Molto carina e simpatica, si preannuncia una ff molto molto molto divertente e...romanticona,con incredibili imprevisti (credo..sono supposizioni), proprio come piacciono a me!!!!!!Continuala e aggiorna prestissimo!!!un bacio^_^

Myu
24/09/05, ore 16:01

Dove c'è una R/Hr io ci sono sempre (e tu lo sai)...quindi confida in me!!!