Per un paio di sandali
di Sae

ninnop
12/10/06, ore 20:43

belloooooooooo!!!davvero stupendoooo!!!spero di leggere al più presto il quarto cap..,la storia si fa sempre più interessante!!!!!kissssss

09/10/06, ore 23:33

aponetta a forma di racchetta per divinare il futuro??? ^^° questa fic si fa interessante, mi raccomando continuala!!! (adoro le runami)

09/10/06, ore 20:26

yuppppppppyyy!!!!hai aggiornato!sono troppo contenta non vedevo l'ora di leggere questo cap...te lo giuro appena ho visto che avevi inserito un nuovo capitolo ho fatto un salto e mi sono messa a cantare e a correre per tutta la stanza!,figurati con me c'erano anche le mie cuginette e mi hanno presa per pazza di sicuro!!ho iniziato a gridare,e per la gioia ho detto addirittura di amarle e adorarle(dovevo proprio essere uscita fuori di testa per dire una cosa del genere!!)cmq....questo capitolo è sensazionale,davvero!l'ho letto in due minuti e per almeno quattro volte prima di recensire!!sono curiosissima di sapere adesso cosa farà la nostra mitica ciurma per riacciuffare la loro adorata navigatrice e anche cosa farà lei visto che non si ricorda neanche chi è!spero che aggiornerai il più presto possibile la prossima volta!!...davvero ti sto simpatica???^////^ bè,mi fa piacere!sai credevo che mi odiassi visto che ti assillavo!,è solo che quando mi piace una storia impazzisco in tutti i sensi!bene,allora alla prossima volta!!^_^

Karlasta
09/10/06, ore 20:13

sono senza parole...!!!!!!!!!questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo!...chissà come faranno a far ritornare la memoria a Nami,...però di Rufy un pò si ricorda!!ahhh,vuol dire che il loro è un amore che spezza ogni catena,che sconfigge ogni nemico,trooppo forte per essere cancellato,anche da una magia...,;P ok,dopo questo momento moooooolto poetico e sentimentale,passiamo a cose più sensate e interessanti;allora....mi è piaciuto tanto tanto quando la vecchietta streghetta vedendo Nami e Rufy litigare si è ricordata di quando lei e il suo adorato maritino(grrrr,come hai potuto fare questo alla dolce Nami???!!?ti perdonerò solo se questo incoveniente darà i suoi frutti,e cioè far mettere nami e rufy insieme,...ricorda solo allora ti perdoneròòòò!!!!)erano INNAMORATI e litigavano!!ah,quanto mi è piacciutooooo!!!!!!bene,ora forse è meglio se vado a studiare senò mia mamma mi uccide!mi raccomando aggiorna appena possibile,e non ti preoccupare se scrivi invece di Rufy,Rubber...l'importante è che scriviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!kiss

Runamifan
09/10/06, ore 17:14

wooooooooowwwwwww!!!!!questo capitolo è me-ra-vi-glio-so!!davvero...troppo buffo quando rufy butta nami a mare!,mi sono fatta un mare di risate!!e poi alla fine,quando nami ruba la nave...ahhhh,chissà adesso come faranno a riacciufarla!sono così contenta che hai aggiornato...mi ha fatto prorpio bene,anche perchè ero un pò depressa perchè stavo studiando greco!!bè ora vado!!spero che il prossimo capitolo arrivi lo stesso il più presto possibile!!baci baciiiiii,runamifan ps: non c'è bisogno di ringraziarmi per i complimenti...te li meriti tutti!!!

Kiby912
08/10/06, ore 12:02

wow!!! bello il chap! W le runami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo diro fino a quando avrò fiato in corpo!!! Continua!! :* :D Kiby912

28/09/06, ore 14:06

sono gia passati 20 giorniiiiiiiii!!!!ç_ç ti prego!la storia è troppo bella!!!!

28/09/06, ore 00:55

ti prego ti prego ti prego,non aggiornare troppo tardi..........ti supplico,io non resisto dalla curiosità!!!ç_ç

Wilwarind
19/09/06, ore 12:22

Evviva, il nuovo capitolo! Ormai non ci speravo più! =D Bella continuazione. Adesso attendo il seguito e bada di non farmi attendere troppo ^__-

ninnnop
12/09/06, ore 15:57

bella davvero carina!spero solo di non dover aspettare un altro anno per leggere il prossimo capitolo! ;P kiss

karlasta
10/09/06, ore 17:42

troppo bella!!!davvero mi piace moltissimo questa ff!...l'unica cosa: non è che potresti chiamare cappello di paglia,Rufy(come nel manga) invece che Rubber(come lo ha chiamato la Mediaset)??? baci

fantisa
10/09/06, ore 17:23

ohohoho....questa è una ff da premio Oscar!!!!!!è veramente bella e mi piace un sacco il modo in cui descrivi i paesaggi!!sembra veramente di stare lì!poi è una runami la mia coppia preferita,quindi....spero però che per leggere il prossimo capitolo non dovremmo aspettare troppo tempo....senò impazzisco!!baci

runamifan
10/09/06, ore 15:15

carinissima questa storia!!!!^_^ è sia divertente che avventurosa,e poi è con la coppia rufy/nami che io adorooooo!!!!!!!!spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!sono ultra-curiosa!bacioni,runamifan

09/09/06, ore 22:33

troppo caruccia!!!!!! mi piace molto...continuala presto!!! baci

11/10/05, ore 19:25

Che caruccia 'sta ffic! =) Ottime le scene comiche con la ciurma e le battute dei personaggi, molto in stile Oda, secondo me. I personaggi sono In Character, cosa che apprezzo particolarmente. Oltretutto è una runami, dunque i salti di gioia sono d'obbligo da parte mia (sono un'altra delle sostenitrici della Somma Fede, come RedHead Witch che ha commentato prima di me (Asuka, ma sei tu??)). Continuerò a seguire questa ffic con vivo piacere. Mi intriga anche il fatto che l'isola abbia tutti quegli spaventapasseri... ci sarà un mistero sotto? ò__O Aspetterò con ansia il seguito^^ Ciao! (P.S: ah, si chiama 'log pose', non 'long pose' ^__-)