Per un paio di sandali
di Sae

melatty
02/11/06, ore 21:48

ciao!questa ff è davvero molto bella...non vedo l'ora di sapere come finirà(sono un pò ansiosa!!!)! aggiorna il più presto che puoi mi raccomando!bye

01/11/06, ore 16:04

scusatemi ho cliccato troppe volte...chi può le cancelli io non so come si faaaaaaa!!ç_ç sorry

01/11/06, ore 16:03

sono passati esattamente 11 giorniii!!!!!!!!!!!e oggi è iniziato anche novembre...ti prego aggiorna il più presto possibileeeeeeeeeeee!!! ps:auguri a tutti i santi!

tysian
27/10/06, ore 22:42

ciaoooooooooooooo!!!!questa fanfiction è veramente meravigliosa...la trovo molto ben scritta,descritta nei minimi particolari e soprattutto con la miglior coppia mai esistita!!!ti prego di continuarla perchè sono molto ansiosa di sapere cosa succederà adesso!bacioni,ty

niksa
27/10/06, ore 22:32

ciao!^^ volevo dirti che trovo la tua ff davvero bella e non vedo l'ora che aggiorni!sono troppo curiosa di sapere come prosegue la vicende....io adoro la coppia runami!!!!!baci

kampì
26/10/06, ore 15:12

ohhhhhhhhhhh,tesoro,che belllllllllll capitooolooooooooo!!!rufy è troppo adorabile...io se fossi in nami gli sarei saltata addosso sai da quanto...!!;P

23/10/06, ore 21:25

meravigliosooooo!!!!!!!!!!!ah,troppo forte questo capitolo!!!!^_^ devo farti davvero vivissimi complimenti...la storia si fa sempre più bella e piena di sorpresa!il tuo modo di scrivere è meraviglioso!! =D splendido quando Nami dice "Rufy" riconoscendolo...lui che apre i suoi occhi neri...con quel suo mitico sorrisone...!!!!!AHHHHH,troppo belloooo!!!!!!!!!ti giuro sono letteralmente e fisicamente e psicologicamente impazzita!!son troppo contenta....questa storia mi sta appassionando ogni giorno di più....ti devo ringraziare con tutto il mio cuore per averla scritta!davvero,un Grazie dal profondo del mio cuoricino ormai impazzito per questo meravigliosa ff!!^^ bacioni e al prossimo capitolo!

Kiby912
21/10/06, ore 14:39

la storia diventa sempre più bella! è veramente stupenda! continua!!! :) Kiby912

18/10/06, ore 23:17

ok,sono petulante lo so,ma.....sono passati 10 giorniiiiiiiiii!!!!!!ç_ç ç_ç ci tengo a dirti, che non voglio forzarti a scrivere in fretta,voglio solamente darti una spinta per continuare questa ff,perchè è davvero molto bella!!

saterdì
17/10/06, ore 18:52

ciao!^^ la tua ff è davvero molto bella....adoro le storie runami,sono troppo, troppo belli e dolci insieme!!!per favore aggiorna il più presto possibile,io sono un tipo mooooooolto impaziente!!!!!!!!baci