La colpa
di Electra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/06, ore 16:04

spero di tornare dalle vacanze e trovare il tuo aggiornamento!! baci e buon natele!!

31/10/06, ore 19:09

meraviglioso anche questo capitolo! davvero complimenti, la storia prende sempre di più! cmq non ti preoccupare x le attese..ti capisco, anch'io faccio fatica a mandare avanti le mie fic, e ho molti meno problemi di te. ma nn ti preoccupare! che nn ci deludi mai! al prossimo commento!! baci

17/10/06, ore 21:42

Carissima!.."deludere le aspettative di molti di noi"?? Ma cosa dici? Dopo un capitolo suberbo come questo? Rinnovo i miei complimenti alla tua fantasia e al tuo stile, e ci tengo veramente a dirti che anche se io (come tutti gli altri che leggono) sono sempre più ansiosa di leggere il seguito, capisco benissimo le tue ragioni. Ti ammiro ancora di più adesso che so che sei vicina alla laurea, proprio perchè anch'io sono immersa fino al collo nel mio corso (putroppo non vicino come te alla conclusione), studio come una indemoniata tutto il giorno, corro da una corsia dell'ospedale all'altra, cerco di ricordarmi di mangiare-dormire a ritmi più o meno regolari e non vedo l'ora di concedermi, ogni tanto, qualche ora di svago con FF e fidanzato...inoltre pubblico pure traduzioni su EFP, che mi portano via praticamente tutti i 5 min liberi della giornata...Perciò non mi sono affatto stupita di come tu definisca questa storia qualcosa che va oltre la semplice passione, anzi, mi sento compresa: se io riesco ad essere tanto fiera, orgogliosa, appassionata e emotivamente coinvolta da una traduzione, immagino che una storia tutta mia sarebbe un tassello veramente importante nella mia vita! Ti prego però di continuare, anche lentissimamente, e non farti prendere dallo scompenso...la tua storia è veramente unica nel genere intero delle FF su Harry Potter...merita da sola di essere pubblicata! E non pensare troppo a chi legge e magari ti manda gli accidenti perchè non aggiorni: credo che i tuoi veri fans rimarranno anche se "strapazzati" un pò!!FORZA E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!^____________________^

16/10/06, ore 13:31

che billuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!il chap nuovo!!!inedito!!!!newssssss!!!olè!!yuppy!!!sono troppo felice!!*_________* che bllu,che billu!!! >//////////< Electra,non sai che gioia!il chap è p-e-r-f-e-t-to!!proprio quello che ci voleva!!che intrigo!!e adesso?!!? >///< ohhhhh,è proprio un rompicapo!complimenti,il tuo stile è sempre pulito e coinvolgente!!mi dispiace che tu abbia degli inconvenienti,ma comunque nn ti preocupare...un capitolo circa al mese-ogni 2 mesi va benissimo!!!si vede che questa è una produzione seria,sentita con il cuore!e sopratutto ragionata!!io sono una fan delle proffesioniste,cosa credi!?!? >////////< mi raccomando,impegnati all'università e spacca tuttooooo!!!baciiii ^*^

Carol87
12/10/06, ore 10:29

sto morendo... giuro, se non mi è venuto un infarto vedendo l'aggiornamento, non mi verrà mai più!!!! corro a leggerlo! sono quasi due anni che l'aspetto!!! un bacione! ^___^

11/10/06, ore 17:53

Non preoccuparti per i tempi la tua fanfiction e' una delle piu' belle che ho letto su questo sito e ogni volto che vedo che l'hai aggiornata corro subito a leggerla.Sei davvero una brava scrittrice.

Emma_88
11/10/06, ore 16:17

Bellissimo! Finalmente ho capito perchè Hermione vedeva tutte quelle cose strane! Anche se una mezza idea me la sono fatta quando mi sono ricordata della porta dell'illusione! Comunque vai tranquilla ed aggiorna quando puoi... l'importante è che lo fai! Baci Emma

stella
10/10/06, ore 15:56

Ciao! Sono molto contenta di essere la prima a commentare il nuovo capitolo. Mi dispiace se ho contribuito a farti sentire sotto pressione, nn era nelle mie intenzioni, capisco che hai molte cose da fare, ma avevo veramente pensato che tu avessi rinunciato, sono felice di essermi sbagliata, mi basta sapere che la continuerai, nn fa niente il tempo. Se vuoi saperlo anche per me questa fic è importante perchè è arrivata in un periodo particolare.Altro colpo di scena! Nn era un sogno, ma un incantesimo dei Mangiamorte. Comincio ad essere confusa e tu sei piuttosto brava a sconvolgere le carte in tavola. cosa è vero e cosa nn lo è? Io nn lo so, ma spero che Hermione abbia le ideeun po' più chiare. Se è vera la prima parte nn è che puoi far fuori Cho? Sarebbe stupendo, nn so se lo hai notato ma la odio. Un bacione.

stella
01/10/06, ore 23:33

La domanda può essere scontata ma la farò lo stesso....ci hai abbandonato? So che hai detto più volte di volerla finire e che già avevi scritto alcuni cap. nuovi, ma avevi anche detto che avresyi aggirnato per la metà di agosto e siamo ben oltre. Devo crederti? Spero di avere presto tue notizie, sempre speranzosa.

01/10/06, ore 18:58

...UH-UH-UUU!!!!!????

16/09/06, ore 12:29

...huhu-uuu???

Snivella
01/09/06, ore 17:55

.....................STOOOP!!! fermate i cronometri e guardateli bene: due, dico DUE ore per n° 6 capitoli (sempre più lunghi, frall'altro...)... ....SONO VERAMENTE RINTRONATA....una full-immersion franetica e pazzoide che mi ha lasciato veramente mal di testa e occhi a palla modello ranocchia: cmq devo dire che nn dipende solo dal QUANTO ma anche dal COME ho letto. Questa fic prima o poi mi toglierà la salute mentale...sono esterrefatta... Parto cmq con ordine...bella bella la scena della vecchia, mi è sempre piaciuta (cap.10) e un commento veloce pure su Piton: per me precorri i tempi del settimo libro, sia per la sua tanto gossippata "bontà" che per la sua morte per mano di mangiamorte...anche se qui CHIARAMENTE nn te ne potrebbe fregare di meno per la storia ^_______^ Mi sono ri-esaltata per tt i flirtarelli-battibecchi-gelosie del cap.11 (ero qui che sghignazzavo come Isma nelle follie dell'imperatore) ma resta il particolare del mio scetticismo sul Ron della Rowling che ogni tanto mi fa storgere il naso a certe cose (tipo...com'era..."il mio meraviglioso Ron"......°________°.....poi mi ricordo che nella tua fic i caratteri sono praticamente INVERTITI e riprendo i sensi..) Devo dire che mi piace veramente UN SACCO il tuo Malfoy, il rapporto con Hermione ecc..bello e divertente, complimenti! A pensarci bene mi piacerebbe proprio trovarlo di più nelle storie ('sta storia del frignoso caca-sotto alla lunga stanca e quella dei Drachi belli,buoni e impossibili proprio nn sta insieme)....per tt il cap.12 saltellavo facendo "Malfoy è il falco!Malfoy è il falco!" (e nel 13 "Malfoy E' il falco..) Volevi sapere le mie impressioni sulla tua putt...ehmm..Cho: si, ammetto che è molto più "ammirabile", però secondo me in un certo senso è come se così fosse ancora più antipatica...mi spiego? Voglio dire...avrà anche lei qualche difettuccio? E' finita che anche nella tua fic come nel 4°-5° libro nun se capisce cosa c'avrà mai questa per attirare tanto Harry...e nn parlo di qualità, ma di "caratterizzazione come personaggio", qualcosa che la faccia amare da chi legge...evidentemente Jo l'ha fatto perchè tanto doveva fargliela scaricare! Di te attendo sviluppi...^______^ E sono finalmente agli ultimi 2 cap....prima di tt una domanda: ma sono già quelli nuovi? IO NN LI HO LETTI!!! GRANDEEE!!! E poi cerca di immaginare la faccia di una davanti ad uno schermo, con gli occhi ormai a vampiro che ripete ogni 5 min "..e ora dove Herm sta?...dove VA?...DOVE STA???...AIUTOO!!" e praticamente avrai visto me.Insomma, mi hai strapazzato un bel pò..come dici?..colpa mia che me li sono letti tt insieme e sono uscita di testa?...beh...^__^ Mi sono letta il 15 praticamente ULULANDO: era tt un sogno!! Electra!! PERCHEEEEEE'?BUUUUAAAAA!!!! Solo te riesci a sorprendermi così, grande!(...ma ERA tt un sogno??..ih!ih!). Alla prox (ci sarò, lo giuro sulla testa della mia gatta) e AGGIORNA PRESTO!!

Snivella
01/09/06, ore 15:17

..........CIAAAAAAAOOO!!!!...mi disp un sacco di essere scomparsa ma purtroppo ho avuto le mie belle gatte da pelare....mi sento veramente una criminale, pensa che dall'ansia che avevo di farti sapere che nn ho abbandonato "La Colpa" e te, sto recensendo PRIMA di essermi aggiornata sulla storia perchè non volevo aspettare di leggere 5 cap...direi che quindi più o meno sto recensendo IL NULLA...^________________^ Cmq l'importante è il pensiero in certi casi, vorrà dire che questo è solo un salutino veloce e ti prometto un'altro commento questa vv DOPO aver letto TUTTI i cap....a presto sperooo!!!...sorry again ;)

31/07/06, ore 11:17

bello bello bello! mi piace sempre di più! sai, è tanto che seguo la tua fic...e se non altro rileggendo questi capitoli mi rinfresco un po' la memoria! però sto morendo nell'attesa di quelli nuovi! spero arrivino presto! kiss Leli

27/07/06, ore 14:20

Caspita! Questa fic è tra le mie preferite! Comunque ci sto capendo sempre meno @_@ Non posso credere che si sia sognata davvero tutto! Non è che passando dalla porta dell'illusione stia vivendo ADESSO un sogno? Però c'è qualcosa che mi sfugge, ovvero il fatto che Moody sconsigliasse ad Herm di usare il marchio di un altra persona... poi tu che hai ribadito che aveva ragione Moody.... BOH! Non ci rimugino troppo sopra ma aspetto impaziente un tuo aggiornamento! baci Emma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]